Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
LEAVE US, SLAYER OF DEMONSTHIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED

THERE IS NOTHING HERE FOR YOU TO PILLAGE OR PLUNDER

PLEASE, LEAVE QUIETLY

best momento della saga a mani basse
eeehm....

2ee.jpg

PLEASE, LEAVE QUIETLY

mi hai fomentato, settimana prossima lo inizio, type 0 permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo ds, ds2 e bborne, credo sia arrivato il momento di platinare anche demon. credo sia il più difficile in assoluto dei 4. e non so quanto tempo ci metterò.. e soprattutto quanti pg/run dovrò fare -.-''
quelli che mi spaventano di più sono quelli dei miracoli/magie e sopratutto armi :(
Servono 3 run e mezzo (per via di alcune demon's souls che hanno 4 utilizzi)

Sarà anche forse il più lungo da platinare (ma niente di proibitivo) ma per quanto mi riguarda anche il più piacevole. Ho il platino della versione USA e della versione PAL, e nonostante questo sono andato avanti a giocarci anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PLEASE, LEAVE QUIETLY

Indeed :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
eeehm....

2ee.jpg
stai scherzando vero?Astrea è assolutamente il punto più alto raggiunto dalle boss fight dei souls (escluso BB quindi),non tanto per la bossfight in sè (che è abbastanza ridicola) ma per "tutto il resto".

Ma questo gioco è un capolavoro, la cosa che io non capisco è, in generale, come fate ad avere la pazienza di fare queste cose così ripetitive per platinare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è inconcepibile. Non dico che chi lo fa sbaglia eh, è solo che non capisco.
Per me l'impatto con questo che è il mio primo souls è stato positivo, ho giocato solo a questo per più di 50 ore e l'ho subito iniziato di nuovo. Ed è rarissimo che un gioco non mi annoi prima di portarlo a termine mettendolo in pausa.
Un tempo platinavo i giochi, sono arrivato a 19, ora non più... Quindi diciamo che ho fatto parte di entrambe le categorie. Platinare è un modo per sfruttare ulteriormente il gioco o se preferite fartelo durare di più. Ed è innegabile che dà una certa soddisfazione. Ovviamente poi dipende dal tempo a disposizione, dai titoli da giocare e soprattutto dal tipo di platino, dato che alcuni ti chiedono semplicemente di giocare affondo il titolo, altri cose allucinanti senza senso. Da qualche anno ho smesso perché ho preferito dedicarmi totalmente all'online competitivo e perché mi è importato sempre meno dei trofei (la soddisfazione di cui parlavo prima)... Ma se trovo un platino "sano" da fare, ed altro non ho, lo conquisto volentieri (come ho fatto con Apotheon).

madonna il 5-2 è stato un partoanello del ladro e incantesimo nebbia e sono riuscito in qualche modo ad aprire la scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho intravisto una isoletta con 4 bestioni a guardia di qualcosa, non ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il boss era una pippa

continuo

faccio il 5-3

boh ci sono rimasto male quando l'ho finito

ucciso il cavaliere (abbastanza facile visto che era praticamente sempre fermo) e astraea s'è suicidata, non sono più tanto sicuro di essere il buono in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è niente di utile :rickds:... Comunque sì, il 5-3 è arte: come ambientazione, come dialoghi, come lore, come musiche. Vicino alla Dea giacciono "cheti" i più puri fra i peccatori: gli aborti.

ma la pietralama pura richiede 5 o 6 ore se si tenta di prenderla dallo scheletro nel passaggio segreto, mentre il BP vicino alla fine del 4-2 ha un drop rate migliore, e dopo al massimo 1 ora te la droppa.
comunque l'ho platinato perchè ormai il gioco mi ha dato tutto quello che mi poteva dare, e non ho neanche più lo stimolo per giocarci per la coop visto che si trova pochissima gente
Io so che il metodo migliore è quello del BP dello scheletro dual-katana partendo dal 4-3... Eppure ci ho messo le settimane. Avranno patchato qualcosa.

comunque per chi vuole platinarlo e non ha voglia di farsi 4 run o di farmare, c'è sempre valido il metodo di duplicazione degli oggetti..

Io so che il metodo migliore è quello del BP dello scheletro dual-katana partendo dal 4-3... Eppure ci ho messo le settimane. Avranno patchato qualcosa.
ma eri in black world pure tendency? poi quando uccidevi il BP ti suicidavi o ritornavi al nexus?

ma nel nexus c'è un'altra pietra rotta ma quella non c'è modo di ripararla?

o è semplicemente l'ultimo mondo quando finisco gli altri?

ma nel nexus c'è un'altra pietra rotta ma quella non c'è modo di ripararla?o è semplicemente l'ultimo mondo quando finisco gli altri?
Da quanto ne so, non si ripara e durante la "storia" non ci si va.

ma nel nexus c'è un'altra pietra rotta ma quella non c'è modo di ripararla?o è semplicemente l'ultimo mondo quando finisco gli altri?
Nope,rimane rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una zona cancellata o pensata inizialmente come DLC,visto che ci sono i dati nel disco.

E' la landa dei giganti (o almeno questo dovrebbe essere il nome ufficioso). Aka la zona che si vede nell'intro, se ricordo bene.

Probabilmente non sono riusciti a svilupparla e volevano inserirla come DLC.

Probabilmente colpa di Sony che ha chiuso i rubinetti,visto che a Yoshida a quel tempo il gioco faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah quindi appena finisco il 4-2 4-3 e l'1-4 ho finito non c'è altro

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente colpa di Sony che ha chiuso i rubinetti,visto che a Yoshida a quel tempo il gioco faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yoshida era ubriaco probabilmente

?? :unsisi:

Potevano rilasciarlo come DLC, ma a quanto vedo erano proprio all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yoshida era ubriaco probabilmente
O era un nabbo, probabilmente :morris82:

Adesso invece si diverte a creare chalice dungeon il pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non era neanche male come zona, se era effettivamente fatta come nell'intro (e pare proprio di sì a vederla). Certo in pratica c'era solo la zona 6-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi dovevano fare le altre.

Il mangiauomini mi sta creando più problemi del previsto, perdo troppo tempo col primo e quando arriva il secondo non riesco a gestirli entrambi, devo giocare più aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servono 3 run e mezzo (per via di alcune demon's souls che hanno 4 utilizzi)Sarà anche forse il più lungo da platinare (ma niente di proibitivo) ma per quanto mi riguarda anche il più piacevole. Ho il platino della versione USA e della versione PAL, e nonostante questo sono andato avanti a giocarci anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indeed :ivan:
Se è solo per quello me ne sbatto alla grande e le duplico. Non ho più il tempo che avevo una volta :(

stai scherzando vero?Astrea è assolutamente il punto più alto raggiunto dalle boss fight dei souls (escluso BB quindi),non tanto per la bossfight in sè (che è abbastanza ridicola) ma per "tutto il resto".
non l'ho vissuta "direttamente" e purtroppo non ho approfondito per nulla la lore di Demon.

Il mangiauomini mi sta creando più problemi del previsto, perdo troppo tempo col primo e quando arriva il secondo non riesco a gestirli entrambi, devo giocare più aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 consigli in spoiler:

sono deboli al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e prova a tagliargli la coda

comunque per chi vuole platinarlo e non ha voglia di farsi 4 run o di farmare, c'è sempre valido il metodo di duplicazione degli oggetti..

ma eri in black world pure tendency? poi quando uccidevi il BP ti suicidavi o ritornavi al nexus?
Utile soprattutto per chi vuole farsi più build lvl 120 per il pvp... Anche se ormai i server sono quasi deserti. Mi dispiace per voi, era davvero fatto bene il pvp, vi sareste divertiti.

Ma se la memoria non mi inganna, il secondo arriva comunque tolto un certo tot di hp al primo. Non si tratta solo di tempo.

Utile soprattutto per chi vuole farsi più build lvl 120 per il pvp... Anche se ormai i server sono quasi deserti. Mi dispiace per voi, era davvero fatto bene il pvp, vi sareste divertiti.
si si, io il gioco ce l'avevo retail quand'era uscito all'epoca e avevo fatto un po' di pvp, se non ricordo male avevo partecipato pure a un torneo organizzato da jones, poi avevo venduto il gioco (non ammazzatemi, chiedo venia) e l'ho ricomprato in versione digitale qualche settimana fa per platinarlo

2 consigli in spoiler:
sono deboli al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e prova a tagliargli la coda
Grazie delle dritte

Ma se la memoria non mi inganna, il secondo arriva comunque tolto un certo tot di hp al primo. Non si tratta solo di tempo.
Non è solo la questione del tempo, mi ero abituato con gli altri boss con pochi attacchi alla volta, mentre con questo devo muovermi ad ammazzare il primo se non voglio ritrovarmi con entrambi , questo mi mette in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro