Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
:imdead: le 7000 anime che avevo lasciato dal cavaliere della torre . . . puff quindi:sadfrog:.

mi ero stufato di livellare così ho fatto la conta per decidere quale livello affrontare. . . la torre di Latria:sisi: mi ha owonato uno dei carcerieri con un "uno due" di attacchi magici:sadfrog: non ho potuto fare nulla, ero impegnato a ":pokey:" i prigionieri e non pensavo mi avrebbe sgamato:sad: più tardi mi sono preso pure una bella slinguazzata da una di quelle facce da polpo
stupqgxch.gif
ma questa volta sono riuscito a portarlo nella tomba con me:sasa: poi vabbè ne ho massacrati vari di quei così siccome si affettano che è una bellezza:stema: (vendetta:morriswar:).

A parte questo mi stavo chiedendo come aprire la porta all' inizio del primo livello quella che si trova quasi subito sulla sinistraVisualizza allegato 121309:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi portare la tendenza del mondo in Pure Black o Pure White.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi conviene pompare la fortuna per avere più oggetti o non è cosi determinante?
Tieni conto che la stat Fortuna influenza la probabilita' di drop, non la qualita' degli oggetti droppati.

IMO e' inutile.

Ormai sei entrato nello spirito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo credo anche io

Occhio che il tizio in questione appena vede la possibilità di morire non se la fa sfuggire.Ti conviene assicurarti di volta in volta che se l'e cavata, altrimenti la sua chiave la vedi alla partita successiva, sempre se non muore di nuovo. Poco male se non lo trovi più nell'1-1, ti ricordi come è andata? Se all'1-2 non lo trovi è già game over.

E casomai all'1-3 va salvato di gran carriera, ma quà siamo allo spoiler e mi fermo.
Vabbe' mi rompo quel che sara' sara'

Devi portare la tendenza del mondo in Pure Black o Pure White.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e come si fa?:zonk: e dove vedo l' orientamento attuale?:morristend:

Pure White: Uccidere i boss

Pure Black: Morire in forma umana

Per vedere la tendenza di ogni mondo vai nel menù personaggio, ci sono delle pietre di lucentezza variabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco scoperto grazie al Plus (lo conoscevo, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo), all'inizio era un continuo buttar giù santi( :rickds: ) ma una volta capito come giocare non è poi così difficile. Ora che l'ho finito (dopo 40 ora di gioco) mi sono buttato senza indugio sull' NG+ per fare i vari eventi delle tendenze del mondo mi sta fogando veramente tanto, era da secoli che non mi succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure White: Uccidere i boss
tutti?:morristend: anche quelli opzionali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Pure Black: Morire in forma umana

sono già morto:unsisi: sono uno spiritello devo farlo più volte:azz:
Per vedere la tendenza di ogni mondo vai nel menù personaggio, ci sono delle pietre di lucentezza variabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un altra cosa ho l' arco composito corto(droppato da chi sa chi chi sa quando:asd:) perchè le freccie che ho comprato dal tipo nel nexus non ci vanno:loris: ho anche munizioni chiamate "quadretto" sono per le balestre per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif siccome me li droppavano i balestrieriO_O

Per spostare la tendenza verso pure black devi morire, tornare in forma umana, morire, tornare in forma umana ecc... Per far cio' ti conviene usare le pietre dagli occhi effimeri.

P.s: si', i quadrelli sono i dardi delle balestre...

Funziona come ti hanno detto, ma attento che se vuoi ottenere sia PB che PW nella stessa run devi stare molto attento (non ricordo la procedura esatta, se cerchi sulla wiki la trovi), e mi pare sia preferibile giocare offline.

Quanto sarebbe bello se questo gioco fosse popolato quanto dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Compratelo dannazione che non costa quasi niente! :conte:

Quanto sarebbe bello se questo gioco fosse popolato quanto dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Conta che l'online del Dark, rispetto a questo, fa una pessima figura.

sconfitto il cavaliere della torre:gab: ho livellato un pò e l'ho gorgato di botte in un nano secondo:sad2: ci ho messo di più ad uccidere i balestrieri:sad2: di nuovo forma corporea:ivan:

Sono a NG+ con un ibrido Destrezza/fede:

Uchi lacerante +5

Martello benedetto +5

Arco corto composito +5

Scudo santo +4

No armatura, solo vestito del santo + tiara in testa per qualche PM in più (uso "seconda possibilità").

Però il boss del 4-2 (che non è impossibile da battere in generale, lo ammetto) quasi mi oneshotta a NG+ senza armatura :euler19:

Secondo voi provare "alla vigliacca" con l'arco da lontano?

Con il ragno corazzato aveva funzionato (non mi va di mettermi su un'armatura e usare lo scudo di argento scuro, troppo semplice)

Conta che l'online del Dark, rispetto a questo, fa una pessima figura.
Però è un peccato non trovare nessuno da evocare o non essere evocato da nessuno per fare coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono a NG+ con un ibrido Destrezza/fede:
Uchi lacerante +5

Martello benedetto +5

Arco corto composito +5

Scudo santo +4

No armatura, solo vestito del santo + tiara in testa per qualche PM in più (uso "seconda possibilità").

Però il boss del 4-2 (che non è impossibile da battere in generale, lo ammetto) quasi mi oneshotta a NG+ senza armatura :euler19:

Secondo voi provare "alla vigliacca" con l'arco da lontano?

Con il ragno corazzato aveva funzionato (non mi va di mettermi su un'armatura e usare lo scudo di argento scuro, troppo semplice)
Se lo vuoi fare melee, puoi provare ad usare l'anello del ladro e attaccare da dietro per poi scappare via e ripetere, visto che l'old hero si accorge di te solo se gli stai praticamente attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto che hai una build basata sulla destrezza ti consiglierei di farti l'arco lungo composito appiccicoso +5 (per intendersi, quello che richiede la pietraragno): con una destrezza abbastanza elevata è praticamente l'arco più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo vuoi fare melee, puoi provare ad usare l'anello del ladro e attaccare da dietro per poi scappare via e ripetere, visto che l'old hero si accorge di te solo se gli stai praticamente attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque visto che hai una build basata sulla destrezza ti consiglierei di farti l'arco lungo composito appiccicoso +5 (per intendersi, quello che richiede la pietraragno): con una destrezza abbastanza elevata è praticamente l'arco più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anello del ladro è una delle opzioni a cui avevo pensato, grazie.

Per l'arco, io ho quello corto composito appiccicoso +5 (non quello lungo purtroppo, e non posso proprio farmarmi tutte le pietre anche perché la tendenza di Stonefang è abbastanza chiara e il drop rate è basso), ma il danno non è troppo diverso dai:

http://demonssouls.wikidot.com/compound-long-bow

http://demonssouls.wikidot.com/compound-short-bow

Come statistiche ho Dex 44, fede 40, vita 40, stamina 41 e intelligenza 20

Però è un peccato non trovare nessuno da evocare o non essere evocato da nessuno per fare coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo con l'uscita di Dark i server si sono svuotati mano mano, se ti va di fare un pò di pvp, prova con il 4-1, qualcuno dovresti ancora trovarla, e nel 3-3, se ti va bene potresti essere evocato come old monk.

A me sinceramente a un gioco del genere piace giocare da solo.

Però è bella la cosa dei messaggi lasciati dagli altri player...

Devo ricominciare a giocarci, da quando è uscito last of us non l'ho più toccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro