- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,300
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si infatti :kappe:meglio così![]()
Idem. Leggo troppi commenti positivi ovunque, anche se la difficoltà è molto alta.si si infatti :kappe:
comunque oggi stesso potrei ordinarlo, ce lo come un chiodo fisso, cerco di pensare ad altri giochi almeno sino a natale, ma questo mi rimbomba nella testa "prendimi" "prendimi"![]()
non è che la tua cuggina americana te ne può spedire 2 eh? :morristend:Mi sa che me lo faccio spedire dalla mia cugina americana
Per sicurezza metto un guscio meliconi al pad, almeno se lo lancio non si rompecomunque è verissimo che il gioco è abbastanza difficile, ed è una cosa molto positiva e stimolante, però se pensate che si può fare la coop in 4 persone, la difficoltà si diruce di 3/4, in quanto un conto è affrontare un boss di demon's souls da solo, e vi giuro che non cadono giù facilmente, anzi! un conto è con uno,due o tre che ti danno una mano, li diventa una passeggiata. e il testo, fidatevi che sono davvero 20 righe di testo, non ci sta nulla da capire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non prima di 10 giorni credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifA me dovrebbe arrivarmi in settimana non vedo l'ora :zxc: