Seo Kaworu
Lone Wolf
eeehm....LEAVE US, SLAYER OF DEMONSTHIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED
THERE IS NOTHING HERE FOR YOU TO PILLAGE OR PLUNDER
PLEASE, LEAVE QUIETLY
best momento della saga a mani basse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eeehm....LEAVE US, SLAYER OF DEMONSTHIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED
PLEASE, LEAVE QUIETLY
mi hai fomentato, settimana prossima lo inizio, type 0 permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLEAVE US, SLAYER OF DEMONSTHIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED
PLEASE, LEAVE QUIETLY
Servono 3 run e mezzo (per via di alcune demon's souls che hanno 4 utilizzi)dopo ds, ds2 e bborne, credo sia arrivato il momento di platinare anche demon. credo sia il più difficile in assoluto dei 4. e non so quanto tempo ci metterò.. e soprattutto quanti pg/run dovrò fare -.-''
quelli che mi spaventano di più sono quelli dei miracoli/magie e sopratutto armi :(
IndeedLEAVE US, SLAYER OF DEMONSTHIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED
PLEASE, LEAVE QUIETLY
stai scherzando vero?Astrea è assolutamente il punto più alto raggiunto dalle boss fight dei souls (escluso BB quindi),non tanto per la bossfight in sè (che è abbastanza ridicola) ma per "tutto il resto".eeehm....
![]()
Un tempo platinavo i giochi, sono arrivato a 19, ora non più... Quindi diciamo che ho fatto parte di entrambe le categorie. Platinare è un modo per sfruttare ulteriormente il gioco o se preferite fartelo durare di più. Ed è innegabile che dà una certa soddisfazione. Ovviamente poi dipende dal tempo a disposizione, dai titoli da giocare e soprattutto dal tipo di platino, dato che alcuni ti chiedono semplicemente di giocare affondo il titolo, altri cose allucinanti senza senso. Da qualche anno ho smesso perché ho preferito dedicarmi totalmente all'online competitivo e perché mi è importato sempre meno dei trofei (la soddisfazione di cui parlavo prima)... Ma se trovo un platino "sano" da fare, ed altro non ho, lo conquisto volentieri (come ho fatto con Apotheon).Ma questo gioco è un capolavoro, la cosa che io non capisco è, in generale, come fate ad avere la pazienza di fare queste cose così ripetitive per platinare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è inconcepibile. Non dico che chi lo fa sbaglia eh, è solo che non capisco.
Per me l'impatto con questo che è il mio primo souls è stato positivo, ho giocato solo a questo per più di 50 ore e l'ho subito iniziato di nuovo. Ed è rarissimo che un gioco non mi annoi prima di portarlo a termine mettendolo in pausa.
Non c'è niente di utilemadonna il 5-2 è stato un partoanello del ladro e incantesimo nebbia e sono riuscito in qualche modo ad aprire la scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ho intravisto una isoletta con 4 bestioni a guardia di qualcosa, non ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il boss era una pippa
continuo
faccio il 5-3
boh ci sono rimasto male quando l'ho finito
ucciso il cavaliere (abbastanza facile visto che era praticamente sempre fermo) e astraea s'è suicidata, non sono più tanto sicuro di essere il buono in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so che il metodo migliore è quello del BP dello scheletro dual-katana partendo dal 4-3... Eppure ci ho messo le settimane. Avranno patchato qualcosa.ma la pietralama pura richiede 5 o 6 ore se si tenta di prenderla dallo scheletro nel passaggio segreto, mentre il BP vicino alla fine del 4-2 ha un drop rate migliore, e dopo al massimo 1 ora te la droppa.
comunque l'ho platinato perchè ormai il gioco mi ha dato tutto quello che mi poteva dare, e non ho neanche più lo stimolo per giocarci per la coop visto che si trova pochissima gente
ma eri in black world pure tendency? poi quando uccidevi il BP ti suicidavi o ritornavi al nexus?Io so che il metodo migliore è quello del BP dello scheletro dual-katana partendo dal 4-3... Eppure ci ho messo le settimane. Avranno patchato qualcosa.
Da quanto ne so, non si ripara e durante la "storia" non ci si va.ma nel nexus c'è un'altra pietra rotta ma quella non c'è modo di ripararla?o è semplicemente l'ultimo mondo quando finisco gli altri?
Nope,rimane rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una zona cancellata o pensata inizialmente come DLC,visto che ci sono i dati nel disco.ma nel nexus c'è un'altra pietra rotta ma quella non c'è modo di ripararla?o è semplicemente l'ultimo mondo quando finisco gli altri?
yoshida era ubriaco probabilmenteProbabilmente colpa di Sony che ha chiuso i rubinetti,visto che a Yoshida a quel tempo il gioco faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O era un nabbo, probabilmente :morris82:yoshida era ubriaco probabilmente
Se è solo per quello me ne sbatto alla grande e le duplico. Non ho più il tempo che avevo una volta :(Servono 3 run e mezzo (per via di alcune demon's souls che hanno 4 utilizzi)Sarà anche forse il più lungo da platinare (ma niente di proibitivo) ma per quanto mi riguarda anche il più piacevole. Ho il platino della versione USA e della versione PAL, e nonostante questo sono andato avanti a giocarci anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indeed![]()
non l'ho vissuta "direttamente" e purtroppo non ho approfondito per nulla la lore di Demon.stai scherzando vero?Astrea è assolutamente il punto più alto raggiunto dalle boss fight dei souls (escluso BB quindi),non tanto per la bossfight in sè (che è abbastanza ridicola) ma per "tutto il resto".
2 consigli in spoiler:Il mangiauomini mi sta creando più problemi del previsto, perdo troppo tempo col primo e quando arriva il secondo non riesco a gestirli entrambi, devo giocare più aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Utile soprattutto per chi vuole farsi più build lvl 120 per il pvp... Anche se ormai i server sono quasi deserti. Mi dispiace per voi, era davvero fatto bene il pvp, vi sareste divertiti.comunque per chi vuole platinarlo e non ha voglia di farsi 4 run o di farmare, c'è sempre valido il metodo di duplicazione degli oggetti..
ma eri in black world pure tendency? poi quando uccidevi il BP ti suicidavi o ritornavi al nexus?
si si, io il gioco ce l'avevo retail quand'era uscito all'epoca e avevo fatto un po' di pvp, se non ricordo male avevo partecipato pure a un torneo organizzato da jones, poi avevo venduto il gioco (non ammazzatemi, chiedo venia) e l'ho ricomprato in versione digitale qualche settimana fa per platinarloUtile soprattutto per chi vuole farsi più build lvl 120 per il pvp... Anche se ormai i server sono quasi deserti. Mi dispiace per voi, era davvero fatto bene il pvp, vi sareste divertiti.
Grazie delle dritte2 consigli in spoiler:
sono deboli al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e prova a tagliargli la coda
Non è solo la questione del tempo, mi ero abituato con gli altri boss con pochi attacchi alla volta, mentre con questo devo muovermi ad ammazzare il primo se non voglio ritrovarmi con entrambi , questo mi mette in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se la memoria non mi inganna, il secondo arriva comunque tolto un certo tot di hp al primo. Non si tratta solo di tempo.