Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
si si infatti :kappe:

comunque oggi stesso potrei ordinarlo, ce lo come un chiodo fisso, cerco di pensare ad altri giochi almeno sino a natale, ma questo mi rimbomba nella testa "prendimi" "prendimi" :rickds:

si si infatti :kappe:
comunque oggi stesso potrei ordinarlo, ce lo come un chiodo fisso, cerco di pensare ad altri giochi almeno sino a natale, ma questo mi rimbomba nella testa "prendimi" "prendimi" :rickds:
Idem. Leggo troppi commenti positivi ovunque, anche se la difficoltà è molto alta.

Se oggi vinco al calcio scommesse parte l'ordine :pffs:

Ma già so che andrà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quoto,se vinco alla snai lo prendo subito altrimenti aspetto ancora un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello della difficoltà è un motivo in più per prenderlo, mi piacciono questo genere di sfide .

comunque anche io sono a corto di soldi, per questo cerco di rimandare, spero di farcela !

Mi sa che me lo faccio spedire dalla mia cugina americana
non è che la tua cuggina americana te ne può spedire 2 eh? :morristend:

è sempre in dubbio l'arrivo di un paccheto da siti che spediscono oltreoceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

con Axel Music mi è andata bene per BlazBlue...forse lo prendo li...o al max aspetto che cala di prezzo, non è che ne sento un disperato bisogno al momento :patpat:

Ragazzi solo un consiglio quando comprate dall'estero non scegliete mai spedizioni gratuite, un esempio io l'ho preso da hong kong la spedizione gratuita arriva in 1-2 settimane ma non c'è nessun tracking sul pacco e se il postino non ti trova a casa te lo lascia vicino la porta.

Mentre se scegliete EMS(come ho fatto io) rinuncerete a 11 $ ma avrete il tracking quindi se il pacco si smarrisce avrete sempre la copertura dal negozio.

Ordinata ieri la mia copia di Demon's Souls da axelmusic.

Ora parte lo strazio dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

comunque è verissimo che il gioco è abbastanza difficile, ed è una cosa molto positiva e stimolante, però se pensate che si può fare la coop in 4 persone, la difficoltà si diruce di 3/4, in quanto un conto è affrontare un boss di demon's souls da solo, e vi giuro che non cadono giù facilmente, anzi! un conto è con uno,due o tre che ti danno una mano, li diventa una passeggiata. e il testo, fidatevi che sono davvero 20 righe di testo, non ci sta nulla da capire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è verissimo che il gioco è abbastanza difficile, ed è una cosa molto positiva e stimolante, però se pensate che si può fare la coop in 4 persone, la difficoltà si diruce di 3/4, in quanto un conto è affrontare un boss di demon's souls da solo, e vi giuro che non cadono giù facilmente, anzi! un conto è con uno,due o tre che ti danno una mano, li diventa una passeggiata. e il testo, fidatevi che sono davvero 20 righe di testo, non ci sta nulla da capire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sicurezza metto un guscio meliconi al pad, almeno se lo lancio non si rompe :rickds:

Comunque non vedo l'ora di mettermi alla prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me dovrebbe arrivarmi in settimana non vedo l'ora :zxc:
A me non prima di 10 giorni credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non so quanto siano veloci quelli di axelmusic....speriamo non in tempi biblici :tragic:

a quindi l'online è praticamente la stessa cosa di R.E...si gioca la story line in 2...giusto?

mi Sarei quasi deciso a prenderlo,pero vorrei sapere quali sono i prezzi online mediamente? e qualche sito sicuro thx!

Io ho preso da ebay, ho speso un totale di 45 euro circa compresa spedizione in EMS appena arriva ti faccio sapere(versione asia)

ma la versione Asia apparte i server online differisce in qualcos'altro rispetto la versione USA?

nella sezione trofei ho appena visto che dicono che quelli differiscono...anche se mi sembra strano...non che mi importi + di tanto...però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro