Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Poi due domande ma per velocizzare la mia schivata che stat devo aumentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la schivata e la rapidità in generale dipendono dal peso dell'equipaggiamento quindi se non sbaglio dovresti aumentare la resistenza (che potenzia anche la stamina), per il boss del 2.1 mi munirei di arco

Ultima modifica da un moderatore:
la schivata e la rapidità in generale dipendono dal peso dell'equipaggiamento quindi se non sbaglio dovresti aumentare la resistenza (che potenzia anche la stamina), per il boss del 2.1 mi munirei di arco
E arco sia, miconsigliate arco normale o balestra, ancora non le provo quindi non conosco bonus malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie! Io ce l'ho quell'anello!!!Per quanto riguarda la build destrezza-magia??
50 vita, 40 stamina, 40 destrezza, 40 magia e l'intelligenza finché non ti soddisfano il numero di slot/mp.

Fondamentali sono: Kris Blade +5, Monk’s Head Wrappings, Ring of Magical Sharpness e Insanity Catalyst. Puoi usare il set del Venerable Sage's, leggero e con una buona difesa magica.

Sinceramente, in questo gioco, è inutile ibridare una build basata sulla magia... Però puoi usare una Uchigatana sharp +5 contro i nemici resistenti alla magia.

Qui la lista delle magie.

Se hai qualche dubbio sull'equipaggiamento, chiedi pure.

Come impostare le stats e quali sono le magie più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:35:00 ---------- Previous post was at 13:36:23 ----------

Sono andato avanti ancora un po'!

Battuto il ragno corazzato alla seconda volta... Piuttosto facile, l'unico problema era arrivare da lui.. .Poi spesso si metteva fermo :morristend:

Dopo di che mi sono ritrovato in delle gallerie e ho trovato una spada del drago +1 e poi sono finito in un posto dove c'era tutta la lava... Dove devo andare?? Ho trovato degli oggetti che evocano una luce che guida.. La uso???

Ragazzi sono quasi pronto per andare a massacrare il boss del 2.1 pero' ho letto che al 4.1 c'è una lama interessante, mi consigliate di andarla a prendere? Poi due domande ma per velocizzare la mia schivata che stat devo aumentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie in anticipo speriamo di farcela sta sera faccio questo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, è utile per il mondo 2.

La stamina aumenta il peso trasportabile senza malus, ma oltre una certa velocità non potrai comunque andare.

E arco sia, miconsigliate arco normale o balestra, ancora non le provo quindi non conosco bonus malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Arco, con le balestre non puoi mirare manualmente.

50 vita, 40 stamina, 40 destrezza, 40 magia e l'intelligenza finché non ti soddisfano il numero di slot/mp.Fondamentali sono: Kris Blade +5, Monk’s Head Wrappings, Ring of Magical Sharpness e Insanity Catalyst. Puoi usare il set del Venerable Sage's, leggero e con una buona difesa magica.

Sinceramente, in questo gioco, è inutile ibridare una build basata sulla magia... Però puoi usare una Uchigatana sharp +5 contro i nemici resistenti alla magia.

Qui la lista delle magie.

Se hai qualche dubbio sull'equipaggiamento, chiedi pure.

Sì, è utile per il mondo 2.

La stamina aumenta il peso trasportabile senza malus, ma oltre una certa velocità non potrai comunque andare.

Arco, con le balestre non puoi mirare manualmente.
Signori killato il boss del secondo mondo, ora il problema è xD

Che per sbaglio la sciabola del mondo 4.1 l'ho fatta tornare normale e mi ha perso il bonus magia al danno, quindi è pressoché inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e cio' è male era la svolta quell'arma, qualcuno sa come fare a "incantarla" con la magia di nuovo?

Poi un altro problema, mi consigliano di andare avanti al 2 mondo cercando di combattere il secondo boss che io so è

Il fiammeggiante :O
e so anche che è uno dei boss piu' duri di tutti il gioco :O

consigli??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Signori killato il boss del secondo mondo, ora il problema è xD Che per sbaglio la sciabola del mondo 4.1 l'ho fatta tornare normale e mi ha perso il bonus magia al danno, quindi è pressoché inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e cio' è male era la svolta quell'arma, qualcuno sa come fare a "incantarla" con la magia di nuovo?

Poi un altro problema, mi consigliano di andare avanti al 2 mondo cercando di combattere il secondo boss che io so è

La devi ri-uppare con le Moonlightstone o le Darkmoonstone... Il boss è uno dei più ostici, e la magia aiuta molto. :unsisi:

Signori killato il boss del secondo mondo, ora il problema è xD Che per sbaglio la sciabola del mondo 4.1 l'ho fatta tornare normale e mi ha perso il bonus magia al danno, quindi è pressoché inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e cio' è male era la svolta quell'arma, qualcuno sa come fare a "incantarla" con la magia di nuovo?

Quell'area è piena di punti in cui il bestione può restare bloccato, spesso e volentieri tra pilastri rocciosi ed ossa di drago varie. Qui dipende dalla tua volontà di giocare onestamente o meno. Tenendoti a distanza puoi provare ad abbatterlo usando Freccia dell'Anima, facendo attenzione a tenere alto lo scudo durante i suoi attacchi. Considera che anche in parata, la resistenza ti verrà prosciugata prima ancora che tu te ne renda conto, quindi il consiglio prima di affrontarlo (o dopo ripetute delusioni) è quello di buffare di parecchio quel parametro del tuo pg,che a mio parere è anche il più importante. A quel punto, forse, potrai pure tentare un approccio corpo a corpo, il più "onesto" ma anche il più ostico.

Il livello migliore per farmare anime è il 4.4, almeno nella prima run di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quell'area è piena di punti in cui il bestione può restare bloccato, spesso e volentieri tra pilastri rocciosi ed ossa di drago varie. Qui dipende dalla tua volontà di giocare onestamente o meno. Tenendoti a distanza puoi provare ad abbatterlo usando Freccia dell'Anima, facendo attenzione a tenere alto lo scudo durante i suoi attacchi. Considera che anche in parata, la resistenza ti verrà prosciugata prima ancora che tu te ne renda conto, quindi il consiglio prima di affrontarlo (o dopo ripetute delusioni) è quello di buffare di parecchio quel parametro del tuo pg,che a mio parere è anche il più importante. A quel punto, forse, potrai pure tentare un approccio corpo a corpo, il più "onesto" ma anche il più ostico.
Il livello migliore per farmare anime è il 4.4, almeno nella prima run di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4.4 o.O mi stai dicendo che devo finire prima il 4 mondo e poi dedicarmi al 2.2?

Non lo so ragazzi consigliatemi, non è che sia stato onestissimo fin ora,

Per esempio il drago rosso l'ho abbattuto a frecce dalle torri, (per poi scoprire che sto metodo lo usavano tutti per fare le run xD pensavo di esse furbo xD )

E il ragno sempre a frecce a debita distanza dalle palle di fuoco, non è che non voglio giocare onestamente ma ho seri problemi coi gdr e infatti ho sbagliato ad alzare delle stats che non mi servivano a nulla confronto ad altre che sicuramente ora mi rendevano piu' facile la vita -.-

Quindi un po di "furbizia" anche se meno onesta, la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ragazzi, quanti giga sono di installazione?
8 e mezzo piu' o meno per eccesso 8,9gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:23:10 ---------- Previous post was at 14:21:50 ----------

Ho battuto il Fiammeggiante e il *** Drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi appresto ad entrare nella torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sempre se non avete luoghi migliori da consigliarmi xD

Ultima modifica:
8 e mezzo piu' o meno per eccesso 8,9gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 14:23:10 ---------- Previous post was at 14:21:50 ----------

Ho battuto il Fiammeggiante e il *** Drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi appresto ad entrare nella torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prosegui pure con la torre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, alla fine quale tattica hai scelto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vai di Torre di Latria, il boss del primo livello è una bazzecola...i problemi arriveranno nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, alla fine quale tattica hai scelto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai di Torre di Latria, il boss del primo livello è una bazzecola...i problemi arriveranno nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella torre gli uomini polipo sono micidiali, fortuna che sono ancora umano xD sennò tutta la vita andava a farsi benedire, consigli per ucciderli facile?

Comunq per il fiammeggiante ho inizialmente lanciato incantesimi poi si è bloccato dietro a un osso e sinceramente ne ho approfittato, comunq è fattibile anche di corpo a corpo con armatura leggere perchè puoi schivarlo con facilità, 2 domande ma come si ottengono armature piu' decenti? io sto con quella di pelle e la pesante l'ho lasciata nel deposito perchè la schivata è la meglio cosa contro il 90% dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tipo l'armatura a "becco" della copertina esiste? i cadaveri in giro l'hanno equipaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho ucciso anche l'Arbitro e forse continuo con il 4 mondo perché sembra piu' veloce da fare confronto al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Battere i Mangiauomini non è così difficile,io scappavo dall'altra parte e li colpivo dalla distanza quando si avvicinavano:kep88:

Battere i Mangiauomini non è così difficile,io scappavo dall'altra parte e li colpivo dalla distanza quando si avvicinavano:kep88:
Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se solo avessi piu' punti magia dovrei evitare di spendere anime per comprare gli integratori del mana xD Farei tutto molto prima, mannaggia a me che ho scelto come classe di partenza il Cavaliere del Tempio, non conoscendo il titolo mi sono sballato tutte le stats di quella classe xD

Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se solo avessi piu' punti magia dovrei evitare di spendere anime per comprare gli integratori del mana xD Farei tutto molto prima, mannaggia a me che ho scelto come classe di partenza il Cavaliere del Tempio, non conoscendo il titolo mi sono sballato tutte le stats di quella classe xD
Se vuoi affrontarli in corpo a corpo basta metterti vicino al braciere centrale e girarci intorno, il 90% dei loro attacchi non ti prenderà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella torre gli uomini polipo sono micidiali, fortuna che sono ancora umano xD sennò tutta la vita andava a farsi benedire, consigli per ucciderli facile?
Una delle poche volte in cui usavo il backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti, se non riesci a prenderlo da dietro, ti conviene comunque avere l'iniziativa prendendoli di sorpresa :kep88:

I Mind flyer sono bastardi perchè possono ucciderti facilmente, tuttavia tieni ben a mente che sostanzialmente hanno pochi HP/Difesa fisica, quindi muoiono molto rapidamente. Ergo, aspetta che siano di spalle oppure se ciò non è possibile attaccali con il giusto tempismo (aspetta che sparino la palla paralizzante) e dagli sotto a testa bassa senza troppe remore (Come dice Lion, prendi l'iniziativa), vedrai che cadono easy.

Il discorso è un po diverso per la loro versione Black Phantom, soprattutto per quello che troverai nel 3-2 verso la fine. Li devi pianificare un pochino prima di buttarti.

I Mind flyer sono bastardi perchè possono ucciderti facilmente, tuttavia tieni ben a mente che sostanzialmente hanno pochi HP/Difesa fisica, quindi muoiono molto rapidamente. Ergo, aspetta che siano di spalle oppure se ciò non è possibile attaccali con il giusto tempismo (aspetta che sparino la palla paralizzante) e dagli sotto a testa bassa senza troppe remore (Come dice Lion, prendi l'iniziativa), vedrai che cadono easy.Il discorso è un po diverso per la loro versione Black Phantom, soprattutto per quello che troverai nel 3-2 verso la fine. Li devi pianificare un pochino prima di buttarti.
Mi sa che i più stronzi sono quelli nel 3-3, c'è il muro che ti impedise di vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che i più stronzi sono quelli nel 3-3, c'è il muro che ti impedise di vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quelli del 3-3 si attirano abbastanza facilmente fino alla base della torre e lì c'è spazio di manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello del 3-2 no ed è una vera infamata fartelo affrontare lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli del 3-3 si attirano abbastanza facilmente fino alla base della torre e lì c'è spazio di manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello del 3-2 no ed è una vera infamata fartelo affrontare lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma la prima volta mi sa che abbiamo avuto tutti uno spiacevole incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro