Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Graficamente è proprio bello, il gameplay però bho... oddio non che i GDR abbiamo combo pazzesce, vedasi Oblivion, ma c'è qualcosa che non mi quadra!

Non mi piace....bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo vedo così male potendo avere davanti un altro anno di sviluppo...almeno in questo gioco di from software i nemici si muovono...anche graficamente non sembra brutto...tutt'altro

appena letta l'anteprima su spazio..che dire, si prospetta un bel gioco soprattutto perchè non sembra presentare un comparto online quindi i programatori si dedicheranno a piene mani allo sviluppo della storia

finito di leggere l'anteprima... bellissimo. Torno a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :(

A me non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due parole sole, DIAMANTE GREZZO.
concordo, spero davvero che il team di sviluppo non combini i soliti guai che non mi hanno fatto comprare NUOVO Armored Core a 20,00€... ovvero grafica sottotono, giocabilità macchinosa.

Uno s'aspetta kissakè da sony...e se ne escono con sta str***ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volessimo almeno cercare di argomentare e di moderare il linguaggio sarebbe ideale.

Ce se ne può uscire come hai fatto tu: "Uno s'aspetta kissakè da sony...e se ne escono con sta str***ata :asd:"

Oppure si può dire la stessa identica cosa così: "Sony ha promesso tanto e il risultato è un video di un gioco che reputo davvero penoso per questi determinati motivi: Motivo 1, motivo 2 e motivo3"

O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema zendo e' che Sony non ha promesso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema zendo e' che Sony non ha promesso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ma vorrei evitare a prescindere di creare polemiche e fare in modo che chiunque possa esprimersi liberamente senza daltronde irritare nessuno. Semplicemente tutto dipende dal modo in cui si esprimono le proprie opinioni... semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Si hai ragione, infatti non capisco come si possa criticare cosi' pesantemente un gioco al primo video mostrato. L'ho visto fare solo con giochi per PS3 pero' e il che mi turba e non poco (specie dopo quello visto con Bioshock PS3, da capolavoro a ciofeca lol).

Se volessimo almeno cercare di argomentare e di moderare il linguaggio sarebbe ideale.
Ce se ne può uscire come hai fatto tu: "Uno s'aspetta kissakè da sony...e se ne escono con sta str***ata :asd:"

Oppure si può dire la stessa identica cosa così: "Sony ha promesso tanto e il risultato è un video di un gioco che reputo davvero penoso per questi determinati motivi: Motivo 1, motivo 2 e motivo3"

O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto, il linguaggio è importante, per questo ho usato proprio quel termine, per sottolineare lo stato confusionale ke cè alla sony in questo momento. Non ho trovato modo migliore per dirlo.

Cmq vabbè, stiamo parlando di fesserie, x me la cosa finisce qua, ciauuu ;p

A me non sembra male, solamente mi è parso un pò macchinoso e poco fluido

ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco in lavorazione che ha ancora davanti un anno di sviluppo...fluidità grafica e IA lenta sono cose normali

demon's soul verrà rilasciato il 5 febbraio in japan con un gameplay che richiamerà da vicino i vecchi king's field....la data usa ed eu è ancora TBA

scan di famitsu

th_85013_viploader846716_122_250lo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro