Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
per la coop tieni conto che è quasi deserto. A meno che tu non abbia amici con cui giocarci le evocazioni di compagni saranno rare, è piu probabile che sarai tu ad essere evocato per aiutare un altro tizio nella sua partita.
Ho un amico, giochiamo insieme e compriamo tutti i titoli coop, se è coop lo prendo sicuro e se rimarro' soddisfatto (quasi certo) compriamo anche i sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Attenzione che mi sembra che i server siano stati chiusi :morristend:

Nope, ancora attivi. Merito del successo di Dark Souls immagino.
O.O ho avuto un micro infarto xD

In ogni caso sto scaricando, 8 gb finiro' per mezzanotte l'1 se mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Confermo, nn ce tantissima gente, ma mi hanno invaso

Potevi dirlo prima che ci stava il coop è mio ora compra subito, poi mi parli di impotenza contro i boss? Questa frase merita l'acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso si che sono certo puo' pure farmi due fendenti di spada ma se è i boss danno queste sensazioni e c'è il coop è MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora vi aspetto per una manina nel caso faccio penissima xD
Felice di essere stato d'aiuto, aspettiamo le tue prime impressioni. :morris82:

Decisamente, senza contare che mi pare sia stato scontato sul plus.

Comprato anche io sul PSN...

Oggi lo scarico, spero mi piaccia quanto Dark Souls che ho finito poco tempo fa :game:

Ragazzi saro' morto 10 volte xD e ci ho giocato un paio di ore, il sistema di combattimento è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png interessante l'implementazione del peso delle armature ecc,

3 domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1 c'è un modo per crearsi un pg decente e magari con la barba?

2 i salvataggi sono automatici? e come funzionano riparto dal nexus?

3 quando e come faccio a giocare in coperativa?

Grazie mille per il consiglio sull' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi saro' morto 10 volte xD e ci ho giocato un paio di ore, il sistema di combattimento è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png interessante l'implementazione del peso delle armature ecc, 3 domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1 c'è un modo per crearsi un pg decente e magari con la barba? -Purtroppo nei Souls i personaggi fanno sempre schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi dispiace , ma che io sappia no,sarà possibile in Dark Souls 2.

2 i salvataggi sono automatici? e come funzionano riparto dal nexus? Salva ogni secondo,anche quando apri i menu'. Se muori,però , riparti dall'inizio del mondo da te scelto

3 quando e come faccio a giocare in coperativa? Basta usare la pietra blu che ti da la '' Maiden in Black '' quella specie di ragazza prosciutto. Prima però devi uccidere il primo Boss , sennò niente Co-Op. Puoi evocare persone di 10 livelli inferiori/superiori o uguale a te.

Grazie mille per il consiglio sull' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti ho scritto le risposte sopra!

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai bisogno di 1 mano dimmi piu o meno il tuo lv che vedo di fare un pg se nn ce ne ho gia 1 pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ti ho scritto le risposte sopra!
Grazie mille, sarè il mio premio il primo boss per giocare con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci metterò una settimana xD

Il mio pg è un cavaliere del tempio ma uso una spada corta trovata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:07:16 ---------- Previous post was at 17:16:09 ----------

Se hai bisogno di 1 mano dimmi piu o meno il tuo lv che vedo di fare un pg se nn ce ne ho gia 1 pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Ecco bella domanda:D

Come si vede il livello e come aumenta o lo aumento?

Devo sempre sconfiggere il primo boss?

Si, il gioco praticamente inizia dopo che batti il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, il gioco praticamente inizia dopo che batti il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok ragà appena ce la faccio vi informo e vi do le specifiche del mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei farlo mago guerriero ma solo se le magie sono utili e interessanti senno' guerriero e basta xD

Ok ragà appena ce la faccio vi informo e vi do le specifiche del mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVorrei farlo mago guerriero ma solo se le magie sono utili e interessanti senno' guerriero e basta xD
Le magie se ben usate sono incredibilmente sgrave. C'è più soddisfazione a giocarlo in melee secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi...the time has comeO_O Entro settimana prossima dovrei pigliarmi una super slim da 500gb.

La prima cosa su cui mi butterò sarà quasi sicuramente Demon's Souls, che ho già qua in versione Black Phantom.

Ancora non riesco a crederciO_O Demon's SoulsO_O Attendo da anni questo momentoO_O (fak u 360:sard:)

Ultima modifica:
Ragazzi...the time has comeO_O Entro settimana prossima dovrei pigliarmi una super slim da 500gb.La prima cosa su cui mi butterò sarà quasi sicuramente Demon's Souls, che ho già qua in versione Black Phantom.

Ancora non riesco a crederciO_O Demon's SoulsO_O Attendo da anni questo momentoO_O (fak u 360:sard:)
Cioè, ti sei comprato dei giochi PS3 pur non avendo la console?? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro