Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 444
Iniziato oggi e sono arrivato a dopo la 1.1 avendo appena sconfitto
Boss che non mi è sembrato così difficile da sconfiggere e che ho ucciso al primo tentativo, parandomi dietro le colonne della stanza e usando frecce arcane e bombe incendiarie come se non ci fosse un domani. 
Ho visto che nel castello di Boletaria
Come classe ho scelto il nobile e l'ho chiamato Ludwig visto che mi ricorda la mia bossfight preferita di Bloodborne.
Ora nel Nexus c'e' una ragazza che mi dice di andare a parlare in alto con il Monumentale o un nome del genere, spero non sia un altro boss.
il boss Falange.

Ho visto che nel castello di Boletaria
ci sono due draghi enormi a destra dell'ingresso principale ma sinceramente non me la sono sentita di rischiare di morire come un coglione e non ho voluto scendere le scale, mi sono già cagato addosso con la maledetta viverna sputafuoco che appare all'improvviso e miracolosamente sono riuscito a sopravvivere al fuoco. 

Come classe ho scelto il nobile e l'ho chiamato Ludwig visto che mi ricorda la mia bossfight preferita di Bloodborne.

Ora nel Nexus c'e' una ragazza che mi dice di andare a parlare in alto con il Monumentale o un nome del genere, spero non sia un altro boss.