Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
io leggo di gente che lo ha finito al livello 60 circa... io sono al 124 e ho non pochi problemi, anche se finalmente sono al finale :rickds: deve aver uppato le statistiche proprio alla ca**o di cane :rickds:
Io lo finii la prima volta la livello 62 con una build forza, ovviamente bisogna spendere i punti i modo mirato altrimenti sono inutili.

Ah capito, quindi questo devi terminare tutto il livello+boss senza morire, se no si ricomincia dal punto di partenza?
Esatto, ti devi rifare anche tutto il livello (anche se per alcuni ci sono delle scorciatoie)

Ah capito, quindi questo devi terminare tutto il livello+boss senza morire, se no si ricomincia dal punto di partenza?
Esatto, ricominci da inizio livello con tutti i nemici al loro posto: bello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però bisogna dire che, dopo i primi tentativi e dopo aver sbloccato qualche scorciatoia, si può molto spesso correre fino al boss senza colpo ferire!

eh ma ci devi arrivare alla scorciatoia altrimenti tutto il livello ti devi da fa!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma ci devi arrivare alla scorciatoia altrimenti tutto il livello ti devi da fa!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, infatti rimane comunque un gioco difficile, però non è così difficile come si vuole far credere.

Io lo finii la prima volta la livello 62 con una build forza, ovviamente bisogna spendere i punti i modo mirato altrimenti sono inutili.
Anch'io punterei ad una build forza, quali statistiche dovrei uppare?

secondo me è più difficile di dark souls, sarà anche a livelli e non open world, ma in dark souls ci sono i falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo,anche per me dark souls è piu' facile di Demon's,i falò fanno troppo cheat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente li adoro entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Messo a scaricare dal PSN in un impeto di follia, so già che lo odierò per le frustrazioni che mi procurerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parti con questa mentalità lo odierai^^

Anch'io punterei ad una build forza, quali statistiche dovrei uppare?
Allora, a parte Vitalità e Resistenza che vanno uppate per qualsiasi build, dovresti aumentare Forza o Destrezza in base all'arma che utilizzi. La prima se vuoi pochi colpi ma potenti, la seconda se usi principalmente armi "orientali" e quindi minor danno ma più fendenti. Inoltre la Destrezza diminuisce anche il danno da cadute.

Messo a scaricare dal PSN in un impeto di follia, so già che lo odierò per le frustrazioni che mi procurerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo amerai ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi giuro che una cosa che mi ha convinto all'acquisto è la comunità che ci è dietro, e le risposte in questo topic ne sono la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi giuro che una cosa che mi ha convinto all'acquisto è la comunità che ci è dietro, e le risposte in questo topic ne sono la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è il classico gioco che o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo, cosi come dark.

E lascia perdere la storiella della difficoltà, basta fare tutto senza correre, l'importante è che stai sempre un minimo attento a qualunque cosa fai

Ma come si fa a capire nel Nexus qual'è il l'1-1, l'1-2 ecc? :morris82: Comunque sono già morto diverse volte ed in svariati modi, si vede che non è un gioco baro, dopo un ora di fallimenti ho spento per non arrabbiarmi ma il primo impatto è stato positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si fa a capire nel Nexus qual'è il l'1-1, l'1-2 ecc? :morris82: Comunque sono già morto diverse volte ed in svariati modi, si vede che non è un gioco baro, dopo un ora di fallimenti ho spento per non arrabbiarmi ma il primo impatto è stato positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2350716-tendency.jpg

sono nello stesso ordine del nexus ovviamente, in senso orario dal palazzo di boletaria sono 1 2 3 4 e 5, dentro ognuna di esse poi sbloccherai dei livelli e quelli saranno di conseguenza 1-1 1-2 1-3 o 2-1 2-2 ecc

2350716-tendency.jpg

sono nello stesso ordine del nexus ovviamente, in senso orario dal palazzo di boletaria sono 1 2 3 4 e 5, dentro ognuna di esse poi sbloccherai dei livelli e quelli saranno di conseguenza 1-1 1-2 1-3 o 2-1 2-2 ecc
Quella dannatissima sesta arcipietra :tragic:

L'arcipietra rotta dovrebbe essere quella della Terra dei Giganti, non ho capito ancora perchè l'hanno resa inaccessibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Fatto l'1-1, il boss è stato stranamente semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono arrivato al boss dell'1-2, la scena è stata questa:

entro nella nebbia, vedo il cavaliere enorme e gli arcieri e penso"ora accade qualcosa per il quale non ci saranno tutti contemporaneamente" .... .... .... morto.

:rickds:

L'arcipietra rotta dovrebbe essere quella della Terra dei Giganti, non ho capito ancora perchè l'hanno resa inaccessibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè probabilmente ne avrebbero ricavato un dlc.

Fatto l'1-1, il boss è stato stranamente semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono arrivato al boss dell'1-2, la scena è stata questa:

entro nella nebbia, vedo il cavaliere enorme e gli arcieri e penso"ora accade qualcosa per il quale non ci saranno tutti contemporaneamente" .... .... .... morto.

:rickds:
Benvenuto in Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro