Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2
Lammerda :sasa:

Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

uffa insomma è na *erda sto scudo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dafaq. :rickds:

classe soldatolivello 35

tutti i punti spartiti tra vitalità, energia e forza . . .forse 1 a fede:asd:

comunque non l' ho ancora provato lo scudo torre vedo come mi ci trovo e decido cosa fare:unsisi:
Ah, allora in teoria potresti... Comunque non ti voglio forzare ad usarlo perche' non vorrei che cominciassi a distribuire stat a c4zz0 (hai aumentato Forza per fare una STR build?).

uffa insomma è na *erda sto scudo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I colpi generalmente vanno evitati e non assorbiti, lo scudo a goccia è un ottimo scudo oppure lo scudo d'argento. Altri scudi non ne uso.

Cominciata una run SL1; fatti già fuori

falange, cavaliere della torre e arbitro
spero di non tirare giù troppi bestemmioni!

appunto perchè finisci schiacciato dal suo peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque non l' ho ancora provato lo scudo torre vedo come mi ci trovo e decido cosa fare:unsisi:
Non ti conviene, come tutti gli scudi grandi è troppo pesante.

Confermo, all'alba dei tempi io avevo un pg tankoso con lo scudo a torre, set di biorr e la dbs, 'na roba che non vi dico :ivan:

Ieri ho vagato un pò per il mondo 2 per cercare oggetti (pietre ragno nel particolare) dopo aver portato il mondo a pure black, ne ho trovate poche, ma in compenso ho trovato un uovo gigante vicino all'ingresso del mondo, debolissimo, mi ha dato un'anima incolore e non so cosa serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dall'aspetto temevo fosse forte infatti ero titubante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre nel tunnel dei minatori, dove salti di piattaforma in piattaforma, ho trovato un cavaliere nero, battuto abbastanza facilmente e mi ha dato un talismano, che però non posso usare.

Da quel che ho letto sopra, l'anima del secondo boss del mondo 2 devo darla al fabbro dello stesso mondo?

equipaggiato scudo torre . . . 2 secondi dopo in deposito:rickds: non è possibile pesa 30 mi tengo il mio bel scudo acciaio:nfox:

amazzato il penetrator:morris82: e killata qualunque forma di vita o presunta tale prima di esso(black stab o come si dice sul grassone:ivan: e ucciso senza pietà mentre chiamava aiuto:ivan: . . . . in realtà poi mi sono accorto che era Ostrava(edit: confuso con soul sacrifice:asd:) a chiamare aiuto:shady: "resisti mY fRienD" e mi sono rifatto le scale del castello e buttato dal tetto nel bel mezzo dello scontro(no non è che non ho visto la leva è che dovevo fare l' entrata ad effetto:kep88::pffs:)) non è stato affatto difficile grazie soprattutto a Bior:gab:

quando l' ho visto ho detto "ma chi ca**o è questo . . . .loading . . . . a ma è Bior" poi sganassoni e botte varie:sisi:

il ciccione però si è ripresentato nella cutscene del boss:asd: black stabato di nuovo:rickds:

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
può succedere? no:sad2: l' importante è che sia sano(credo:unsisi:) e salvo:stema:

trovato anche il fabbro del secondo mondo:stema:

come faccio a dare l' anima del fiammante a l secondo fabbro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ci parlo ma non mi esce alcuna opzione, sempre se devo dargliela:unsisi:

comunque mi farò la torre di latria per raccattare qualche pietra lunare:sasa: però voglio continuare ancora un pò il primo mondo dopo il penetratore:stema:

. . . non trovo più ostrava:fear2::fear2: non c'è più neanche al nexus:paura: perchè mi deve far preoccupare a questo modo:bruniii:

come faccio a dare l' anima del fiammante a l secondo fabbro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ci parlo ma non mi esce alcuna opzione, sempre se devo dargliela:unsisi:
comunque mi farò la torre di latria per raccattare qualche pietra lunare:sasa: però voglio continuare ancora un pò il primo mondo dopo il penetratore:stema:

. . . non trovo più ostrava:fear2::fear2: non c'è più neanche al nexus:paura: perchè mi deve far preoccupare a questo modo:bruniii:
Ostrava a differenza degli altri pg che salvi non va mai al nexus, vaga per tutto il primo mondo e se riesci a salvarlo nel 1-4 ti parlerà di certe cose e ti darà la chiave per aprire nel 1-1 la torre dopo il coso occhi rossi.

Ostrava a differenza degli altri pg che salvi non va mai al nexus, vaga per tutto il primo mondo e se riesci a salvarlo nel 1-4 ti parlerà di certe cose e ti darà la chiave per aprire nel 1-1 la torre dopo il coso occhi rossi.
ma come al nexus c' era stava seduto sopra la lastra di pietra sospesa al centro delle lapidi dei mondi ci ho parlato diverse volte:mah:

proprio quiVisualizza allegato 121824:sasa:

per 1-4 intendi la parte prima del penetratore:hmm: perchè in quella circostanza l' ho salvato:supermorris2:

Se non è nel Nexus allora è da qualche parte nel primo mondo a farsi pestare,lo troverai proseguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come al nexus c' era stava seduto sopra la lastra di pietra sospesa al centro delle lapidi dei mondi ci ho parlato diverse volte:mah: per 1-4 intendi la parte prima del penetratore:hmm: perchè in quella circostanza l' ho salvato:supermorris2:
No il penetratore sta alla fine di 1-3 se non ricordo male...comunque ostrava sta dopo il drago blu del 1-4. Capirai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non risulta vada al nexus..ma è possibile..io lo avevo lasciato marcire un bel po di tempo nel 1-2 prima di salvarlo :rickds: se ci va appena continui il mondo 1 sparisce di nuovo.

Se non è nel Nexus allora è da qualche parte nel primo mondo a farsi pestare,lo troverai proseguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok:sad: se si fa ammazzare però l' ammazzo:cry3:

---------- Post added at 20:07:59 ---------- Previous post was at 20:04:48 ----------

No il penetratore sta alla fine di 1-3 se non ricordo male...comunque ostrava sta dopo il drago blu del 1-4. Capirai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non risulta vada al nexus..ma è possibile..io lo avevo lasciato marcire un bel po di tempo nel 1-2 prima di salvarlo :rickds: se ci va appena continui il mondo 1 sparisce di nuovo.
ahO_O mi pensavo di aver fatto 1-4 siccome quella sezione era dopo il cavaliere torre:unsisi: con relativa nebbia:unsisi:

anche se in effetti mi era sembrata un pò facile e breve, ripetto ad esempio al ponte:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro