Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Graficamente nn scherza:Morris82:.

Due nuove immagini:
2z9i71v.jpg

2s76wdt.jpg

E bisogna dire che sembrano di alltissimo livello.. bò.. sono scettico ma nutro anche un filo di speranza. Vedremo trà un mese se è lammerda, discreto o qualcosa di più..

Notevole:sisi:

Questo gioco nn mi stanchero' mai dirlo mi piace sepre di +.Speriamo in una conversione PAL veloce.:frengo:

La versione asia (honk kong e dintorni) pare conterrà anche il testo inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq graficamente non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che il frame-rate sia fisso ora.

Cmq oggi Microsoft ha annunciato che Ninja Blade (ovvero l'altro titolo sviluppato dai from software x 360 xo') arrivera' in europa entro la fine dell'anno fiscale ovvero marzo 2009.......spero che lo stesso faccia sony con Demon's Soul.

Graficamente e' piu che niente male e' molto buono se non ottimo. Vediamo un po' come gira speriamo non abbia cali di framerate pesanti.

Edit: Si vabbe' MS diceva pure che i DLC di GTA IV arrivavano prima di natale lol

Dite che una demo per fine gennaio esca?

Graficamente e' piu che niente male e' molto buono se non ottimo. Vediamo un po' come gira speriamo non abbia cali di framerate pesanti.Edit: Si vabbe' MS diceva pure che i DLC di GTA IV arrivavano prima di natale lol

ma guarda i From Software nn sono i Level 5,nn sono mai stati lenti nel fare conversioni PAL,seppur di giochini passati sia ben chiaro a parte i 2 Otogi(capolavori),speriamo che con Demon's Soul facciano lo stesso.

ma guarda i From Software nn sono i Level 5,nn sono mai stati lenti nel fare conversioni PAL,seppur di giochini passati sia ben chiaro a parte i 2 Otogi(capolavori),speriamo che con Demon's Soul facciano lo stesso.
Speriamo ma spero impieghino un po' e lo facciano uscire per l'estate almeno e' un periodo "morto" e me lo posso prendere senza pensare ad altri titoloni che mi fanno sbavare di piu (inFamous e Heavy Rain ad esempio).

Ma è confermato che è un simil-oblivion? Se è così è da sbavo :Q_

ci spero anche io, anche s ela trama mi apre molto più orientaleggiante ispiratissima al nostro medioevo, alla Berserk insomma.

Per il resto, le mie paure sono che i giappi non possono fare a meno di usare i numeretti per i punti ferita durante i combattimenti e le stradine chiuse anche nei deserti per limitare l'esplorazione.

Quel video ha giusto un paio di mesi ed era una build gia vecchia ai tempi in cui venne mostrato. Il gioco tra l'altro esce il 5 Febbraio in JAP se non erro XD
ottimo allora, beh spero vivamente che si riveli un bel gioco, così lo compro al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto pare e' un action-Rpg,con editor del xosnaggio e tutto il resto ma da quel poco che s'e' visto e' molto piu' dedito all'azione piuttosto che a svolgere quest e sottoquest,ricerca di elementi,ecc......stile Too Human x capire la tipologia di gioco.

A quanto pare e' un action-Rpg,con editor del xosnaggio e tutto il resto ma da quel poco che s'e' visto e' molto piu' dedito all'azione piuttosto che a svolgere quest e sottoquest,ricerca di elementi,ecc......stile Too Human x capire la tipologia di gioco.
Mi scoraggi se mi dici così XD Cmq aspetto notizie dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ah se vi aspettate un gioco simile a Oblivion e vasto allo stesso modo secondo me resterete delusi di brutto, anche solo per il fatto che non mi sembra abbiano avuto tutto questo tempo per farlo..

Sembra un azzeccato mix tra Oblivion e Monster Hunter, però ho il presentimento che mi deluderà... forse perchè è stato annunciato da poco e già si appresta ad uscire, c'è qualcosa che non mi quadra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro