Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
raga con che classe mi consigliate partire? con il nobile e lo faccio diventare un caster op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prima run on line e la seconda per i trofei off?

raga con che classe mi consigliate partire? con il nobile e lo faccio diventare un caster op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prima run on line e la seconda per i trofei off?
La classe determia solo l'equipaggiamento iniziale e qualche skill diversa, poi sta a te decidere come svilupparlo. La magia è assai sgrava, e il nobile è la classe che parte avvantagiata, potendo contare sul Soul Arrow e l'anello fragrante per recuparare gli Mp.

Ma manco gamestop ha sti prezzi, dove li hai cercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da gs con 30€ prendi la prepare to die nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si infatti ho iniziato col nobile... vediamo quello che salterà fuori stradafacendo..... le magie sono piu' op dei miracoli mi sa.... quindi dite che un full caster mi conviene?

si infatti ho iniziato col nobile... vediamo quello che salterà fuori stradafacendo..... le magie sono piu' op dei miracoli mi sa.... quindi dite che un full caster mi conviene?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aumenta anche un pò la fede che qualche miracolo utile c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho controllato prima, e come ho detto, sta la prepare to die NUOVA a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aumenta anche un pò la fede che qualche miracolo utile c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo faro' cosi allora... avete suggerimenti sui migliori equip per il nobile... che diventerà un caster? scusate se rompo.... ma di demons souls so poco , nn mi ricordo niente lo fini' da cavaliere nel 2012... ma giocando random.... adesso voglio puntare al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che mi fa intimorire è la wt dato che per avere qualche oggetto se nn sbaglio mi serve averla PW e nn ho idea di come fare...

qual'è la miglior wiki?

Ultima modifica:
Ho controllato prima, e come ho detto, sta la prepare to die NUOVA a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al tizio ho chiesto se ce l'aveva nuovo e mi ha detto di no, e tra gli usati stava a 34,98, se non ci credi torno e faccio la foto se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al tizio ho chiesto se ce l'aveva nuovo e mi ha detto di no, e tra gli usati stava a 34,98, se non ci credi torno e faccio la foto se c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamestop.it/PS3/Games/29826

http://www.gamestop.it/PS3/Games/22606/dark-souls?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Ddark%2Bsouls%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D10%26takenum%3D10

/ot

ottimo faro' cosi allora... avete suggerimenti sui migliori equip per il nobile... che diventerà un caster? scusate se rompo.... ma di demons souls so poco , nn mi ricordo niente lo fini' da cavaliere nel 2012... ma giocando random.... adesso voglio puntare al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che mi fa intimorire è la wt dato che per avere qualche oggetto se nn sbaglio mi serve averla PW e nn ho idea di come fare...
qual'è la miglior wiki?
Post dietro trovi tutto quello che ti serve sapere sul WT.

Ragazzi posto una richiesta d'aiuto.Ho finito demon's tre volte alcuni anni fa'.

C'è per caso qualcuno che potrebbe aiutarmi tramite coop per un paio di trofei?

Mi mancano due anelli e due armi fatte con le pietre.

Pur considerandolo per certe cose il migliore dei souls non ho proprio voglia / tempo x fare una 4 run per quelle due cose.

Qualcuno può aiutarmi?????
Nessuno?:tragic:

qual'è la miglior wiki?
Per prendere il platino ti serve sia la PW che la PB e se per la PB basta morire da umano nel mondo che ti interessa per farla spostare verso il nero, per la PW ti serve uccidere il demone primordiale (vale +3) di quel determinato mondo insieme ai boss (ognuno vale +1) e far fuori i vari black phantom (+3).

Un -4 equivale a PB mentre un +3 equivale a PW, ciò significa che se ho una tendenza spostata verso il nero (ad esempio -2) mi serviranno 5 punti per andare in PW.

Ad ogni modo su questa wiki (la migliore a mio parere) trovi tutto ciò che ti serve sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:56:12 ---------- Previous post was at 10:55:03 ----------

Nessuno?:tragic:
A che livello sei?

Io ho un pg intorno al 190 se ricordo bene

Grazie per le risposte!

Allora per liberarli ci penserò più avanti, per adesso cerco di andare avanti...

Due slot per miracoli conviene averli, second chance da una mano enorme.

Comunque:

ho battuto il falso idolo alla prima try, ma è stata dura... Ha poca vita ma si continuava a moltiplicare...

Poi girando ho trovato un tipo che diceva di essere innocuo, ma le scritte dicevano che era un mentitore e di attaccarlo...

Io l ho killato! Cosa sarebbe successo se non l avessi fatto?

Comunque:
ho battuto il falso idolo alla prima try, ma è stata dura... Ha poca vita ma si continuava a moltiplicare...

Poi girando ho trovato un tipo che diceva di essere innocuo, ma le scritte dicevano che era un mentitore e di attaccarlo...

Io l ho killato! Cosa sarebbe successo se non l avessi fatto?
nel 3-2? hai fatto bene, ti avrebbe ucciso la gente nel nexus

No, nel 3-1...Era un esserino che stava facendo una specie di magia giallognola
Ahhhh, hai fatto benissimo allora, altrimenti non potevi uccidere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tizio la faceva resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhhh, hai fatto benissimo allora, altrimenti non potevi uccidere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tizio la faceva resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz... Meno male!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro