Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliato e' gia programmato pure per il JAP KZ 2, confermato da SCEJ.Se non sbaglio esce con qualche mese di ritardo, però esce. :Morris82:
Se si è in possesso di una "pietra oscura" (un oggetto speciale) e si muore si può invadereIf a player has a specific "black stone" special item and perishes, he can invade the gameworld of another player as a "black phantom". Win and he gets resurrected. Lose and he loses "soul level".
Stessa data USA? :Morris82:Sbagliato e' gia programmato pure per il JAP KZ 2, confermato da SCEJ.
Sbagliato e' gia programmato pure per il JAP KZ 2, confermato da SCEJ.
No non mi pare che ci sia ancora una data uscira' piu avanti non si sa quando di preciso.Stessa data USA? :Morris82:
23 Aprile. Ma tanto a loro non gliene frega niente.Stessa data USA? :Morris82:
La prossima volta usa lo sharingan, perchè io ho detto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non mi pare che ci sia ancora una data uscira' piu avanti non si sa quando di preciso.
Comunque si e' strano da noi certi titoli non arrivano (come i remake dei titoli per PSX sul PSN, nello store jappo e' pieno) e da loro invece portano pure titoli che non vendono niente.
No non mi pare che ci sia ancora una data uscira' piu avanti non si sa quando di preciso.
Comunque si e' strano da noi certi titoli non arrivano (come i remake dei titoli per PSX sul PSN, nello store jappo e' pieno) e da loro invece portano pure titoli che non vendono niente.
Lo scarico subito e lo guardo sulla PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.gamersyde.com/stream_9986_en.htmlBuona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Scaricatelo in HD, a me sto gioco piace assai.
Secondo me, se se la gioca bene, puo' essere un buon titolo non di piu'...http://www.gamersyde.com/stream_9986_en.htmlBuona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Scaricatelo in HD, a me sto gioco piace assai.
speriamo che 2 rpg che stravendono portino altre SH a sviluppare RPG per PS3 (magari un Dark Cloud 3 e un Wild Arms 6)Nonostante la poco elogiante recensione di Famitsu, pare che Demon's Soul stia ottenendo un ottimo successo di mercato, dove pare che il gioco stia letteralmente volando via dagli scaffali! Secondo foto pubblicate de Kotaku, il gioco ha registrato il tutto esaurito allo Yodobashi Cameras (Shinjuku), Bic Camera (Shinjuku), Sofmap e TSUTAYA.
Il gioco è uscito il 5 febbraio e i rivenditori non credono di avere nuove forniture prima di oggi o domani.
Il fatto può essere anche dovuto all'inatteso successo dell'RPG di From Software, legato ad una quantità di copie non all'altezza della richiesta del mercato.
Fonte: il suddetto Kotaku
Ottima notizia! Aspettiamo i dati di vendita però...Nonostante la poco elogiante recensione di Famitsu, pare che Demon's Soul stia ottenendo un ottimo successo di mercato, dove pare che il gioco stia letteralmente volando via dagli scaffali! Secondo foto pubblicate de Kotaku, il gioco ha registrato il tutto esaurito allo Yodobashi Cameras (Shinjuku), Bic Camera (Shinjuku), Sofmap e TSUTAYA.
Il gioco è uscito il 5 febbraio e i rivenditori non credono di avere nuove forniture prima di oggi o domani.
Il fatto può essere anche dovuto all'inatteso successo dell'RPG di From Software, legato ad una quantità di copie non all'altezza della richiesta del mercato.
Fonte: il suddetto Kotaku
[PS3] Demon's Souls (SCE) - 23,000 (80%)Mazza oh... quant'era il distribuito?
Un risultato abbastanza basso.... causato dal distribuito.[PS3] Demon's Souls (SCE) - 23,000 (80%)
Tra parentesi è riportata la percentuale venduta sul totale del distribuito. :Morris82: