Scusatemi ragazzi infatti non sono stato abbastanza dettagliato sulla mie teoria di "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAmo gli action e amo ancor di piu' gli scenari dark medievali, solo che action con questi temi, fatti bene, sono quasi nulli, a differenza degli Action Rpg che mi stanno appassionando, ora io sto giocando molto Dragons dogma e skyrim ma per certi versi sto apprezzando di piu' Dragon's Dogma per l'epicità dei combattimenti dove scalare boss giganti, e fare "magie" e combo "tamarre" contro quest'ultimi mi ha affascinato molto, e cerco qualcosa di simile ma magari piu' cupo, e Demon's soul e dark soul mi sembrano quel che è più vicino a questa idea, solo che il suo essere difficile e frustrante puo' giustamente rendermi meno godibile questo titolo, ovviamente dipende dalla mia bravura, pero' in questi giochi odio "farmare" e odio i combattimenti monotoni che ha un po Skyrim, per cui, questo gioco, ha un gameplay più godibile a livello visivo e tecnicamente soddisfacente anche nella sua difficoltà, o arriverò a bestemmiare cosi' tanto da abbandonarlo dopo 2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque scusatemi se sono un po vago sulla ricerca del vostro consiglio pero' davvero non conosco questo gioco abbastanza bene da capire se puo' piacermi o meno :/ spero mi scusiate