Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due nuove immagini:
![]()
![]()
E bisogna dire che sembrano di alltissimo livello.. bò.. sono scettico ma nutro anche un filo di speranza. Vedremo trà un mese se è lammerda, discreto o qualcosa di più..
Graficamente e' piu che niente male e' molto buono se non ottimo. Vediamo un po' come gira speriamo non abbia cali di framerate pesanti.Edit: Si vabbe' MS diceva pure che i DLC di GTA IV arrivavano prima di natale lol
Speriamo ma spero impieghino un po' e lo facciano uscire per l'estate almeno e' un periodo "morto" e me lo posso prendere senza pensare ad altri titoloni che mi fanno sbavare di piu (inFamous e Heavy Rain ad esempio).ma guarda i From Software nn sono i Level 5,nn sono mai stati lenti nel fare conversioni PAL,seppur di giochini passati sia ben chiaro a parte i 2 Otogi(capolavori),speriamo che con Demon's Soul facciano lo stesso.
Spero proprio che sia un simil-Monster hunter invece.Ma è confermato che è un simil-oblivion? Se è così è da sbavo :Q_
ci spero anche io, anche s ela trama mi apre molto più orientaleggiante ispiratissima al nostro medioevo, alla Berserk insomma.Ma è confermato che è un simil-oblivion? Se è così è da sbavo :Q_
ottimo allora, beh spero vivamente che si riveli un bel gioco, così lo compro al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuel video ha giusto un paio di mesi ed era una build gia vecchia ai tempi in cui venne mostrato. Il gioco tra l'altro esce il 5 Febbraio in JAP se non erro XD
Ma è confermato che è un simil-oblivion? Se è così è da sbavo :Q_
Mi scoraggi se mi dici così XD Cmq aspetto notizie dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngA quanto pare e' un action-Rpg,con editor del xosnaggio e tutto il resto ma da quel poco che s'e' visto e' molto piu' dedito all'azione piuttosto che a svolgere quest e sottoquest,ricerca di elementi,ecc......stile Too Human x capire la tipologia di gioco.