Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ha caratteristiche alla portata?Un'altra cosa, ho visto un video in cui il tizio aveva un anello che ripristinava i MP ogni tot secondi, dove posso trovare una cosa del genere?
Si si alla portata,anzi son basse

L'anello è un item di partenza per la classe nobile, ci sono altri 3 o 4 modi per averlo nel gioco, per te il più facile e veloce è scambiare il telescopio con i corvi (li conoscerai visto che c'erano in dark anche) che si trovano proprio nella cripta delle tempeste

È molto simile, tranne per la stamina che non è direttamente un parametro ma va alzata attraverso gli altri (non mi ricordo quale precisamente), inoltre, non essendoci magie limitate ma i classici mp, al posto della Volontà il secondo parametro "magico" è magia,che affianca la solita Intelligenza.Vai appena possibile alla cripta delle tempeste,dopo aver ucciso i primi scheletri ed essere arrivato allo spiazzo con l'Avanguardia,girati a sinistra e cerca uno scheletro nero con due katane, fa la guardia ad un arma che ti farà molto molto comodo: falcione incantato+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si alla portata,anzi son basseL'anello è un item di partenza per la classe nobile, ci sono altri 3 o 4 modi per averlo nel gioco, per te il più facile e veloce è scambiare il telescopio con i corvi (li conoscerai visto che c'erano in dark anche) che si trovano proprio nella cripta delle tempeste
A questo punto viene spontaneo chiedersi, quale livello è (numericamente parlando) La Cripta delle Tempeste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto viene spontaneo chiedersi, quale livello è (numericamente parlando) La Cripta delle Tempeste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 e in particolare mi riferivo al 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per prendere il falcione però non devi "addentrarti" nel livello, se te la giochi bene puoi arrivare e prenderlo prima che lo scheletro nero possa attaccarti. Anche Sparky(il corvo) si trova relativamente preso nel livello.

4 e in particolare mi riferivo al 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, provo a prendere questi oggetti.

Troppo forti gli scheletri in 4-1 :(

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, provo a prendere questi oggetti.
Troppo forti gli scheletri in 4-1 :(
vai nel 5-1 e trova la mazza chiodata+1,farai più male agli scheletri poiche sono vulnerabili ai danni da impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si trova dopo poco il falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:arcipietra,scusate,troppo DSII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vai nel 5-1 e trova la mazza chiodata+1,farai più male agli scheletri poiche sono vulnerabili ai danni da impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si trova dopo poco il falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:arcipietra,scusate,troppo DSII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci sono riuscito, preso l'arma che sembra effettivamente tanta roba. (Ho portato solo la scimitarra +1 e ho battuto gli scheletri con un po' di pazienza)

In ogni caso avevo uno scudo pietoso, che non aiutava affatto.. anche perché non assorbiva il 100% dei danni fisici, ora ho portato la forza a 11 e ne ho equipaggiato uno migliore. Grazie a tutti.

Ora vorrei solo prendere l'anello per aumentare i PM con il tempo.. poi sarebbe già tutto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trovato il nido del corvo, tutto ok.

Ora sono degnamente equipaggiato.

molto comodo?È l'arma più forte del gioco anche senza essere maghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La dragon long sword che si trova nel 2-2 è anche meglio. A parte il mondo 2,che è resistente al fuoco, fai con tranquillità tutto il resto.

Ultima modifica:
La dragon long sword che si trova nel 2-2 è anche meglio. A parte il mondo 2,che è resistente al fuoco, fai con tranquillità tutto il resto.
E' una spada lunga? Che caratteristiche richiede?

Ragazzi ma non esiste una wiki italiana come quella stupenda di Dark Souls ?

E' una spada lunga? Che caratteristiche richiede?
Ragazzi ma non esiste una wiki italiana come quella stupenda di Dark Souls ?
Si, è una spada lunga. Però è adatta ad un pg prettamente melee, essendo lenta ma molto potente se uppata. Se intendi fare un'ibrido il falcione secondo me è perfetto, poichè veloce e fa più colpi. Per quest'arma aumenta la destrezza, cosi da aumentare anche la resistenza alle cadute.

Esiste ma solo in inglese eccola http://demonssouls.wikidot.com/
Se a qualcuno interessa lo vendo nel mercatino.
Grazie

Si, è una spada lunga. Però è adatta ad un pg prettamente melee, essendo lenta ma molto potente se uppata. Se intendi fare un'ibrido il falcione secondo me è perfetto, poichè veloce e fa più colpi. Per quest'arma aumenta la destrezza, cosi da aumentare anche la resistenza alle cadute.
Allora è meglio il falcione che scala con Magia.

Battuto il boss in 1-2, e ho provato il 2-1 in cui sono arrivato fino al boss senza morire, livello abbastanza semplice, ma il boss mi ha piallato abbastanza velocemente. XD

Credo di aver mancato qualche attivazione però, all'inizio del livello c'è una pedana ferma ho la sensazione che possa portarmi velocemente al boss, sbaglio?

Grazie

Battuto il boss in 1-2, e ho provato il 2-1 in cui sono arrivato fino al boss senza morire, livello abbastanza semplice, ma il boss mi ha piallato abbastanza velocemente. XD

Credo di aver mancato qualche attivazione però, all'inizio del livello c'è una pedana ferma ho la sensazione che possa portarmi velocemente al boss, sbaglio?
Sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la pedana che hai visto una porta dal fabbro e un'altra si ti fa accorciare la strada ma sarebbe quella che porta al demone primordiale.

Sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la pedana che hai visto una porta dal fabbro e un'altra si ti fa accorciare la strada ma sarebbe quella che porta al demone primordiale.
No che non sbaglia, la pedana porta ANCHE al fabbro, ma se usata per andare in alto ti fa saltare mezzo livello

No che non sbaglia, la pedana porta ANCHE al fabbro, ma se usata per andare in alto ti fa saltare mezzo livello
Sicuro? Non ci gioco da tempo ma mi sembrava che solo l'altra pedana facesse tagliare un pezzo del livello.

Ah no mi è venuto in mente si :rickds: si taglia si taglia.

Grazie

esattamente,hai presente il punto in cui incontri per la prima volta quei nemici con le armi di fuoco?rompi tutti quegli oggetti e aprirai non solo una scorciatoia,ma anche la strada per arrivare dal fabbro che incanta le armi e che forgia le armi con le anime dei boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste ma solo in inglese eccola http://demonssouls.wikidot.com/
Se a qualcuno interessa lo vendo nel mercatino.

esattamente,hai presente il punto in cui incontri per la prima volta quei nemici con le armi di fuoco?rompi tutti quegli oggetti e aprirai non solo una scorciatoia,ma anche la strada per arrivare dal fabbro che incanta le armi e che forgia le armi con le anime dei boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono arrivato dal fabbro, ho attivato quella pedana.. ma all'inizio del livello c'è un'altra pedana non attivata.

Io sono arrivato dal fabbro, ho attivato quella pedana.. ma all'inizio del livello c'è un'altra pedana non attivata.
c'è una leva vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è pressoché inutile,credo che si trovi la sopra un'ascia contundente +1 e i nemici che ti lanciano roccie sul ponte all'inizio + un grassone sparafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una leva vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è pressoché inutile,credo che si trovi la sopra un'ascia contundente +1 e i nemici che ti lanciano roccie sul ponte all'inizio + un grassone sparafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo se fosse un'ascia ma si, sostanzialmente c'è solo un'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io a demons souls,sono riuscito a fare solo il primo mondo,dark soul quasi finito,ma demons e' molto piu difficile?o sono io che bo non sono riusciuto ad applicarmi?

Inviato da heisenberg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro