- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,392
Ma hai tutti gli anelli, tutte le armi uniche e tutte le pietre?Dovrei riscaricare tutto e poi sono a livello 320 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai tutti gli anelli, tutte le armi uniche e tutte le pietre?Dovrei riscaricare tutto e poi sono a livello 320 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non ricordo, perché avevo fatto casini coi save e forse le ultime cose che ho preso (anelli) non le ha salvate perché non mi andava giù di fare determinate azioni per ottenerle e devo aver semplicemente preso il trofeo e poi ripristinato il save precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa hai tutti gli anelli, tutte le armi uniche e tutte le pietre?
Io avrei potuto passarti tutto ciò che ti serve, ma non ho più la PS3 :morristend:Sto seguendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://demonssouls.wikidot.com/platinum-trophy-guide
E poi comunque conto di farmi passare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, tu (o tu rabber) non potete passarmi niente? :morristend:
Avevo usato il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie rabber. Weywlf, ma sicuro? Perché i save (giustamente, in questo gioco, dato che salva ogni petosecondo) sono bloccati :morristend:
ti posto un mio vecchio commento, ho scritto i pg e i loro rispettivi oggetti (pietre)Sto seguendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://demonssouls.wikidot.com/platinum-trophy-guide
E poi comunque conto di farmi passare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, tu (o tu rabber) non potete passarmi niente? :morristend:
PS: @dt90 se hai ancora bisogno mandami pure un messaggio pvtallora, se vuoi posso darti una mano, ti invado nel mondo 5 e mi ammazzi, così diventa pure white, però ho 3 pg: livello 91, 131, 241....potrei usare quello di livello 91, ma la vedo dura nel riuscirci, dovresti livellare un pò........Se hai intenzione di platinare e hai problemi a trovare le pietre pure (perchè avrai questo problema di certo) potrei donarle visto che le ho duplicate....ti faccio un elenco:
1- pg liv.91: pietragrigia pura
2- pg liv. 131: pietrasacra pura, pietranuvola pura, pietradura pura
3- pg liv. 241 (quello che ne ha di più): pietralama pura, pietraombra pura, pietradrenante pura, mercurio, midollo, sacra, nuvola...
se hai intenzione di platinare livella più che puoi così con quello da 241 ti do tutte le pietre che ti servono...il problema è arrivarci a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fammi sapere, mandami pure il tuo ID psn su messaggio pvt...ah, vale per tutti se avete bisogno di una mano per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Servono a de-upgradare la armi.A cosa servono le pietresciolte? Perché ho visto di avere una scheggia di ciò in inventario, ma ho controllato i trofei e non serve per upgradare le armi :morristend:
PS. A breve la mia recensione :mah:
Ah ecco... c'è qualche utilità in ciò? O servono solo a togliere l' ''''incantamento'''' e metterne un altro?Servono a de-upgradare la armi.
Personalmente in 7 run che ho fatto non l'ho mai utilizzata.Ah ecco... c'è qualche utilità in ciò? O servono solo a togliere l' ''''incantamento'''' e metterne un altro?
Purtroppo non c'è una mazza di lore di Demon's, ma ci sarebbero le "pillole" di VaatiVidya, uno youtuber inglese che carica video di lore dalla durata di 5/6/7 minuti, mentre in Italiano non c'è 'na sega di niente.Oh ragà, ma c'è qualche roba (in italiano preferibilmente, ma anche in inglese va bene) che spiega la lore/trama?
Ah, ma gli arcidemoni erano 6 o 5? Perché mi pare che da qualche parte ho letto che erano 6, ma nel gioco sono 5
(False King, Signora Tempeste, Astrea, Dragon God e Old Monk).
Inoltre perché c'è una arcipietra rotta? Sarebbe quella del sesto? Si sblocca in qualche modo?
Ah quindi il sesto è quel ammasso demmerdàPurtroppo non c'è una mazza di lore di Demon's, ma ci sarebbero le "pillole" di VaatiVidya, uno youtuber inglese che carica video di lore dalla durata di 5/6/7 minuti, mentre in Italiano non c'è 'na sega di niente.L'unica alternativa italiana è "Le avventure di Tano" che è un walkthrough piuttosto lunghetto, ma che secondo me spiega molto bene i vari retroscena. Ovviamente non è il massimo, ma sempre meglio di niente. In forma cartacea non trovi nulla, purtroppo la lore di Demon's non se la c@ga nessuno ed è un peccato secondo me... è una delle mie preferite
Il sesto è
Quell'arcipietra doveva essere il DLC, ma il progetto è saltatoil vero re Allant
Terra dei giganti che è poi presumibilmente diventata Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh quindi il sesto è quel ammasso demmerdà
E peccato per la terra dei giganti (era quello no?).
Comunque le anime dei demoni nel gioco sono 20, no?
4 per il primo mondo, 3 per il secondo, terzo, quarto e quinto + 3 demoni minori (ma con l'anima) + l'anima finale.
più una anima incolore per mondo. Quelle dei demomi primordiali mi pare...Ah quindi il sesto è quel ammasso demmerdà
E peccato per la terra dei giganti (era quello no?).
Comunque le anime dei demoni nel gioco sono 20, no?
4 per il primo mondo, 3 per il secondo, terzo, quarto e quinto + 3 demoni minori (ma con l'anima) + l'anima finale.
Era quella che si vedeva nell'intro, tra l'altro.E peccato per la terra dei giganti (era quello no?).
ma se ne trovano anche di più in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù una anima incolore per mondo. Quelle dei demomi primordiali mi pare...