Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi l'ho trovato lo prendo ASIA no ?
se l'hai trovato ad un buon prezzo prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq nella versione asia c'è l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dicevo, la maggiorparte di voi lo ha asia ? Visto che ho letto che la coop è region lock

PS: l'ho trovato a 45 spedito.

Mmhh e' un tipo di difficoltà un po differente, mentre in NG gli scontri sono frenetici e veloci qui sono strutturati in maniera decisamente diversa, piu' pensati dove e' necessario prestare sempre massima attenzione ai vari fattori sia del proprio personaggio sia dei nemici.Per essere giocato nel pieno delle sue qualità il gioco richiede un buon quantitativo di dedizione ed impegno, inoltre deve piacerti il genere dungeon-crawling, altrimenti potrebbe risultare ripetitivo.

Quindi da quel che mi hai detto non sono proprio propenso nel consigliartelo XD
Ciao,

io sono un giocatore di rpg con dadi e ho amato il primo Diablo.

Inoltre mi e' arrivato oggi!

Ciao

Grazie

Akira

Dicevo, la maggiorparte di voi lo ha asia ? Visto che ho letto che la coop è region lock
PS: l'ho trovato a 45 spedito.
Dove? Mandami un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia furia non ha limiti...postino del cavolo che stamattina non è passato

ragazzi un po mi ispira sto gioco ... prendendolo usa il gioco è in inglese ? ci sono i trofei e come sono ?

ragazzi un po mi ispira sto gioco ... prendendolo usa il gioco è in inglese ? ci sono i trofei e come sono ?
il gioco è tutto in inglese, ma a quanto so, ci saranno si e no 20 linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i trofei ci sono, ma per prendere il platino occorre impegnarsi molto... non solo nel gioco in sè, ma anche come tempo da dedicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è in inglese, i trofei ci sono, come sono non lo so, ma non guardare i trofei se devi prendere un gioco...

il gioco è tutto in inglese, ma a quanto so, ci saranno si e no 20 linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi trofei ci sono, ma per prendere il platino occorre impegnarsi molto... non solo nel gioco in sè, ma anche come tempo da dedicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ... ho appena letto i trofei nella sezione apposita, molto molto lungo il platino ...

grazie ... ho appena letto i trofei nella sezione apposita, molto molto lungo il platino ...
comunque segui anche quello che ti consiglia ImperatoreDiaz qui sotto :patpat:

il gioco è in inglese, i trofei ci sono, come sono non lo so, ma non guardare i trofei se devi prendere un gioco...

ragazzi volevo sapere + o - quanto è longeva la quest principale,e se finita questa potevo continuare a fare tutte le missioni secondarie e quello che mi pare...e poi ci sono molte fasi parlate?...ci si sofferma molto a parlare?,ho paura che il mio inglese si inciampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi volevo sapere + o - quanto è longeva la quest principale,e se finita questa potevo continuare a fare tutte le missioni secondarie e quello che mi pare...e poi ci sono molte fasi parlate?...ci si sofferma molto a parlare?,ho paura che il mio inglese si inciampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'ennesima volta: i dialoghi sono prossimi allo zero.

ho visto ora la recensione,non me ne ero mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...perfetto allora penso lo prenderò dato che i dialoghio sono davvero pochi!,mi chiedevo se finita la quest principale che dovrebbe durare intorno alle 30 ore sia possibile continuare a giocare con il personaggio finendo missioni secondarie ecc...thx!...

altra cosa che non ho capito nella recensione...come è strutturato l'online?

fidatevi non prendo i giochi per i trofei, pero mi interessa comunque sapere come sono ... non ho mai preso un gioco che non mi piacesse anche se il platino è semplice ...

ho visto ora la recensione,non me ne ero mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...perfetto allora penso lo prenderò dato che i dialoghio sono davvero pochi!,mi chiedevo se finita la quest principale che dovrebbe durare intorno alle 30 ore sia possibile continuare a giocare con il personaggio finendo missioni secondarie ecc...thx!...
altra cosa che non ho capito nella recensione...come è strutturato l'online?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ordinata oggi la Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora che mi arrivi !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro