Lammerda :sasa:Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lammerda :sasa:Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
uffa insomma è na *erda sto scudo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dafaq.Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah, allora in teoria potresti... Comunque non ti voglio forzare ad usarlo perche' non vorrei che cominciassi a distribuire stat a c4zz0 (hai aumentato Forza per fare una STR build?).classe soldatolivello 35
tutti i punti spartiti tra vitalità, energia e forza . . .forse 1 a fede
comunque non l' ho ancora provato lo scudo torre vedo come mi ci trovo e decido cosa fare![]()
I colpi generalmente vanno evitati e non assorbiti, lo scudo a goccia è un ottimo scudo oppure lo scudo d'argento. Altri scudi non ne uso.uffa insomma è na *erda sto scudo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
appunto perchè finisci schiacciato dal suo peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ti conviene, come tutti gli scudi grandi è troppo pesante.comunque non l' ho ancora provato lo scudo torre vedo come mi ci trovo e decido cosa fare![]()
Confermo, all'alba dei tempi io avevo un pg tankoso con lo scudo a torre, set di biorr e la dbs, 'na roba che non vi dicoDopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
può succedere? no:sad2: l' importante è che sia sano(credoAh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ostrava a differenza degli altri pg che salvi non va mai al nexus, vaga per tutto il primo mondo e se riesci a salvarlo nel 1-4 ti parlerà di certe cose e ti darà la chiave per aprire nel 1-1 la torre dopo il coso occhi rossi.come faccio a dare l' anima del fiammante a l secondo fabbro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ci parlo ma non mi esce alcuna opzione, sempre se devo dargliela![]()
comunque mi farò la torre di latria per raccattare qualche pietra lunare:sasa: però voglio continuare ancora un pò il primo mondo dopo il penetratore:stema:
. . . non trovo più ostrava:fear2::fear2: non c'è più neanche al nexusperchè mi deve far preoccupare a questo modo
![]()
ma come al nexus c' era stava seduto sopra la lastra di pietra sospesa al centro delle lapidi dei mondi ci ho parlato diverse volte:mah:Ostrava a differenza degli altri pg che salvi non va mai al nexus, vaga per tutto il primo mondo e se riesci a salvarlo nel 1-4 ti parlerà di certe cose e ti darà la chiave per aprire nel 1-1 la torre dopo il coso occhi rossi.
No il penetratore sta alla fine di 1-3 se non ricordo male...comunque ostrava sta dopo il drago blu del 1-4. Capirai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come al nexus c' era stava seduto sopra la lastra di pietra sospesa al centro delle lapidi dei mondi ci ho parlato diverse volte:mah: per 1-4 intendi la parte prima del penetratoreperchè in quella circostanza l' ho salvato:supermorris2:
ok:sad: se si fa ammazzare però l' ammazzo:cry3:Se non è nel Nexus allora è da qualche parte nel primo mondo a farsi pestare,lo troverai proseguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahO_O mi pensavo di aver fatto 1-4 siccome quella sezione era dopo il cavaliere torreNo il penetratore sta alla fine di 1-3 se non ricordo male...comunque ostrava sta dopo il drago blu del 1-4. Capirai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non risulta vada al nexus..ma è possibile..io lo avevo lasciato marcire un bel po di tempo nel 1-2 prima di salvarlose ci va appena continui il mondo 1 sparisce di nuovo.