Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma la versione asiatica non ha già dentro la traduzione in inglese?Perché se ce l'ha è sicuro al 100% che appare almeno in America. Voglio dire, non si buttano i soldi per fare una traduzione in inglese se questa non serve, no? :Morris82:
la versione asiatica contiene la lingua inglese, infatti qualche pagina fa c'erano degli screen del menu di gioco in inglese, però sui maggiori siti di importazione (tipo yesasia.com) è data in uscita il 24 febbraio

E' proprio questo il punto, RPG occidentale. Per quale assurdo motivo avrebbero fatto un RPG occidentale se poi non lo distribuiscono in USA ed in Europa, scusate il termine, ma sono proprio cogl****.
Chi ha detto che non lo distribuiscono in USA ed Europa?

la versione asiatica contiene la lingua inglese, infatti qualche pagina fa c'erano degli screen del menu di gioco in inglese, però sui maggiori siti di importazione (tipo yesasia.com) è data in uscita il 24 febbraio
Infatti mi sembrava.

Visto che la versione asiatica è anche in inglese, di cosa avete paura? :Morris82:

La versione USA ritarderà perché probabilmente la versione asiatica è tradotta ma non doppiata, e quindi per il doppiaggio ci vuole un po' più di tempo. E la versione PAL seguirà probabilmente quella USA dopo un numero impossibile da prevdere di mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti mi sembrava.
Visto che la versione asiatica è anche in inglese, di cosa avete paura? :Morris82:

La versione USA ritarderà perché probabilmente la versione asiatica è tradotta ma non doppiata, e quindi per il doppiaggio ci vuole un po' più di tempo. E la versione PAL seguirà probabilmente quella USA dopo un numero impossibile da prevdere di mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a questo punto è meglio prendere la versione asiatica quando esce, anche perchè se cambia solo il doppiaggio tanto vale tenersi quello originale visto che di solito quello italiano fa pena:asd:

a questo punto è meglio prendere la versione asiatica quando esce, anche perchè se cambia solo il doppiaggio tanto vale tenersi quello originale visto che di solito quello italiano fa pena:asd:
Mi riferivo al doppiaggio americano.

La versione asiatica pochi post fa qualcuno aveva detto che poche cose erano in inglese, poi non hanno mai dichiarato di farlo uscire da noi e non mi sembra un bel inizio, tanta volontà di farlo uscire da li non credo l'abbiano

La versione asiatica pochi post fa qualcuno aveva detto che poche cose erano in inglese, poi non hanno mai dichiarato di farlo uscire da noi e non mi sembra un bel inizio, tanta volontà di farlo uscire da li non credo l'abbiano
Guarda che sono veramente pocchissimi gli RPG che escono in Giappone di cui viene confermata la versione occidentale del gioco a pochi giorni dall'uscita. Di solito occorrono mesi per la conferma di un'uscita americana e altri mesi per l'uscita europea. Se, tra 6 mesi, non si saprà nulla di un'uscita occidentale, allora sarà il caso di preoccuparsi. Per il momento il fatto che non si sappia nulla è perfettamente normale.

Ok, allora mi tranquillizzo. L'unico gioco che ho avuto completamente in jappo è stato Bio Hazard. Ma della trama si capiva praticamente tutto

E' un' impressione mia o stiamo parlando di una sorta di Oblivion?
Non lo so, ma io ci vedo la rappresentazione nipponica dell'europa medioevale.

Che è la miglior rappresentazione dell'europa medioevale in assoluto XD

Se poi ci aggiungiamo un tocco dark... :Morris82:

ho visto un po' di video e l'unica cosa che mi fa ben sperare è l'atmosfera e l'ambientazione,per il resto i movimenti mi sembrano sono un pochino legnosi ma giusto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi la grafica che non è cosi' eccelsa diciamo.

Vabbe steekutsi della grafica XD

Hmmm avete notato che è gia doppiato in inglese (un inglese scandaloso ma vabbe xD)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro