Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per collezionare tutte le armi come richiesto da trofeo devi obbligatoriamente finire il gioco più volte, quindi ovviamente le armi rimangonobè non lo permettono mica tutti giochi è:morristend:
Per fortuna questo si, io odio i giochi che ti fanno ripartire da zero, maledizionebè non lo permettono mica tutti giochi è:morristend:
sta di fatto che non lo permettono tutti i giochi di questo genere quindi non era poi così ovvio :Morris82:per collezionare tutte le armi come richiesto da trofeo devi obbligatoriamente finire il gioco più volte, quindi ovviamente le armi rimangono
per la millesima volta (ma c'è già una data d'uscita europea? e cosa più importante sarà tradotto nella nostra lingua?
comunque guarda che l'inglese di Demon's Souls è molto facile... e in più avrà si e no 20 linee di testo per tutto il giocoAllora inizio a pregare per una versione EU!
Grazie per l'informazione...ci penserò...comunque guarda che l'inglese di Demon's Souls è molto facile... e in più avrà si e no 20 linee di testo per tutto il gioco![]()
Ciao Cloud-Loku,Finito il gioco puoi fare New Game+ mantenendo livello e oggetti
non è che lo deve prendere... certo è che non avendo neanche un publisher, per ora, l'arrivo PAL non è neanche in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora se uno vuole demon soul lo deve prendere import ... io avevo deciso di aspettare natale, ma sono sempre più tentato, potrei nel giro di qualche giorno, o qualche ora, ordinarlo da un bel sito ... so troppo tentato !
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie per l'informazione...ci penserò...
e noi del forum non ti bastiamo? :travello:io lo prenderei anche ora...l'unica cosa che mi impedisce di prenderlo è che se uscisse in UE avrei i server online separati con quelli USA...e quindi non potrei giocare con altri connazionali :(
e quindi se uno lo vuole predere lo deve prendere import ... ;pnon è che lo deve prendere... certo è che non avendo neanche un publisher, per ora, l'arrivo PAL non è neanche in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif