E
EvansTheFatMan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un amico, giochiamo insieme e compriamo tutti i titoli coop, se è coop lo prendo sicuro e se rimarro' soddisfatto (quasi certo) compriamo anche i sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper la coop tieni conto che è quasi deserto. A meno che tu non abbia amici con cui giocarci le evocazioni di compagni saranno rare, è piu probabile che sarai tu ad essere evocato per aiutare un altro tizio nella sua partita.
Fatto sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunq mi avete convintissimo GrazieCredo non sia consentito parlare di condivisione account, edita quel pezzo
Nope, ancora attivi. Merito del successo di Dark Souls immagino.Attenzione che mi sembra che i server siano stati chiusi :morristend:
O.O ho avuto un micro infarto xDNope, ancora attivi. Merito del successo di Dark Souls immagino.
Confermo, nn ce tantissima gente, ma mi hanno invasoNope, ancora attivi. Merito del successo di Dark Souls immagino.
Felice di essere stato d'aiuto, aspettiamo le tue prime impressioni. :morris82:Potevi dirlo prima che ci stava il coop è mio ora compra subito, poi mi parli di impotenza contro i boss? Questa frase merita l'acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso si che sono certo puo' pure farmi due fendenti di spada ma se è i boss danno queste sensazioni e c'è il coop è MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora vi aspetto per una manina nel caso faccio penissima xD
Decisamente, senza contare che mi pare sia stato scontato sul plus.Nope, ancora attivi. Merito del successo di Dark Souls immagino.
Ti ho scritto le risposte sopra!Ragazzi saro' morto 10 volte xD e ci ho giocato un paio di ore, il sistema di combattimento è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png interessante l'implementazione del peso delle armature ecc, 3 domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1 c'è un modo per crearsi un pg decente e magari con la barba? -Purtroppo nei Souls i personaggi fanno sempre schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi dispiace , ma che io sappia no,sarà possibile in Dark Souls 2.
2 i salvataggi sono automatici? e come funzionano riparto dal nexus? Salva ogni secondo,anche quando apri i menu'. Se muori,però , riparti dall'inizio del mondo da te scelto
3 quando e come faccio a giocare in coperativa? Basta usare la pietra blu che ti da la '' Maiden in Black '' quella specie di ragazza prosciutto. Prima però devi uccidere il primo Boss , sennò niente Co-Op. Puoi evocare persone di 10 livelli inferiori/superiori o uguale a te.
Grazie mille per il consiglio sull' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille, sarè il mio premio il primo boss per giocare con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi ho scritto le risposte sopra!
Ecco bella domanda:DSe hai bisogno di 1 mano dimmi piu o meno il tuo lv che vedo di fare un pg se nn ce ne ho gia 1 pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Ok ragà appena ce la faccio vi informo e vi do le specifiche del mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, il gioco praticamente inizia dopo che batti il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le magie se ben usate sono incredibilmente sgrave. C'è più soddisfazione a giocarlo in melee secondo me.Ok ragà appena ce la faccio vi informo e vi do le specifiche del mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVorrei farlo mago guerriero ma solo se le magie sono utili e interessanti senno' guerriero e basta xD
Cioè, ti sei comprato dei giochi PS3 pur non avendo la console?? :morris82:Ragazzi...the time has comeO_O Entro settimana prossima dovrei pigliarmi una super slim da 500gb.La prima cosa su cui mi butterò sarà quasi sicuramente Demon's Souls, che ho già qua in versione Black Phantom.
Ancora non riesco a crederciO_O Demon's SoulsO_O Attendo da anni questo momentoO_O (fak u 360)