Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Sì è vero però la Pietralama è una cosa proprio fuori dal mondo, mai droppata in oltre 300 ore di gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì è vero però la Pietralama è una cosa proprio fuori dal mondo, mai droppata in oltre 300 ore di gioco
E lo so bene, purtroppo.. Io ci son stato due settimane tutti i giorni tutto il giorno prima di cedere e chiedere aiuto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E lo so bene, purtroppo.. Io ci son stato due settimane tutti i giorni tutto il giorno prima di cedere e chiedere aiuto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ricordo dopo quanto la droppai... Sto topic cmq mi ha messo nostalgia di DeS

Per platinare questo gioco bisogna fare 4 run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
3 e mezza.

Ci sono anime che hanno 4 utilizzi, quindi serve ottenerle 4 volte (poi la 4° run puoi anche non finirla).

Per quanto riguarda le pietre pure, come ti hanno detto quelle difficili da ottenere sono la Sharpstone e la Darkmoonstone. La prima bisogna farmarla (ha un drop rate molto basso, ma comunque puoi fare tutti i tentativi che vuoi), la seconda te la da il crystal lizard del 4-3. Per questa e' vero che potresti esaurire i tentativi come ti han fatto notare, ma è molto improbabile che in 4 run quasi tu non riesca mai a seccarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vero la Darkmoonstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg c'era pure quella..

Due domande:

1) La fortuna aumenta il drop-rate ?

2) Ste cacchio di crystal lizard che spawnano solo 3 volte, vuol dire che ho solo 3 tentativi a run per ucciderle? Se me le lascio sfuggire (senza toccarle) queste non respawnano più?

EDIT: ho appena letto che il counter delle crystal lizard sale di 1 se si uccide un boss... Inoltre per far si che droppino l'equip migliore bisogna che la tendenza del mondo sia pure black (anche se sarà più difficile ucciderle).

Ultima modifica da un moderatore:
Due domande:
1) La fortuna aumenta il drop-rate ?

2) Ste cacchio di crystal lizard che spawnano solo 3 volte, vuol dire che ho solo 3 tentativi a run per ucciderle? Se me le lascio sfuggire (senza toccarle) queste non respawnano più?

EDIT: ho appena letto che il counter delle crystal lizard sale di 1 se si uccide un boss... Inoltre per far si che droppino l'equip migliore bisogna che la tendenza del mondo sia pure black (anche se sarà più difficile ucciderle).
L'edit è corretto, tranne per il fatto che è più difficile ucciderle, cioè io non ho notato differenze sinceramente. La fortuna comunque incredibilmente non aumenta affatto le chance di drop raro, così come la spada particolare di cui non ricordo più il nome, la cui descrizione però può far pensare che aumenti le chance. Il gioco è bastàrdo fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La fortuna aumenta la frequenza di drop solo, ma non di drop raro. Esempio con fortuna 2 tizio ha l 80 percento di drop di cui il 10 percento è roba rara. Con fortuna 3 82 percento di drop ma sempre il 10 percento di drop raro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

sono bloccato al drago del 1- 4:bah!:

Puoi ucciderlo, anzi, ti conviene, così se dovessi morire con il boss (cosa che succederà :rickds:) non te lo ritrovi tra le palle... mettiti sotto la balconata dove si piazza nella seconda parte dello scontro e sparali Freccia dell'Anima a tempo, dopo una 15ina di minuti soccomberà (e tu sei al sicuro).

Puoi ucciderlo, anzi, ti conviene, così se dovessi morire con il boss (cosa che succederà :rickds:) non te lo ritrovi tra le palle... mettiti sotto la balconata dove si piazza nella seconda parte dello scontro e sparali Freccia dell'Anima a tempo, dopo una 15ina di minuti soccomberà (e tu sei al sicuro).
balconata?

Ma tu sei alla parte dove

devi salire le scale
oppure alla parte

in cui lo incontri la prima volta, su quel camminamento di ronda coi nemici che ti vengono incontro?

Ma tu sei alla parte dove
devi salire le scale
oppure alla parte

in cui lo incontri la prima volta, su quel camminamento di ronda coi nemici che ti vengono incontro?
sono arrivato alle scale

sono arrivato alle scale
Ma

Biorr l'hai salvato?
Se sì lui dovrebbe darti una mano e distrarlo, comunque basta che stai radente ai muri, rushi evitando le fiamme e ti piazzi sotto di lui, non ti colpirà mai e tu puoi lentamente seccarlo con frecce e/o magie :unsisi:

Ma
Biorr l'hai salvato?
Se sì lui dovrebbe darti una mano e distrarlo, comunque basta che stai radente ai muri, rushi evitando le fiamme e ti piazzi sotto di lui, non ti colpirà mai e tu puoi lentamente seccarlo con frecce e/o magie :unsisi:
si l ho salvato e sono morte gia 3 volte tentando di arrivare sotto di lui e dato che mi ci vuole 20 minuti per la prima parte mi so rotto:sisi:

Oggi mi è capitato un epic fail assurdo! :shady:

Mi trovavo nel nexus, ho appoggiato un attimo il joypad sul tavolo, non so come, ma è rimasto premuto il tasto R2 e il mio pg si è messo ad attaccare lo stronzo che di solito mi custodisce la roba in eccesso. :XD:

Il suddetto stronzo, non avendo capito l'equivoco se l'è un po presa e, ogni volta che mi vedeva, tentava inutilmente di uccidermi con le sole manine nude.

Non che la cosa mi abbia dato fastidio... Ma il fatto di non poter più usufruire dei suoi servigi, mi ha infastidito alquanto.

Non l'ho ucciso comunque, ho finito il gioco ed ho cominciato la seconda run, ripristinando l'"amiciza" perduta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq il penultimo boss mi ha ciucciato 5-6 livelli anima...:vigo:

Penso che DS sia tra i giochi più infami di sempre :l4gann:

finito finalmente , il boss finale niente di difficile e qui arriviamo ai giudizi finali .

Come dissi in precedenza demon s souls non è difficile come la fama vorrebbe , dark souls molto piu difficile sia come boss che come certe zone .

Avevo letto robe assurde su questo gioco, sui boss ecc ma l'unico boss che mi ha veramente fatto sudare è il fiammeggiante il resto dopo qualche tentativo andava.

Rimane il fatto che a me l'idea del nexus piace molto di piu del mondo aperto almeno hai piu liberta di scelta facile e inoltre hai un posto dove riprenderti .

Detto questo gran bel gioco , però dark souls che è anche stato il mio primo souls secondo me è superiore in quasi tutto.

finito finalmente , il boss finale niente di difficile e qui arriviamo ai giudizi finali .
Come dissi in precedenza demon s souls non è difficile come la fama vorrebbe , dark souls molto piu difficile sia come boss che come certe zone .

Avevo letto robe assurde su questo gioco, sui boss ecc ma l'unico boss che mi ha veramente fatto sudare è il fiammeggiante il resto dopo qualche tentativo andava.

Rimane il fatto che a me l'idea del nexus piace molto di piu del mondo aperto almeno hai piu liberta di scelta facile e inoltre hai un posto dove riprenderti .

Detto questo gran bel gioco , però dark souls che è anche stato il mio primo souls secondo me è superiore in quasi tutto.
Sembra più facile perché non è stato il tuo primo souls. È sempre così, il Souls più difficile è il primo che giochi, ormai è diventata una frase fatta ma è vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro