T
The-Joker-MCN
Sara' un gioco difficilissimo cmq... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la PS3 region free non e' piu un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffarlo pal no vero?
... e non è neanche detto!Non ho resistito e l'ho ordinato in Collector's Edition...andrà a finire che lo giocherò l'anno prossimo con tutta la roba che esce ma vabbè XD
Io dico che se i primi dati di vendita per il mercato USA sono buoni ci sarà un quasi istantaneo annuncio PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffarlo pal no vero?
Io invece gli daro' priorità assoluta, le ambientazioni e l'atmosfera sono due elementi che apprezzo molto nei giochi.. e Demon's Souls da questo punto di vista sembra veramente ben messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon ho resistito e l'ho ordinato in Collector's Edition...andrà a finire che lo giocherò l'anno prossimo con tutta la roba che esce ma vabbè XD
io e un altro paio di utenti lo abbiamo ordinato da videogameplus.ca (canadese), il mio è stato spedito qualche giorno faragazzi un sito affidabile per comprarlo dagli USA ? ^^
fammi sapere se ti arriva , a ordinare dagli usa o da quelle parti ho sempre paura delle dogane ^^io e un altro paio di utenti lo abbiamo ordinato da videogameplus.ca (canadese), il mio è stato spedito qualche giorno fa
A me è arrivato Persona PSP proprio ieri da Videogameplus.fammi sapere se ti arriva , a ordinare dagli usa o da quelle parti ho sempre paura delle dogane ^^
per le spedizioni dipende...può darsi che ti arrivi in 10 giorni come anche 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su vidogameplus nella colonna destra puoi selezionare la valuta che vuoi visualizzare...c'è anche l'euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono?
sono 70 dollari canadesi, la Deluxe Edition viene 50€ + 9€ di spedizioneragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono?