E
EvansTheFatMan
condoglianzeRagazzi consigli per battere il flamelurker? Ho una build forza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
condoglianzeRagazzi consigli per battere il flamelurker? Ho una build forza
Uno dei più brutti combattimenti del titolo, la telecamera va dove gli pare e non ti fa capire assolutamente niente...Ragazzi consigli per battere il flamelurker? Ho una build forza
non ti ha dato il turbante perchè per averlo devi essere il boss e vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresa la tempesta di fuoco ed ucciso i Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...sono bastati due colpi, mentre per l'altro, poichè avevo finito sia mana che fiasche mp, sono andato di spadate...
Poi visto che mi trovavo mi so fatto pure 1-3 per intero che non era particolarmente difficile. E visto che oramai fatto 30 facciamo 31, fatto pure il boss
quello umano invocato da quella specie di scheletro. Fortunatamente mi è capitato un mezzo scarsone ma non ho avuto il cappello turbante.
Sempre più bello questo gioco
---------- Post added at 22:06:31 ---------- Previous post was at 22:04:51 ----------
Uno dei più brutti combattimenti del titolo, la telecamera va dove gli pare e non ti fa capire assolutamente niente...
1) Il turbante lo prendi solo se TU vieni invocato dal boss come spettro nero. Se ti e' capitato uno scarsone le possibilita' sono 3: stavi giocando offline; il tizio era davvero scarso come dici te; il tizio e' stato generoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresa la tempesta di fuoco ed ucciso i Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...sono bastati due colpi, mentre per l'altro, poichè avevo finito sia mana che fiasche mp, sono andato di spadate...
Poi visto che mi trovavo mi so fatto pure 1-3 per intero che non era particolarmente difficile. E visto che oramai fatto 30 facciamo 31, fatto pure il boss
quello umano invocato da quella specie di scheletro. Fortunatamente mi è capitato un mezzo scarsone ma non ho avuto il cappello turbante.
Sempre più bello questo gioco
---------- Post added at 22:06:31 ---------- Previous post was at 22:04:51 ----------
Uno dei più brutti combattimenti del titolo, la telecamera va dove gli pare e non ti fa capire assolutamente niente...
Nono giocavo assolutamente con un altro ragazzo sono sicuro di questo...ma poi scusate, non è possibile che sia stato io bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?1) Il turbante lo prendi solo se TU vieni invocato dal boss come spettro nero. Se ti e' capitato uno scarsone le possibilita' sono 3: stavi giocando offline; il tizio era davvero scarso come dici te; il tizio e' stato generoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2) Ma non e' vero. Probabilmente avevi il lock-on attivato...
Ah boh magari si, non dubito delle tue capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono giocavo assolutamente con un altro ragazzo sono sicuro di questo...ma poi scusate, non è possibile che sia stato io bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?
Comunque si, se ti riferisci al flamelurker il combattimento mette in mostra i problemi del titolo. Pensa che ad un certo punto il nemico mi ha chiuso in un angolo e la telecamera per parecchi istanti invece di allargare il campo zoomava sul boss (in particolare sulla sua pelle, roba che si vedeva solo una macchia rossiccia che si muoveva) non facendomi capire niente. Ah poi il lock on è fatto da schifo, è molto poco reattivo
Un minimo di meriti me li voglio prendere, anche se ammetto che lui stava più tempo a mangiare erba che giocare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh boh magari si, non dubito delle tue capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto quella cosa della telecamera,col flamelurker capita di essere spinti all'angolo con le colonne ed è una tragedia lì
1) No no figurati, era solo per vedere se ti era sfuggito qualcosa. Molta gente non sa sta cosa.Nono giocavo assolutamente con un altro ragazzo sono sicuro di questo...ma poi scusate, non è possibile che sia stato io bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?
Comunque si, se ti riferisci al flamelurker il combattimento mette in mostra i problemi del titolo. Pensa che ad un certo punto il nemico mi ha chiuso in un angolo e la telecamera per parecchi istanti invece di allargare il campo zoomava sul boss (in particolare sulla sua pelle, roba che si vedeva solo una macchia rossiccia che si muoveva) non facendomi capire niente. Ah poi il lock on è fatto da schifo, è molto poco reattivo
Io fortunatamente l'ho battuto senza alcuna difficoltà...comunque è bellissimo sto fatto che vai per i livelli e ti prendi le magie più potenti per battere avversari fino a poco prima insuperabili...mi mancavano emozioni tanto intense e forti...1) No no figurati, era solo per vedere se ti era sfuggito qualcosa. Molta gente non sa sta cosa.2) Boh, io non ho avuto problemi di quel tipo contro il Flamelurker.
beh per orientarsi... c'è il topic nel forum xDIo fortunatamente l'ho battuto senza alcuna difficoltà...comunque è bellissimo sto fatto che vai per i livelli e ti prendi le magie più potenti per battere avversari fino a poco prima insuperabili...mi mancavano emozioni tanto intense e forti...
Toglietemi una curiosità, ma come siete riusciti a passare da Demon's a Dark? E' una domanda che farò spesso, ma come si fa in Dark Souls a non disorientarsi, considerato che nel suo "prequel" è tutto così "racchiuso" ?
Ad essere sincero io quando ho iniziato Dark Souls molto spesso rimanevo disorientato, non sapevo cosa fare o dove andare. Spesso finivo per chiedere consigli ad un mio amico che ci stava giocando.Io fortunatamente l'ho battuto senza alcuna difficoltà...comunque è bellissimo sto fatto che vai per i livelli e ti prendi le magie più potenti per battere avversari fino a poco prima insuperabili...mi mancavano emozioni tanto intense e forti...
Toglietemi una curiosità, ma come siete riusciti a passare da Demon's a Dark? E' una domanda che farò spesso, ma come si fa in Dark Souls a non disorientarsi, considerato che nel suo "prequel" è tutto così "racchiuso" ?
Dovrò rifarmelo anzi iniziarlo di nuovo considerato quel poco che ho fatto da un amico (e li mi so perso nei primi 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ...per ora finiamo questobeh per orientarsi... c'è il topic nel forum xDPoi vabè è semi-open world ma un pò ti indirizza su certe strade piuttosto che altre
Che punti di riferimento ti da il gioco più avanti?Ad essere sincero io quando ho iniziato Dark Souls molto spesso rimanevo disorientato, non sapevo cosa fare o dove andare. Spesso finivo per chiedere consigli ad un mio amico che ci stava giocando.![]()
Ma il problema dell'orientamento e' una cosa piu' della prima meta' del gioco, perche' dopo un certo "evento" diventa gia' piu' indirizzato... E' anche vero che, salvo per certi filmati che mostrano gli accessi alle nuove location, si puo' comunque incorrere in problemi anche nella seconda parte (poca roba eh, ad un certo punto ottieni un oggetto speciale e per proseguire lo devi dare a certi npc prima di poter proseguire, il problema e' che non e' spiegato benissima sta cosa).Dovrò rifarmelo anzi iniziarlo di nuovo considerato quel poco che ho fatto da un amico (e li mi so perso nei primi 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ...per ora finiamo questo
---------- Post added at 22:35:26 ---------- Previous post was at 22:34:50 ----------
Che punti di riferimento ti da il gioco più avanti?
Oltre che naturalmente all'abitudine, non è cosi difficile una volta che lo hai cominciato.Che punti di riferimento ti da il gioco più avanti?
- Venti ore circa per la prima run, ma ha un'ottima rigiocabilità.Ragazzi l'ho preso dal PLUS, voglio provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA longevità com'è messo??
Come varietà di equip?
Ed i boss sono vari ed enormi?
Grazie a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png- Venti ore circa per la prima run, ma ha un ottima rigiocabilità.- C'è un ottima varietà di armi ed equipaggiamento: si spazia dalle spade comuni, spadoni più o meno vari, mazze lancie ed altri; insomma ne avrai armi da provare; per quanto riguarda il vestiario è comunque vario però preferisco quello di dark souls sia come stile che come varietà
- Anche i boss sono vari, però non ti voglio dire nulla perchè sono una delle cose più belle di un gioco di questo tipo e ti voglio lasciare la sorpresa.
Non è comunque così difficile come viene spesso detto per tanti motivi (questo vale anche per il suo successore). La difficoltà è elevata nelle prime 5-6 ore di gioco perchè bisogna prenderci la mano capire dove spendere i punti ecc ecc. Dopo diventerà più tranquillo, almeno per la prima run.Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSò già cosa aspettarmi dalla difficoltà e dalla trama.. xD
Aggiungo anche la seconda run.Non è comunque così difficile come viene spesso detto per tanti motivi (questo vale anche per il suo successore). La difficoltà è elevata nelle prime 5-6 ore di gioco perchè bisogna prenderci la mano capire dove spendere i punti ecc ecc. Dopo diventerà più tranquillo, almeno per la prima run.