PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ma penso di essere davvero troppo debole ... Manco riesco a scappare.. Io sono nobile... E ho il livello anima a 35-36 mi sembra.. Devo ancora migliorare?
Allora, se sei nobile la spada che stai usando puoi tranquillamente buttarla :asd:

Immagino tu abbia trovato il Kriss, a 2-1, prima del boss Ragno, giusto?

Se si, Kriss nella mano destra e Catalizzatore Legno/Argento nella sinistra. Limitati a muoverti in cerchio nell'area del boss per evitare gli attacchi. Quando attacca, se ti sei mosso bene, dovresti essere abbastanza distante da lanciare 2-3 attacchi in relativa sicurezza (usa Freccia dell'Anima). Poi ricomincia a muoverti e ripeti. Con un mago quella è una boss fight no damage, praticamente.
Post automatically merged:

Intanto un consiglio : non parare ma schiva . Sempre . Poi tira su vitalità e resistenza la prima a 30 e la seconda minimo a 20. Che arma che stai usando? Perché se vai di magia pura è dura . Quella è buona agli inizi ma quando hai un nemico con molti hp e che picchia duro devi necessariamente muoverti maggiormente ed andare anche di corpo a corpo
Non sono molto d'accordo :azz:

Il Lurker è debole alla magia, è proprio andare corpo a corpo che rende la fight più dura, soprattutto se è un mago con poca forza (che spero non abbia toccato neanche per sbaglio) e relativamente pochi hp.

Discorso resistenza, io non l'ho mai toccata se non quando avevo già portato a 30 vitalità e a 40 magia e intelligenza e non ne ho sentito la mancanza.

Ultima modifica:
Allora, se sei nobile la spada che stai usando puoi tranquillamente buttarla :asd:

Immagino tu abbia trovato il Kriss, a 2-1, prima del boss Ragno, giusto?

Se si, Kriss nella mano destra e Catalizzatore Legno/Argento nella sinistra. Limitati a muoverti in cerchio nell'area del boss per evitare gli attacchi. Quando attacca, se ti sei mosso bene, dovresti essere abbastanza distante da lanciare 2-3 magie. Poi ricomincia a muoverti e ripeti. Con un mago quella è una boss fight no damage, praticamente.

Non sono molto d'accordo :azz:

Il Lurker è debole alla magia, è proprio andare corpo a corpo che rende la fight più dura, soprattutto se è un mago con poca forza e pochi hp.

Discorso resistenza, io non l'ho mai toccata se non quando avevo già portato a 30 vitalità e a 40 magia e intelligenza.
Si ma i discorsi son separati :
Rocky mi sembra di capire sia nuovo ai Souls e magari per quanto il nobile sia OP agli inizi poi dopo il pg cresce parecchio più avanti e soffre come un cane durante l evoluzione . Per cui, secondo me , va bene attaccarlo dalla distanza ma poi il classico attacca e fuggi , per lui ripeto, può essere molto più funzionale. Magari con un bel falcione crescente piuttosto che il kriss che, nel caso, avrà a 0 (non penso abbia preso L anima incolore a boletaria ) .

comunque io, alla primissima run , con il mio kilij l’ho steso velocemente . Al contrario ho perso più tempo con il pg mago puro :asd:

Edit : ecco dimenticavo che senza il flame manco potrebbe averlo a +1 tra l’altro

Ultima modifica:
Grazie mille per i consigli.. Allora io sto usando una SPADA LUNGA DEL DRAGO +1.. Però ho anche un Kilij +4

I miei attributi sono

Vitalità 20
Intelligenza 14
Resistenza 15
Forza 16
Destrezza 12
Magia 22
Fede 12
Fortuna 7

Potenza base

PF 555
PM 97
Energia 100

Potenza Attacco

Arma DX1 182
Arma DX2 57
Arma SX1 54
Arma SX2 68

Potere incantesimi 2200
Potete Miracoli 1200

Difesa

Fisica 154 totale
Magia 111 Totale
Fuoco 130 Totale

Come vado? Sono uno schifo mi sa ?

Cmq x Noir.... Si.... Sono un neofita di giochi del genere.. Diciamo che ho sempre giocato a giochi "classici " :asd:

Demons souls mi fa venire voglia di giocare tutto il giorno.. Ma mi fa venire voglia anche di buttare la play dalla finestra :granma::hmm:

Ultima modifica:
Si ma i discorsi son separati :
Rocky mi sembra di capire sia nuovo ai Souls e magari per quanto il nobile sia OP agli inizi poi dopo il pg cresce parecchio più avanti e soffre come un cane durante l evoluzione . Per cui, secondo me , va bene attaccarlo dalla distanza ma poi il classico attacca e fuggi , per lui ripeto, può essere molto più funzionale. Magari con un bel falcione crescente piuttosto che il kriss che, nel caso, avrà a 0 (non penso abbia preso L anima incolore a boletaria ) .

comunque io, alla primissima run , con il mio kilij l’ho steso velocemente . Al contrario ho perso più tempo con il pg mago puro :asd:

Edit : ecco dimenticavo che senza il flame manco potrebbe averlo a +1 tra l’altro

Beh il Kriss non dovrebbe comunque usarlo mai... gli serve solo per il bonus passivo che aumenta i danni delle magie. Per dare qualche colpo ogni tanto si, meglio un'arma Crescente.

Il mago, se lo sviluppi bene, non soffre mai :asd: Se poi dopo 2-4 prova a prendere FireStorm, apriti cielo
:iwanzw:

Grazie mille per i consigli.. Allora io sto usando una SPADA LUNGA DEL DRAGO +1.. Però ho anche un Kilij +4

I miei attributi sono

Vitalità 20
Intelligenza 14
Resistenza 15
Forza 16
Destrezza 12
Magia 22
Fede 12
Fortuna 7

Potenza base

PF 555
PM 97
Energia 100

Potenza Attacco

Arma DX1 182
Arma DX2 57
Arma SX1 54
Arma SX2 68

Potere incantesimi 2200
Potete Miracoli 1200

Difesa

Fisica 154 totale
Magia 111 Totale
Fuoco 130 Totale

Come vado? Sono uno schifo mi sa ?

Allora, a modestissimo parer mio, hai sprecato i punti messi in forza che avresti potuto, e dovuto, mettere in magia (la tua fonte principale di danno).

Resistenza ci può stare, ma anche li ripeto che io non l'ho toccata per un bel pò e non ne ho sentito la mancanza.

Difesa bassa è normale, sei Nobile e dovrai usare le armature leggere ancora per un bel pezzo; ma ti interessa relativamente poco... mantenere la distanza dai nemici per te è vitale e con le magie non sarà quasi mai un gran problema riuscirci.

Sali di qualche livello e poi riprova.

I miei attributi sono

Vitalità 20
Intelligenza 14
Resistenza 15
Forza 16
Destrezza 12
Magia 22
Fede 12
Fortuna 7

Potenza base

PF 555
PM 97
Energia 100

Potenza Attacco

Arma DX1 182
Arma DX2 57
Arma SX1 54
Arma SX2 68

Potere incantesimi 2200
Potete Miracoli 1200

Difesa

Fisica 154 totale
Magia 111 Totale
Fuoco 130 Totale

Come vado? Sono uno schifo mi sa
Ti scrivo un trucco che ho usato io, magari funge anche con te. Sempre se hai nebbia velenosa come magia
corri verso la scalinata ma non salire, vai a destra e fai un giro tra le colonne e poi sali. Dovresti trovarti in modo da avere un pezzo di scala tra lui e te. A quel punto lancia nube velenosa e aspetta immobile. Quando l'effetto della magia finisce ne lanci un'altra e così via

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh il Kriss non dovrebbe comunque usarlo mai... gli serve solo per il bonus passivo che aumenta i danni delle magie. Per dare qualche colpo ogni tanto si, meglio un'arma Crescente.

Il mago, se lo sviluppi bene, non soffre mai :asd: Se poi dopo 2-4 prova a prendere FireStorm, apriti cielo
:iwanzw:

Allora, a modestissimo parer mio, hai sprecato i punti messi in forza che avresti potuto, e dovuto, mettere in magia (la tua fonte principale di danno).

Resistenza ci può stare, ma anche li ripeto che io non l'ho toccata per un bel pò e non ne ho sentito la mancanza.

Difesa bassa è normale, sei Nobile e dovrai usare le armature leggere ancora per un bel pezzo; ma ti interessa relativamente poco... mantenere la distanza dai nemici per te è vitale e con le magie non sarà quasi mai un gran problema riuscirci.

Sali di qualche livello e poi riprova.
Mannaggia ok ho capito... Allora da adesso inizio a potenziare solo magia.. No? Ma secondo te come posso salire di livello? Rifaccio i vecchi livelli che ho già passato?

Ti scrivo un trucco che ho usato io, magari funge anche con te. Sempre se hai nebbia velenosa come magia
corri verso la scalinata ma non salire, vai a destra e fai un giro tra le colonne e poi sali. Dovresti trovarti in modo da avere un pezzo di scala tra lui e te. A quel punto lancia nube velenosa e aspetta immobile. Quando l'effetto della magia finisce ne lanci un'altra e così via

Ahhhh tipo un punto morto è? allora devo provare.. Tempo 1 oretta che torno a casa e ci provo ???

Mannaggia ok ho capito... Allora da adesso inizio a potenziare solo magia.. No? Ma secondo te come posso salire di livello? Rifaccio i vecchi livelli che ho già passato?

Ahhhh tipo un punto morto è allora devo provare.. Tempo 1 oretta che torno a casa e ci provo
Ah usa l'anello del ladro

Ah usa l'anello del ladro

Ahhhh... Non so se lo ho già.. Però mi da più anime quando uccido un nemico? Allora rifaccio i vecchi livelli e uso l'anello del ladro??

Grazie mille.. Tempo che ho la magia di una decina di punti in più rifaccio il flameflucker?

Si, oppure puoi provare i primi scheletri che trovi a 4-1.

Sono abbastanza stronzi da affrontare, ma pagano molto bene... mi pare 4.500 anime l'uno.

Quel mondo in particolare è ottimo per farmare livelli.

Ahhhh... Non so se lo ho già.. Però mi da più anime quando uccido un nemico? Allora rifaccio i vecchi livelli e uso l'anello del ladro??

Grazie mille.. Tempo che ho la magia di una decina di punti in più rifaccio il flameflucker?
No l'anello dl ladro ti rende meno visibile ai nemici (inteso che ti aggrano da meno lontano)

Se vuoi più anime devi usare il bracciale d'argento e l'anello dell'avarizia

Ultima modifica:

Sono abbastanza stronzi da affrontare, ma pagano molto bene... mi pare 4.500 anime l'uno.

Quel mondo in particolare è ottimo per fermare livelli.

No l'anello dl ladro ti rende meno visibile ai nemici (inteso che ti aggrano da meno lontano)

Ah mamma mia sono tantissime anime nel 4-1 ???? proverò sicuramente con loro ? io per ora uso anello odoroso e quello per avere più vita in forma di anima ?

Ah mamma mia sono tantissime anime nel 4-1 ???? proverò sicuramente con loro ? io per ora uso anello odoroso e quello per avere più vita in forma di anima ?
Si si fai bene a usare quelli. L'anello dell'avarizia lo userai solo quando andrai a fare farming di anime più avanti.

Quello odoroso ti consiglio di cambiarlo quando troverai l'anello della magia semplice (che ti aumenta il danno delle magie). Il recupero dei PM lo ottieni comunque dalle armi Crescenti (che potrai metter su nei pochi momenti morti). Più il la non ti servirà proprio più.

Evil666 io so della scuola “spellsword”. Mago si ma se t avvicini ti fai male :asd: comunque i bracciali d argento e l’anello dell’ avarizia sono cumulativi ?

I 3 posti migliori per farmare, in base al livello, sono:

-2a pietra Boletaria per l'inizio. I 2 cavalieri + arcieri
-non ricordo la pietra, ma in pratica il punto dove troviamo Patches che ci spinge di sotto.
Lì c'è il nemico che evoca dei nostri, basta eliminare lui per fare tantissime anime in pochi secondi.
C'è anche il metodo per eliminarlo facilmente, basta lasciarsi cadere sopra di lui (il punto in cui il pavimento ha una crepa).
-Nell'Area del boss Re delle tempeste. Con la magia o la spada "Signore delle tempeste". Questo è il miglior posto in assoluto, con una mezz'ora di fanno 500k

Evil666 io so della scuola “spellsword”. Mago si ma se t avvicini ti fai male :asd: comunque i bracciali d argento e l’anello dell’ avarizia sono cumulativi ?
Ma infatti si, corpo a corpo va bene in molte situazioni, tipo contro i mob trash per non sprecare PM, ma non contro i boss imho... specie quelli che ti smontano con un paio di colpi :dsax:

Bracciali e anello si dovrebbero sommare... se non ricordo male avevo fatto una prova al 4-4 con e senza un pezzo e c'era differenza nella anime guadagnate

Ultima modifica:
Ti consiglio di sostituire l'anello odoroso con quello del ladro. L'altro lo metti solo quando hai terminato i PM.

Ti aiuta davvero tanto l'anello del ladro.

Ma infatti si, corpo a corpo va bene in molte situazioni, tipo contro i mob trash per non sprecare PM, ma non contro i boss imho... specie quelli che ti smontano con un paio di colpi :dsax:

Bracciali e anello si dovrebbero sommare... se non ricordo male avevo fatto una prova al 4-4 con e senza un pezzo e c'era differenza nella anime guadagnate
Gli effetti di bracciale e anello si sommano, l’unica discriminante è che i bracciali li può indossare solo un pg femminile.

Ti consiglio di sostituire l'anello odoroso con quello del ladro. L'altro lo metti solo quando hai terminato i PM.

Ti aiuta davvero tanto l'anello del ladro.
Fatto ?

Quel mondo in particolare è ottimo per farmare livelli.

Ho provato dove mi hai detto tu... Ma mi danno sono 300 anime a testa quegli scheletri?

Finito il 3-1 e battuto il boss relativo. Veramente una bellissima location da "sogno", ti tiene in ansia per tutto il tempo che ci resti. Stasera penso di fare 2-1, vediamo come andrà

Ragazzi penso che vi faccia piacere sapere una cosa? vi aggiorno... HO BATTUTO IL FLAMELUKER.. IL FIAMMEGGIANTE ..

L'ho battuto (penso ) barando

in sostanza appena entri nella sua sala.. A destra c'è un fossile con una piccola conca... Mi sono messo la dentro.. Così lui continuava a correre ma non riusciva a beccarmi.. E intanto io giù di bacchetta magica ed elisir per ricaricarmi... Andato ????

Comunque quando si incontra un muro, la cosa migliore da fare è semplicemente fare altro e farmare
Ragazzi penso che vi faccia piacere sapere una cosa? vi aggiorno... HO BATTUTO IL FLAMELUKER.. IL FIAMMEGGIANTE ..

L'ho battuto (penso ) barando

in sostanza appena entri nella sua sala.. A destra c'è un fossile con una piccola conca... Mi sono messo la dentro.. Così lui continuava a correre ma non riusciva a beccarmi.. E intanto io giù di bacchetta magica ed elisir per ricaricarmi... Andato ????
Anche questo sono i Souls alla fine :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro