Evil666
FabioCPhoto.com
Allora, se sei nobile la spada che stai usando puoi tranquillamente buttarlaMa penso di essere davvero troppo debole ... Manco riesco a scappare.. Io sono nobile... E ho il livello anima a 35-36 mi sembra.. Devo ancora migliorare?

Immagino tu abbia trovato il Kriss, a 2-1, prima del boss Ragno, giusto?
Se si, Kriss nella mano destra e Catalizzatore Legno/Argento nella sinistra. Limitati a muoverti in cerchio nell'area del boss per evitare gli attacchi. Quando attacca, se ti sei mosso bene, dovresti essere abbastanza distante da lanciare 2-3 attacchi in relativa sicurezza (usa Freccia dell'Anima). Poi ricomincia a muoverti e ripeti. Con un mago quella è una boss fight no damage, praticamente.
Post automatically merged:
Non sono molto d'accordoIntanto un consiglio : non parare ma schiva . Sempre . Poi tira su vitalità e resistenza la prima a 30 e la seconda minimo a 20. Che arma che stai usando? Perché se vai di magia pura è dura . Quella è buona agli inizi ma quando hai un nemico con molti hp e che picchia duro devi necessariamente muoverti maggiormente ed andare anche di corpo a corpo

Il Lurker è debole alla magia, è proprio andare corpo a corpo che rende la fight più dura, soprattutto se è un mago con poca forza (che spero non abbia toccato neanche per sbaglio) e relativamente pochi hp.
Discorso resistenza, io non l'ho mai toccata se non quando avevo già portato a 30 vitalità e a 40 magia e intelligenza e non ne ho sentito la mancanza.
Ultima modifica: