Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L'ho detto, per me sono i boss più difficili del gioco, ti consiglio di potenziarti parecchio e dagli subito di prepotenza sul primo, poi il combattere intorno al focolare può essere utile.
Il tizio che hai ucciso a 3-2 è Yurt il Capo Silenzioso, se lo lasci andare lo troverai nel Nexus, ma inizierà a far fuori pian piano gli altri NPC, finché non ti rivelerà la sua identità: è un assassino, e l'ultimo obiettivo sei tu. Indipendentemente se lo fai nel 3-2 o nel Nexus, prima lo uccidi e meglio è.
Il problema è che il primo ******** chiama in soccorso l'altro quando gli pare...non sempre quando sta morendo...e quando sono insieme è impossibile perchè fanno quell'attacco in planata che ti stende...

l'unica strategia valida è usare il focolare a proprio vantaggio, per il resto improvvisa, è l'unico modo visto che non puoi tenere il controllo l'arena per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo Mangiauomini arriva dopo circa un minuto dall'inizio dello scontro. Te l'ho detto, potenziati parecchio e vai di prepotenza sul primo, e punta prima a colpire la coda, perdono molti poteri se gliela tagli.

Ti consiglio di andare oltre e lasciarli proprio come uno degli ultimi boss, sono uno di quei pochi boss dove non basta capire come vincere, ma serve anche essere parecchio forti.

Se vedi che non hai abbastanza MP fai altri mondi e livella, per caso devi ancora fare un x-1?

---------- Post added at 21:55:42 ---------- Previous post was at 21:54:37 ----------

Il secondo Mangiauomini arriva dopo circa un minuto dall'inizio dello scontro. Te l'ho detto, potenziati parecchio e vai di prepotenza sul primo, e punta prima a colpire la coda, perdono molti poteri se gliela tagli.
Ti consiglio di andare oltre e lasciarli proprio come uno degli ultimi boss, sono uno di quei pochi boss dove non basta capire come vincere, ma serve anche essere parecchio forti.
Dopo un tot tempo oppure se toglie metà vita al primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato...vorrei capire ma il fatto che più perdo più i due boss sono resistenti ai miei attacchi come avviene? Vale sia nella forma spirito che umana? C'è un limite o arriveranno ad un punto che saranno imbattibili?

---------- Post added at 22:00:16 ---------- Previous post was at 21:56:17 ----------

Se vedi che non hai abbastanza MP fai altri mondi e livella, per caso devi ancora fare un x-1? 

---------- Post added at 21:55:42 ---------- Previous post was at 21:54:37 ----------

Dopo un tot tempo oppure se toglie metà vita al primo.
Cos'è un X-1?

Ho notato...vorrei capire ma il fatto che più perdo più i due boss sono resistenti ai miei attacchi come avviene? Vale sia nella forma spirito che umana? C'è un limite o arriveranno ad un punto che saranno imbattibili?
Semplicemente perché cala la World Tendency, controlla nel menù premendo start, certo non ti conviene affrontarli a tendenza nero puro.

La World Tendency cala se muori in forma umana, ma sale anche se batti il boss in forma umana.

---------- Post added at 22:00:16 ---------- Previous post was at 21:56:17 ----------

Cos'è un X-1?
intendeva un mondo che devi ancora proprio iniziare

intendeva un mondo che devi ancora proprio iniziare
Si, ma solo perchè sto seguendo la guida alla prima pagina. Mi mancano da fare (tra gli altri) il 4-1 e il 5-1

---------- Post added at 22:03:39 ---------- Previous post was at 22:02:49 ----------

Semplicemente perché cala la World Tendency, controlla nel menù premendo start, certo non ti conviene affrontarli a tendenza nero puro.
La World Tendency cala se muori in forma umana, ma sale anche se batti il boss in forma umana.
Ma anche in forma spirito no? Alcuni nemici dopo un po' che muoio come spirito diventano più ostici

Si, ma solo perchè sto seguendo la guida alla prima pagina. Mi mancano da fare (tra gli altri) il 4-1 e il 5-1
fai quelli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I mangiauomini lasciali dopo assolutamente

Ecco, conviene andare al 4-1, i nemici sono forti ma non ci sono boss come il Mangiauomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, il mondo 4 è ottimo per livellare, soprattutto il 4-3 è il massimo per livellare facilmente.

fai quelli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI mangiauomini lasciali dopo assolutamente
Ok...quindi mi sconsigli il 1-3 per liberare Yuria (ed ottenere firestorm?)

Ok...quindi mi sconsigli il 1-3 per liberare Yuria (ed ottenere firestorm?)
mmmm, potresti anche farlo, così poi il boss del 5-1 lo butti giù in 2 colpi tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmm, potresti anche farlo, così poi il boss del 5-1 lo butti giù in 2 colpi tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono parecchio indeciso, anche perchè firestorm occupa tutti e tre i miei slots...mi risponderesti alla domanda che ho fatto su sulla tendenza dei mondi?

---------- Post added at 22:03:39 ---------- Previous post was at 22:02:49 ----------

Ma anche in forma spirito no? Alcuni nemici dopo un po' che muoio come spirito diventano più ostici
Nope, solo se muori in forma umana.

---------- Post added at 22:12:58 ---------- Previous post was at 22:11:28 ----------

Non dico farlo tutto, dico solo liberare Yuria e poi fuggire/morire...
Dovresti comunque farti 3/4 del livello, se vuoi inizialo, se vedi che non ce la fai molla e fai il 5-1 e 4-1. E intanto potenzia assolutamente Intelligenza che non puoi andare in giro solo con firestorm.

Nope, solo se muori in forma umana. 

---------- Post added at 22:12:58 ---------- Previous post was at 22:11:28 ----------

Dovresti comunque farti 3/4 del livello, se vuoi inizialo, se vedi che non ce la fai molla e fai il 5-1 e 4-1. E intanto potenzia assolutamente Intelligenza che non puoi andare in giro solo con firestorm.
E come mai dopo che muoio in forma di spirito più volte, un nemico random se prima lo uccidevo in tre colpi poi mi tocca usarne 4?

Mboh. La cosa che so per certo è che se muori in forma spirito la tendenza non si abbassa. Forse la volta che l'hai ammazzata hai fatto un attacco diretto o mentre era stunnato.

Ragazzi consigli per battere il flamelurker? Ho una build forza

Ragazzi consigli per battere il flamelurker? Ho una build forza
Stai leggero, usa uno scudo con difesa alta contro il fuoco e cerca di usare gli ostacoli o gli oggetti dell'ambiente a tuo favore per mettere in difficolta' il boss.

Se hai la sostanza bianchiccia (o come si chiama :rickds: ) prova ad applicarla sull'arma (il nemico e' debole agli attacchi magici).

Tieni conto che quando sta per morire il boss diventa piu' aggressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro