PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo? :asd: Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
Aiuta altri giocatori in coop in quel mondo, sconfiggendo i boss dovresti riportare la tendenza verso il bianco

Arcipietra della torre è nera. Si può ripristinare in qualche modo? :asd: Me ne hanno messo uno su una scala prima del boss che mi asfalta con due colpi.
In nero puro già i nemici normali fanno più male, i black phantom sono letali...e sono più resistenti.
Già che hai il mondo in nero puro fai fuori il demone primordiale nel 3-2 così ti becchi anche l’anima del demone incolore e ti sposti verso il bianco di +3 :iwanzw:

Basta mi sta andando a
Se sei nel 3-1 hai il mondo intendenza nera, se sei nel 3-2
Il black phantom di MindFlayer c'è sempre sulle scale prima del boss, a prescindere dalla tendenza
Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.

Basta mi sta andando a

Ok. La tenenza è nera non mi possono neanche evocare che finisco in uno strano posto.
Non ti resta che farti forte e correre.
Anche perché battere il boss ti riporta la tendenza leggermente verso il bianco e dovrebbero scomparire i black phantom, permettendoti di esplorare come si deve. Basta che tu lo faccia da spettro così non hai casini

Ultima modifica:
C’è un modo per farmare velocemente le cure? Sto proseguendo con il gioco e per il momento mi sono bastate le cure trovate nella prima arcipietra, però adesso le ho finite e mi pesa dover spendere anime per comprarle. Consigli?

Raga ma che diavolo succede se

uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?

Raga ma che diavolo succede se

uso l'anima del demone di piombo, ovvero l'anima della Falange?
Io ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.
Anche perché magari una stessa anima spesso può avere anche 2 o 3 modi diversi di essere utilizzata

Io ti consiglio di non sprecarne nessuna, finché non saprai cosa fanno e a cosa servono usare le anime dei boss per ottenere anime è una cosa da partite con nuovi pg ecc.
Anche perché magari una stessa anima spesso può avere anche 2 o 3 modi diversi di essere utilizzata
Saperlo prima :lol:

ho usato tutti gli oggetti contro un boss veramente stupido e alla fine per la fretta mi ha anche inculato con una magia, sparatemi :sadfrog: mi scoccio di rifarlo anche se ho capito come

C’è un modo per farmare velocemente le cure? Sto proseguendo con il gioco e per il momento mi sono bastate le cure trovate nella prima arcipietra, però adesso le ho finite e mi pesa dover spendere anime per comprarle. Consigli?

Qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro