Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
bè non lo permettono mica tutti giochi è:morristend:
per collezionare tutte le armi come richiesto da trofeo devi obbligatoriamente finire il gioco più volte, quindi ovviamente le armi rimangono

per collezionare tutte le armi come richiesto da trofeo devi obbligatoriamente finire il gioco più volte, quindi ovviamente le armi rimangono
sta di fatto che non lo permettono tutti i giochi di questo genere quindi non era poi così ovvio :Morris82:

quoto chippen , non tutti i giochi lo permettono, nella maggior parte lo devi affrontare la prima volta diciamo potenziando il settore magie, la seconda potenziando un altro settore e cosi via ...

ma c'è già una data d'uscita europea? e cosa più importante sarà tradotto nella nostra lingua?

ma c'è già una data d'uscita europea? e cosa più importante sarà tradotto nella nostra lingua?
per la millesima volta (:gaf:)...

data europea per ora non c'è, il gioco per ora non ha neanche un publisher europeo, figuriamoci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se dovesse arrivare, non ci conterei troppo sulla traduzione... :kasmol:

cosiglierei di mettere un "TBA PAL?" nel titolo cosi non si fa piu la solita domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora inizio a pregare per una versione EU!
comunque guarda che l'inglese di Demon's Souls è molto facile... e in più avrà si e no 20 linee di testo per tutto il gioco :gaf:

allora se uno vuole demon soul lo deve prendere import ... io avevo deciso di aspettare natale, ma sono sempre più tentato, potrei nel giro di qualche giorno, o qualche ora, ordinarlo da un bel sito ... so troppo tentato !

Mi sa che me lo faccio spedire dalla mia cugina americana

io lo prenderei anche ora...l'unica cosa che mi impedisce di prenderlo è che se uscisse in UE avrei i server online separati con quelli USA...e quindi non potrei giocare con altri connazionali :(

Finito il gioco puoi fare New Game+ mantenendo livello e oggetti
Ciao Cloud-Loku,

hai avuto anche la versione jap oltre a questa USA? Sai dirmi se ci sono davvero differenze di difficolta? oppure sai a chi indirizzarmi per questa domanda?

Grazie 1000

Akira

allora se uno vuole demon soul lo deve prendere import ... io avevo deciso di aspettare natale, ma sono sempre più tentato, potrei nel giro di qualche giorno, o qualche ora, ordinarlo da un bel sito ... so troppo tentato !
non è che lo deve prendere... certo è che non avendo neanche un publisher, per ora, l'arrivo PAL non è neanche in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque online sui siti italiani che trattano import trovi sia la normal che alcune rimanenti limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per l'informazione...ci penserò...
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lo prenderei anche ora...l'unica cosa che mi impedisce di prenderlo è che se uscisse in UE avrei i server online separati con quelli USA...e quindi non potrei giocare con altri connazionali :(
e noi del forum non ti bastiamo? :travello:

non è che lo deve prendere... certo è che non avendo neanche un publisher, per ora, l'arrivo PAL non è neanche in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e quindi se uno lo vuole predere lo deve prendere import ... ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro