Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Grazie delle dritte

Non è solo la questione del tempo, mi ero abituato con gli altri boss con pochi attacchi alla volta, mentre con questo devo muovermi ad ammazzare il primo se non voglio ritrovarmi con entrambi , questo mi mette in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma probabilmente come dice anche l'altro utente, tolto un po di hp arriva il secondo, sicuramente ti ritroverai a fronteggiarli insieme quindi devi saperli gestire

corri quando stanno troppo attaccati e sfrutta i momenti quando c'è distanza tra di loro, oppure dopo che hai corso un po loro ti seguono e se ti avvicini e schivi i loro colpi qualche attacco alle spalle lo puoi dare, ma devi avere rotolata veloce per forza

no ma probabilmente come dice anche l'altro utente, tolto un po di hp arriva il secondo, sicuramente ti ritroverai a fronteggiarli insieme quindi devi saperli gestire
corri quando stanno troppo attaccati e sfrutta i momenti quando c'è distanza tra di loro, oppure dopo che hai corso un po loro ti seguono e se ti avvicini e schivi i loro colpi qualche attacco alle spalle lo puoi dare, ma devi avere rotolata veloce per forza
La velocità non mi manca, viaggio sempre più leggero possibile. Adesso provo l'accoppiata arma+trementina, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non si riesce ad uccidere un manaeater in fretta prima che compare l'altro (ad esempio in NG alzo la magia in modo che il raggio dell'anima gli faccia circa 270 di danno e con meno di 10 colpi è morto) bisogna sfruttare il fatto che uno dei due si va a fare una svolazzata per i cavoli suoi e per 20 secondi vi lascia in pace, e in quel frangente bisogna attaccare quello rimasto "a terra". quando però sono in 2 bisogna cercare di metterne uno dietro l'altro, se vi attaccano in due affiancati è finita

alla bisogna, se non si riesce proprio ad andare avanti, c'è sempre il "trucchetto" per farne fuori uno da dietro la nebbia

Il mangiauomini mi sta creando più problemi del previsto, perdo troppo tempo col primo e quando arriva il secondo non riesco a gestirli entrambi, devo giocare più aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è un trucchetto/bug che funziona alla grande se ti va di usarlo, allora: armati di arco +4/+5 (vischioso o non poco importa)+ un po' frecce, tipo 100 per sicurezza, appena arrivi alla fine della scalinata, non entrare nella zona del boss, ma stai esattamente attaccato al fog gate e stai sulla destra, se premi L1 (zoom) con l'arco vedrai 2 occhi gialli, quello è il primo boss, spara le frecce finchè non muore, entri e fai fuori il secondo. Easy

non l'ho vissuta "direttamente" e purtroppo non ho approfondito per nulla la lore di Demon.
Demon's ha una lore bellissima, ma molto più nascosta e meno chiara rispetto a Dark. il mio consiglio è di leggerti quello che puoi su internet e soprattutto tutte le descrizioni nel gioco, in questo titolo si nota molto di più la "rivalità" tra stregoneria e i miracoli.

Avete mai parlato con Urbain e Freke prima di incontrare l'Antico? Ma soprattutto....Quando l'idolo vi chiede di aiutarlo avete mai provato a dire di no??? ripeto, lore fantastica

Ultima modifica da un moderatore:
si ma farsi i Maneater usando i bug eh insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

riguardo la lore io giocando e parlando con Urbain e Freeke quest' ultimo m'ha detto

ti hanno detto chi è il loro ***? meglio che tu non lo sappia

una roba del genere insomma.....m'ha incuriosito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

si ma farsi i Maneater usando i bug eh insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
riguardo la lore io giocando e parlando con Urbain e Freeke quest' ultimo m'ha detto

ti hanno detto chi è il loro ***? meglio che tu non lo sappia

una roba del genere insomma.....m'ha incuriosito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
deduzione dalla descrizione del Talismano delle bestie ( :.bip: ):

Il loro "***" è l'antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La talismano della bestia è la rappresentazione dell'antico , e sia i miracoli che la stregoneria derivano dalla esso. Per tutto il tempo Freke ti dirà di compiere la tua missione ovvero uccidere i demoni, ma alla fine ti prega di non uccidere l'antico perché lo vuole "studiare" (per me vuole rubare il potere del l'antico), mentre Urbain, a differenza del mago, ti chiederà addirittura di uccidere il SUO ***, ovvero l'old one.....insomma i colpi di scena finali

La talismano della bestia è la rappresentazione dell'antico , e sia i miracoli che la stregoneria derivano dalla esso. Per tutto il tempo Freke ti dirà di compiere la tua missione ovvero uccidere i demoni, ma alla fine ti prega di non uccidere l'antico perché lo vuole "studiare" (per me vuole rubare il potere del l'antico), mentre Urbain, a differenza del mago, ti chiederà addirittura di uccidere il SUO ***, ovvero l'old one.....insomma i colpi di scena finali
si ma

Urbain non solo non mi sembra proprio un umile uomo di chiesa (con tutti i doni che possiede..) ma lui NON sa che il suo *** è l'antico e pensa che sia una minaccia,e non sa che uccidendo lui sia la magia che i miracoli scompariranno (ed è per questo che Freke non lo vuole morto)

Conoscete qualche sito per la lore di Demon's? Questo gioco l'ho spolpato, eppure mi mancano bei pezzi.

si si, io il gioco ce l'avevo retail quand'era uscito all'epoca e avevo fatto un po' di pvp, se non ricordo male avevo partecipato pure a un torneo organizzato da jones, poi avevo venduto il gioco (non ammazzatemi, chiedo venia) e l'ho ricomprato in versione digitale qualche settimana fa per platinarlo
Io ci ho passato veramente tante ore... Ormai conoscevo a memoria tutta la community e solo due/tre mi davano filo da torcere. :.bip:

Grazie delle dritte

Non è solo la questione del tempo, mi ero abituato con gli altri boss con pochi attacchi alla volta, mentre con questo devo muovermi ad ammazzare il primo se non voglio ritrovarmi con entrambi , questo mi mette in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo che il secondo arriva dopo aver tolto un tot di hp al primo... Quindi il problema non sono solo i pochi attacchi alla volta, perché pur essendo velocissimo dovrai affrontarli entrambi insieme.

ehh però non li mettete sti spoiler, poi a uno gli vien voglia di leggere, ero troppo curioso

un po' me lo immaginavo, sennò che poteva essere? però era meglio non leggere...

bè spoileratemi che succede se si dice "no" al bambino a inizio gioco (non ricordo il nome preciso)

p.s.

ho letto solo fino allo spoiler dell utente diennea2, il talismano ce l'avevo ma non mi metto a leggere tutte le descrizioni, dovrei farlo

ehh però non li mettete sti spoiler, poi a uno gli vien voglia di leggere, ero troppo curiosoun po' me lo immaginavo, sennò che poteva essere? però era meglio non leggere...

bè spoileratemi che succede se si dice "no" al bambino a inizio gioco (non ricordo il nome preciso)

p.s.

ho letto solo fino allo spoiler dell utente diennea2, il talismano ce l'avevo ma non mi metto a leggere tutte le descrizioni, dovrei farlo
Non succede nulla, ti pregiudichi solo la possibilità di ricevere l'anello dell'amico

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Conoscete qualche sito per la lore di Demon's? Questo gioco l'ho spolpato, eppure mi mancano bei pezzi.
purtroppo no però sul tubo c'è "le avventure di Tano" è un walkthrough commentato dove ti spiega abbastanza bene la lore del gioco, però lo youtuber non è allo stesso livello di Sabaku, diciamo che l'ho trovato un pò "pesantino", ma alla fine tutti i nodi (o quasi) vengono al pettine; se hai tempo, voglia e pazienza te lo consiglio

si ma
Urbain non solo non mi sembra proprio un umile uomo di chiesa (con tutti i doni che possiede..) ma lui NON sa che il suo *** è l'antico e pensa che sia una minaccia,e non sa che uccidendo lui sia la magia che i miracoli scompariranno (ed è per questo che Freke non lo vuole morto)

Rettifico: Ho rivisto il dialogo e non ti chiede di ucciderlo, comunque come dici tu lui non sa che il *** il quale venera è l'Antico stesso. Il suo dialogo finale è questo......dice esattamente "From where does that howl come?! That is no Demon. It sounds more like a poor hungry child. Do you have any idea what it might be? Something about it sets me at great unease." gli crea disagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ehh però non li mettete sti spoiler, poi a uno gli vien voglia di leggere, ero troppo curiosoun po' me lo immaginavo, sennò che poteva essere? però era meglio non leggere...

p.s.

E' lui che in realtà ti ha imprigionato nel Nexus, idem per tutti gli altri eroi, e non la nebbia....comunque

W gli spoiler :patpat:

ahahaha lo spoiler l'ho aperto poi quando ho visto comparire il secondo spoiler mi son fermato e non ho aperto niente ahahaha

basta, prima finisco il gioco poi sbircierò altri spoiler :rickds::rickds:

sono ancora fermo al 5-2, è da un paio di settimane non accendo la ps3

p.s.

Fallo fallo fallo. :unsisi:

purtroppo no però sul tubo c'è "le avventure di Tano" è un walkthrough commentato dove ti spiega abbastanza bene la lore del gioco, però lo youtuber non è allo stesso livello di Sabaku, diciamo che l'ho trovato un pò "pesantino", ma alla fine tutti i nodi (o quasi) vengono al pettine; se hai tempo, voglia e pazienza te lo consiglio
Sabaku sinceramente mi piace poco... È stato interessante con la lore di DaS1, poi è andato a calare. Anche se sono l'ultimo a poterlo dire, dato che non lo seguo.

Se dici che quasi tutti i misteri vengono risolti lo guarderò senza dubbio alcuno: grazie mille per la segnalazione.

ahahaha lo spoiler l'ho aperto poi quando ho visto comparire il secondo spoiler mi son fermato e non ho aperto niente ahahaha
basta, prima finisco il gioco poi sbircierò altri spoiler :rickds::rickds:

sono ancora fermo al 5-2, è da un paio di settimane non accendo la ps3
Puoi vederlo tranquillamente. O forse no.

Ragazzi sono andato un po' avanti, ma dopo aver fatto Astrea ho il mondo white e non puro :tragic:

se qualcuno mi invadesse e venisse sconfitto potrei raggiungere il pure white e vedere cosi il Black Phantom di Vinland

io sono a liv. 62, c'è qualcuno gli va di fare una sessione online?

poi sono andato da

King Doran, è fortissimo, con un colpo quasi mi oneshotta, volevo la sua armor ma vabbè, per ora lascio stare....poi ho fatto fuori il drago blu al 1-4

se qualcuno mi invadesse e venisse sconfitto potrei raggiungere il pure white
ma c'è qualcuno che oggigiorno invade nel mondo 5? :morristend:

è per questo che la tendency dovrebbe essere controllata offline..

ma c'è qualcuno che oggigiorno invade nel mondo 5? :morristend:
è per questo che la tendency dovrebbe essere controllata offline..
e io che ho detto? appunto uno si mette d'accordo con un utente cosi riesce l'invasione, poi appunto perchè è deserto sicuro ci si becca online

io finora ho giocato offline ma nel mondo 5 boh si vede ho fatto qualche errore, mi sa una sola volta sono morto in forma umana ed ecco che anche se ho fatto tutti i boss non sono arrivato al pure white...

o sennò qualche buon anima che mi passa l'arma di Vinland ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.

magari mi sono spiegato male ma intendevo un utente qua del forum che sta giocando e magari è a livello mio cosi ci si mette d'accordo

Ragazzi sono andato un po' avanti, ma dopo aver fatto Astrea ho il mondo white e non puro :tragic:
se qualcuno mi invadesse e venisse sconfitto potrei raggiungere il pure white e vedere cosi il Black Phantom di Vinland

io sono a liv. 62, c'è qualcuno gli va di fare una sessione online?

poi sono andato da

King Doran, è fortissimo, con un colpo quasi mi oneshotta, volevo la sua armor ma vabbè, per ora lascio stare....poi ho fatto fuori il drago blu al 1-4
Scambia

L'anima di Sanguisuga ed uccidilo con la nube velenosa, due o tre giri dovrebbero andar bene. Quando ti diventa ostile, gli casti la nube, poi ti allontani dal suo aggro e ripeti l'operazione finché non schiatta.

e io che ho detto? appunto uno si mette d'accordo con un utente cosi riesce l'invasione, poi appunto perchè è deserto sicuro ci si becca online
io finora ho giocato offline ma nel mondo 5 boh si vede ho fatto qualche errore, mi sa una sola volta sono morto in forma umana ed ecco che anche se ho fatto tutti i boss non sono arrivato al pure white...

o sennò qualche buon anima che mi passa l'arma di Vinland ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.

magari mi sono spiegato male ma intendevo un utente qua del forum che sta giocando e magari è a livello mio cosi ci si mette d'accordo
sicuro che con una sola morte in body form non sei ancora in pure white? capitò pure a me nel livello 2, e con 1 morte in body form ma con 3 boss uccisi ero ancora in pure white.

io te la passerei l'arma, ma sono a livello 250 e passa..

Causa studio sta settimana non ho giocato nulla quindi nessun reale progresso dall'1-1 completato scorso giovedì ma comunque ho "grindato" un pó.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro