PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Iniziato ieri sera dopo averlo trovato a 62 euro su amazon warehouse deals sfruttando un buono regalo.
Finora ho giocato sulla PS5 ad Astrobot, Ghost of Tsushima, Pes2021 e Persona 5 Royal (oltre ad aver testato alcuni giochi PS4 in modalità retrocompatibilità). Che dire, questa è la vera next gen, la grafica e l'illuminazione generale mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta; ma forse la cosa che mi ha stupito di più è il comparto sonoro, che in più momenti mi ha lasciato la pelle d'oca addosso (premetto che uso le Pulse).

Per quanto riguarda il gioco, fino adesso gli altri souls che ho giocato e finito sono stati Bloodborne e Sekiro, non ho mai giocato i Dark Souls.
L'inizio è stato straniante, purtroppo
sono morto al boss Vanguardia senza neanche aver avuto l'opportunità di combatterlo veramente, perchè il personaggio mi si è incastrato e la telecamera non mi ha fatto vedere nulla

Sono arrivato a 1-2 senza mai morire, il che mi ha stupito :dsax: :dsax:
Ho scelto la classe cavaliere e al momento ho 4700 anime da usare: avete qualche consiglio da dare?

Non vedo l'ora di continuare stasera :predicatore::predicatore:

Una volta sbloccato il cancello puoi saltare praticamente tutto il livello
I nemici davanti la scalinata puoi semplicemente superarli correndo ed entrare subito nella nebbia :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si era proprio quello che volevo evitare
Stasera provo, col boss stavolta dovrei avere un aiutino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho appena realizzato che, giocando solo offline, non è possibile passare da PBCT a PWCT in una sola run (uccidendo i 5 BP npc).

Per fare il contrario, nella scorsa run, per la quest di Mefistofele mi è bastato uccidere 4 mercanti.

Che amarezza :eee:

Ho appena realizzato che, giocando solo offline, non è possibile passare da PBCT a PWCT in una sola run (uccidendo i 5 BP npc).

Per fare il contrario, nella scorsa run, per la quest di Mefistofele mi è bastato uccidere 4 mercanti.

Certo che puoi. Torni umano e poi ti ammazzi . Devi calcolare però bene alcune uccisioni di NPC ostili che spostano la tendenza . Se te la giochi bene puoi farlo . Certo è na rottura de balle ma si fa :asd:

Tu pensa che io al new game ho tre mondi in pure black e il personaggio pure.
Dovrei portare tutto in pure white per prendere l’anello dal monumentale e poi tutto in pure black per la quest di Mephistole :sard:

Raga ma a livello di telecamera come siamo messi? È rimasta la stessa?
Se i bosses vanno offscreen si toglie il target?

Certo che puoi. Torni umano e poi ti ammazzi . Devi calcolare però bene alcune uccisioni di NPC ostili che spostano la tendenza . Se te la giochi bene puoi farlo . Certo è na rottura de balle ma si fa :asd:
Sì ma devo farlo nel prossimo ng (ciclo).
Una volta ucciso il BP npc quello mica respawna se rimando il relativo mondo in Pure Black.

O mi sbaglio?

Tenete presente che vorrei portare la Character Tendency in PW e mi manca solo il BP di Miralda. Tutti gli altri li ho già uccisi.
Il punto è che non sono partito da Neutral ma da Pure Black.

Se lui è folle, io sono da rinchiudere e buttare la chiave: sono a quota 11 (undici) run :morris2:
???????? ma posso chiederti... Perché tutte queste volte lo rifate? ?

???????? ma posso chiederti... Perché tutte queste volte lo rifate? ?
Fondamentalmente perché mi è piaciuto tantissimo e mi ha divertito più di tutti gli altri Souls; e poi perché prima di platinarlo ho cazzeggiato parecchio; il 100% l’ho fatto alla 5a/6a run :nev:

Raga ma a livello di telecamera come siamo messi? È rimasta la stessa?
Se i bosses vanno offscreen si toglie il target?

C’è una nuova telecamera fatta appositamente per il remake, l’ho trovata molto ben fatta seppur non perfetta. Di sicuro è la migliore vista nei Souls (non che ci volesse tanto)

C’è una nuova telecamera fatta appositamente per il remake, l’ho trovata molto ben fatta seppur non perfetta. Di sicuro è la migliore vista nei Souls (non che ci volesse tanto)

Perciò chiedevo :asd: , meno male va che era l'unica cosa che doveva essere migliorata ed è un difetto che si portavano avanti dal 2008.

Nell’ 1-3 cè un demone primordiale che dovrei uccidere per passare da PB a PW.
Peccato che prima di lui ci sono due boss, e uccidendoli modifico la tendenza del mondo, quindi non posso tornare al nexus per suicidarmi altrimenti il primordiale sparisce.
Quindi dovrei fare i primi tre livelli senza mai morire e tornare al nexus no?
E magari anche negli altri mondi toccherà fare così. Follia, ma perché nel newgame ti porti dietro la tendenza boh.

Ok ci rinuncio.. A sto giro mollo il gioco.. Mi sono ritrovato davanti il boss Flamelurker... È impossibile dai... Manco riesco a muovermi che sono morto

Ok ci rinuncio.. A sto giro mollo il gioco.. Mi sono ritrovato davanti il boss Flamelurker... È impossibile dai... Manco riesco a muovermi che sono morto
Il Flamelurker è infame perché ha un output di danno esagerato ed è molto resistente ma a livello di moveset è facilotto. Suggerimento, usa un'arma magica perché è debole alla maglia, metti anello di resistenza al fuoco e compra l'incantesimo che ti compre con un velo d'acqua, riduce ulteriormente i danni da fuoco :sisi:

Ok provo così.... Madonna quanto è tosto ?
Post automatically merged:

Nono è impossibile... Penso che devo ancora migliorare.. Mi sono ricoperto di acqua e dato magia all'arma destra.. Due pugni e sono morto.. Dovrò livellare ancora un po? ????

Nono è impossibile... Penso che devo ancora migliorare.. Mi sono ricoperto di acqua e dato magia all'arma destra.. Due pugni e sono morto.. Dovrò livellare ancora un po? ????

Che classe stai usando?

Comunque il Flamelurker, come già hanno detto, fa tanti danni ed è abbastanza veloce ma ha un moveset limitato e prevedibile. Se lo impari, noterai che alla fine di alcuni attacchi rimane fermo ed esposto agli attacchi. L'importante è essere in fastroll per evitare i suoi colpi.

Che classe stai usando?

Comunque il Flamelurker, come già hanno detto, fa tanti danni ed è abbastanza veloce ma ha un moveset limitato e prevedibile. Se lo impari, noterai che alla fine di alcuni attacchi rimane fermo ed esposto agli attacchi. L'importante è essere in fastroll per evitare i suoi colpi.
Ma penso di essere davvero troppo debole ... Manco riesco a scappare.. Io sono nobile... E ho il livello anima a 35-36 mi sembra.. Devo ancora migliorare?

Intanto un consiglio : non parare ma schiva . Sempre . Poi tira su vitalità e resistenza la prima a 30 e la seconda minimo a 20. Che arma che stai usando? Perché se vai di magia pura è dura . Quella è buona agli inizi ma quando hai un nemico con molti hp e che picchia duro devi necessariamente muoverti maggiormente ed andare anche di corpo a corpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro