M
Mirror
Però graficamente mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gamersyde.com/stream_8917_en.html
C'è ancora parecchio da lavorare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però graficamente mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gamersyde.com/stream_8917_en.html
C'è ancora parecchio da lavorare....
concordo, spero davvero che il team di sviluppo non combini i soliti guai che non mi hanno fatto comprare NUOVO Armored Core a 20,00€... ovvero grafica sottotono, giocabilità macchinosa.Due parole sole, DIAMANTE GREZZO.
Se volessimo almeno cercare di argomentare e di moderare il linguaggio sarebbe ideale.Uno s'aspetta kissakè da sony...e se ne escono con sta str***ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma vorrei evitare a prescindere di creare polemiche e fare in modo che chiunque possa esprimersi liberamente senza daltronde irritare nessuno. Semplicemente tutto dipende dal modo in cui si esprimono le proprie opinioni... semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Il problema zendo e' che Sony non ha promesso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto, il linguaggio è importante, per questo ho usato proprio quel termine, per sottolineare lo stato confusionale ke cè alla sony in questo momento. Non ho trovato modo migliore per dirlo.Se volessimo almeno cercare di argomentare e di moderare il linguaggio sarebbe ideale.
Ce se ne può uscire come hai fatto tu: "Uno s'aspetta kissakè da sony...e se ne escono con sta str***ata"
Oppure si può dire la stessa identica cosa così: "Sony ha promesso tanto e il risultato è un video di un gioco che reputo davvero penoso per questi determinati motivi: Motivo 1, motivo 2 e motivo3"
O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
era già giocabile al TGS...nulla di strano...invece che annunciarlo prima l'hanno mostrato quasi finito...stessa cosa che FS ha fatto con ninja blade...Azz...non è prestino?