Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
mi sta ispirando sempre più ... ora devo impegnarmi con un altro paio di titoli, appena mi libero un po lo ordino al volo ...

mi sta ispirando sempre più ... ora devo impegnarmi con un altro paio di titoli, appena mi libero un po lo ordino al volo ...
Anche io sono molto tentato, ma in questo periodo c'è la fila per decidere qualche gioco fare per prima...e sopratutto il portafoglio piange pericolosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscire nelle festività natalizie(intanto attendo se ci potrà essere una versione PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Se non annunciano nessuna versione PAL in questo periodo, lo prenderò anche io import..sarà un motivo in più per perfezionare il mio inglese ancora un pò scolarotto :rickds:
P.s la tua lista di giochi da fare è veramente lunga, meno male che è arrivato il freddo in modo che la tua play non si bruci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si davvero, pero dovro regolarmi, non posso prenderli tutti al day1 anche perchè ognuno di quelli voglio completarli al 100%, o giù di li ...

usa gli spoiler cavolo ...
Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, :tragic:

Aiuto:

Ho fatto il tutorial e sono arrivato dal mostro gigante che mi ha massacrato. Rinasco nel Nexus e ...... come faccio a tornare a riprendermi il corpo e battere il boss? l'unico passaggio che ho trovato e' quello dietro al tizio tutto blu che mi porta ad un castello del regno di Bqualcosa. E' giusto così? devo proseguire con questo castello?

Akira

PS: cancella il tuo ora. Scusa ancora.

Ebay dal giappone con furore(nuovo) c'è anche usato ci spendi 3-4 euro in meno.
Grazie, mi state mettendo una voglia incredibile con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

usa gli spoiler cavolo ...
Si ma se tu lo quoti con lo spoiler presente poi cambio poco se lui edita :patpat:

Aiuto:

Ho fatto il tutorial e sono arrivato dal mostro gigante che mi ha massacrato. Rinasco nel Nexus e ...... come faccio a tornare a riprendermi il corpo e battere il boss? l'unico passaggio che ho trovato e' quello dietro al tizio tutto blu che mi porta ad un castello del regno di Bqualcosa. E' giusto così? devo proseguire con questo castello?
Si, devi proseguire li

E come si suol dire comprato a 48 euro circa spedito in EMS(arriva in poco meno di una settimana)

Ebay dal giappone con furore(nuovo) c'è anche usato ci spendi 3-4 euro in meno.
Secondo me hai fatto male a prenderlo Asia (se hai preso questa versione), dato che i server di gioco sono divisi tra Asia e USA. Sempre che ti interessi fare coop con gente del forum (se vedi in JrpgWorld siamo gia in 4 ad averlo usa e ad altri deve arrivare), altrimenti presumo sia la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda cloud conosco gente che ci gioca dall'inizio di quest'estate suppongo che l'abbiano in versione asia mal che vada giocherò con loro, in ogni caso la versione americana costava di più.

Guarda cloud conosco gente che ci gioca dall'inizio di quest'estate suppongo che l'abbiano in versione asia mal che vada giocherò con loro, in ogni caso la versione americana costava di più.
Per fare una coop con qualcuno il tuo livello deve essere simile, se ci giocano da quest'estate saranno dei mostri, quindi scordati di giocarci in coop :Morris82: (a meno che non abbiano la voglia di farsi un nuovo personaggio)

gh_ e vabè ormai è andata come è andata anche perchè avevo solo 52 euro disponibili al massimo lo rivendo in italia e mi prendo la versione USA aggiungendocci qualche euroccio.

Anche se devo risparmiare in arrivo due titoloni: MW2 e Borderlands

cloud rispondi alle mie domande? thx!

e l'online com'è strutturato?

ho visto ora la recensione,non me ne ero mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...perfetto allora penso lo prenderò dato che i dialoghio sono davvero pochi!,mi chiedevo se finita la quest principale che dovrebbe durare intorno alle 30 ore sia possibile continuare a giocare con il personaggio finendo missioni secondarie ecc...thx!...
altra cosa che non ho capito nella recensione...come è strutturato l'online?

e l'online com'è strutturato?

L'hai anche letta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rimando a questo post cmq: http://forum.spaziogames.it/board/showpost.php?p=7715501&postcount=277

intenderà dire che ha guardato il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche la mia minirecensione comunque su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dite dove parla dell'online e della rigiocabilità nella rece?,dice solo che la quest principale dura intorno alle 30 ore..non specifica che finita questa devi riniziare il gioco daccapo :

cloud mi hai dato una bella notizia, per fortuna che una volta finito quando riparti si tengono oggetti ecc .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro