T
The-Joker-MCN
raga con che classe mi consigliate partire? con il nobile e lo faccio diventare un caster op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prima run on line e la seconda per i trofei off?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La classe determia solo l'equipaggiamento iniziale e qualche skill diversa, poi sta a te decidere come svilupparlo. La magia è assai sgrava, e il nobile è la classe che parte avvantagiata, potendo contare sul Soul Arrow e l'anello fragrante per recuparare gli Mp.raga con che classe mi consigliate partire? con il nobile e lo faccio diventare un caster op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prima run on line e la seconda per i trofei off?
Da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa manco gamestop ha sti prezzi, dove li hai cercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da gs con 30€ prendi la prepare to die nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aumenta anche un pò la fede che qualche miracolo utile c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi infatti ho iniziato col nobile... vediamo quello che salterà fuori stradafacendo..... le magie sono piu' op dei miracoli mi sa.... quindi dite che un full caster mi conviene?
Ho controllato prima, e come ho detto, sta la prepare to die NUOVA a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ottimo faro' cosi allora... avete suggerimenti sui migliori equip per il nobile... che diventerà un caster? scusate se rompo.... ma di demons souls so poco , nn mi ricordo niente lo fini' da cavaliere nel 2012... ma giocando random.... adesso voglio puntare al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che mi fa intimorire è la wt dato che per avere qualche oggetto se nn sbaglio mi serve averla PW e nn ho idea di come fare...Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aumenta anche un pò la fede che qualche miracolo utile c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al tizio ho chiesto se ce l'aveva nuovo e mi ha detto di no, e tra gli usati stava a 34,98, se non ci credi torno e faccio la foto se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo controllato prima, e come ho detto, sta la prepare to die NUOVA a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamestop.it/PS3/Games/29826Io al tizio ho chiesto se ce l'aveva nuovo e mi ha detto di no, e tra gli usati stava a 34,98, se non ci credi torno e faccio la foto se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Post dietro trovi tutto quello che ti serve sapere sul WT.ottimo faro' cosi allora... avete suggerimenti sui migliori equip per il nobile... che diventerà un caster? scusate se rompo.... ma di demons souls so poco , nn mi ricordo niente lo fini' da cavaliere nel 2012... ma giocando random.... adesso voglio puntare al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che mi fa intimorire è la wt dato che per avere qualche oggetto se nn sbaglio mi serve averla PW e nn ho idea di come fare...
qual'è la miglior wiki?
Nessuno?:tragic:Ragazzi posto una richiesta d'aiuto.Ho finito demon's tre volte alcuni anni fa'.
C'è per caso qualcuno che potrebbe aiutarmi tramite coop per un paio di trofei?
Mi mancano due anelli e due armi fatte con le pietre.
Pur considerandolo per certe cose il migliore dei souls non ho proprio voglia / tempo x fare una 4 run per quelle due cose.
Qualcuno può aiutarmi?????
Per prendere il platino ti serve sia la PW che la PB e se per la PB basta morire da umano nel mondo che ti interessa per farla spostare verso il nero, per la PW ti serve uccidere il demone primordiale (vale +3) di quel determinato mondo insieme ai boss (ognuno vale +1) e far fuori i vari black phantom (+3).ottimo faro' cosi allora... avete suggerimenti sui migliori equip per il nobile... che diventerà un caster? scusate se rompo.... ma di demons souls so poco , nn mi ricordo niente lo fini' da cavaliere nel 2012... ma giocando random.... adesso voglio puntare al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che mi fa intimorire è la wt dato che per avere qualche oggetto se nn sbaglio mi serve averla PW e nn ho idea di come fare...
qual'è la miglior wiki?
A che livello sei?Nessuno?:tragic:
sono a liv 156 server EUA che livello sei?
Io ho un pg intorno al 190 se ricordo bene
Due slot per miracoli conviene averli, second chance da una mano enorme.si infatti ho iniziato col nobile... vediamo quello che salterà fuori stradafacendo..... le magie sono piu' op dei miracoli mi sa.... quindi dite che un full caster mi conviene?
nel 3-2? hai fatto bene, ti avrebbe ucciso la gente nel nexusComunque:ho battuto il falso idolo alla prima try, ma è stata dura... Ha poca vita ma si continuava a moltiplicare...
Poi girando ho trovato un tipo che diceva di essere innocuo, ma le scritte dicevano che era un mentitore e di attaccarlo...
Io l ho killato! Cosa sarebbe successo se non l avessi fatto?
No, nel 3-1...nel 3-2? hai fatto bene, ti avrebbe ucciso la gente nel nexus
Ahhhh, hai fatto benissimo allora, altrimenti non potevi uccidere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, nel 3-1...Era un esserino che stava facendo una specie di magia giallognola
Azz... Meno male!!!!Ahhhh, hai fatto benissimo allora, altrimenti non potevi uccidere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tizio la faceva resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif