PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Comunque quando si incontra un muro, la cosa migliore da fare è semplicemente fare altro e farmare

Anche questo sono i Souls alla fine :sard:
Ahahahaha si ma è assurdo.. Vabbè sono cmq contento ? soddisfatto.. Giamast posso chiederti una cosa.. Nel nexus quello che mi insegna gli incantesimi..

Non vuole ne l'anima del demone rovente.. Del demone gonfio e del demone grigio... Ma che me ne faccio? :hmm:
Post automatically merged:

Ah e visto che ci sono...

subito dopo il fiammeggiante sono andato avanti e ho trovato il dio drago... Non lo scalfisco neanche di 1 punto ?? questo è normale?

Sono al 3-1 in Ng +
Ora,
o mi sono rincoglionito, oppure sto sbagliando qualcosa. Perché i nemici fanno un danno abissale e non riesco a capire come mitigarlo. Contro il fuoco e in generale uso lo scudo enorme con 100 di damage red su entrambi (una cosa quasi stupidamente OP) ma contro la magia vengo shottato (e sono al livello 80, magari bassino?)consigli?
Magari farmare in 4-1?

Ultima modifica:
Ahahahaha si ma è assurdo.. Vabbè sono cmq contento ? soddisfatto.. Giamast posso chiederti una cosa.. Nel nexus quello che mi insegna gli incantesimi..

Non vuole ne l'anima del demone rovente.. Del demone gonfio e del demone grigio... Ma che me ne faccio? :hmm:

Ah e visto che ci sono...

subito dopo il fiammeggiante sono andato avanti e ho trovato il dio drago... Non lo scalfisco neanche di 1 punto ?? questo è normale?
Alcune di quelle anime dovrai darle ad altri personaggi che compariranno più avanti. Inoltre, l'anima del demone rovente puoi darla al fabbro in 2-1, così da sbloccare potenziamenti avanzati per le armi :sisi:

Per il
Dio Drago, in realtà è una delle boss fight più facili, perchè non devi proprio combatterlo, ma è più un puzzle :asd: Praticamente devi ripararti a mano a mano dietro le colonne per non farti vedere e avanzare nel corridoio sulla destra rompendo le macerie di pietra (consiglio di usare la magia a distanza, mentre sei nascosto dietro le colonne) e arrivare poi alle balliste, che userai per colpire il drago

Alcune di quelle anime dovrai darle ad altri personaggi che compariranno più avanti. Inoltre, l'anima del demone rovente puoi darla al fabbro in 2-1, così da sbloccare potenziamenti avanzati per le armi :sisi:

Per il
Dio Drago, in realtà è una delle boss fight più facili, perchè non devi proprio combatterlo, ma è più un puzzle :asd: Praticamente devi ripararti a mano a mano dietro le colonne per non farti vedere e avanzare nel corridoio sulla destra rompendo le macerie di pietra (consiglio di usare la magia a distanza, mentre sei nascosto dietro le colonne) e arrivare poi alle balliste, che userai per colpire il drago
Spero tu sua fiero di me :chris:

https://ibb.co/84SX2g8

Sconfitto il drago malefico.. Trofeo preso e 27mila anime belle succulente.. Però vorrei tanto prendere quella spada dietro queste macerie ? non posso?

Il mondo deve essere in Pure White per poterlo fare.

Quella spada potrai poi mostrarla a Scirvir per ricevere un premio.
Ah mannaggia... E per essere in pur white cosa devo fare? ?

Ah mannaggia... E per essere in pur white cosa devo fare? ?
Temevo questa domanda :icebad:

Se giochi solo offline come me ... non puoi più. Avresti dovuto uccidere il BP di Scirvir ed il Primeval Demon (che si trovano in Pure Black).

Se giochi online, chiedi agli altri.

Okok io gioco solo online ?

Puoi sempre recuperarla in NG+ che tanto dovrai, teoricamente, fare in ogni caso :happybio:
Cosa è NG+ scusa l'ignoranza? ??

Tipo come in Spider-Man miles morales? Nuova partita + ?

Ah mannaggia... E per essere in pur white cosa devo fare?

Considera comunque che quell’arma, per quanto figa, è poco adatta alla classe del Nobile :asd:

Comunque ora che hai battuto il boss del 2-3, ti si è sbloccata la porta con la nebbia nel primo mondo :sisi:
Ma adesso potrebbe essere un buon momento anche per iniziare il mondo 4, visto che andando avanti offre i punti migliori del gioco per farmare anime e potenziarsi in poco tempo. A te la scelta su come proseguire insomma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera comunque che quell’arma, per quanto figa, è poco adatta alla classe del Nobile :asd:

Comunque ora che hai battuto il boss del 2-3, ti si è sbloccata la porta con la nebbia nel primo mondo :sisi:
Ma adesso potrebbe essere un buon momento anche per iniziare il mondo 4, visto che andando avanti offre i punti migliori del gioco per farmare anime e potenziarsi in poco tempo. A te la scelta su come proseguire insomma

Siiii ho sbloccato la porta finalmente.. Del mondo 4 ho fatto per ora solo il 4-1.. Con annesso boss grasso ? allora continuo con il 4 prima di tornare a boletaria ..

Senza di te e senza di voi non so come avrei mai fatto .. Ma veramente.. Mi state aiutando un sacco.. E inizio a capire un pò di più.. È cmq il gioco più difficile che abbia mai giocato... Io abituato a giocare.. Mi ricorda tanto uno dei miei primi giochi.. Metal Gear Solid per PS1.. Madonna io e mio fratello ci abbiamo perso gli anni... Per arrivare manco a metà gioco.. Degli impediti ?

Siiii ho sbloccato la porta finalmente.. Del mondo 4 ho fatto per ora solo il 4-1.. Con annesso boss grasso ? allora continuo con il 4 prima di tornare a boletaria ..

Senza di te e senza di voi non so come avrei mai fatto .. Ma veramente.. Mi state aiutando un sacco.. E inizio a capire un pò di più.. È cmq il gioco più difficile che abbia mai giocato... Io abituato a giocare.. Mi ricorda tanto uno dei miei primi giochi.. Metal Gear Solid per PS1.. Madonna io e mio fratello ci abbiamo perso gli anni... Per arrivare manco a metà gioco.. Degli impediti ?
Ah quindi hai già sbloccato il 4-2, ottimo, perchè proprio all'inizio di quel livello c'è uno dei punti di farming più efficienti e veloci del gioco :asd:

La strategia per farmarsi migliaia di anime in pochi minuti è praticamente questa:

Quando vuoi potenziarti è il posto migliore, per ora :asd:

Ah quindi hai già sbloccato il 4-2, ottimo, perchè proprio all'inizio di quel livello c'è uno dei punti di farming più efficienti e veloci del gioco :asd:

La strategia per farmarsi migliaia di anime in pochi minuti è praticamente questa:

Quando vuoi potenziarti è il posto migliore, per ora :asd:

No vabbè ti amo :hall: :rickds::rickds::rickds:

Platinato stasera :gab:, veramente un capolavoro di gioco, e grave lacuna adesso colmata per fortuna, più avanti giocherò anche Dark Souls (ho giocato solo a Ds 3 base e a Bloodborne oltre a questo). :unsisi: ora cambio genere. :asd:

Ok mi sono già bloccato al boss 1-2 :sard:
Ma è normale che
gli tolgo 4 hp per colpo sulle caviglie?
Devo per caso farmare o è normale fargli così poco danno?
Venendo da Sekiro sto trovando difficoltà ad adattarmi a questo cs più lento e ragionato di quanto avevo preventivato.

Ok mi sono già bloccato al boss 1-2 :sard:
Ma è normale che
gli tolgo 4 hp per colpo sulle caviglie?
Devo per caso farmare o è normale fargli così poco danno?
Venendo da Sekiro sto trovando difficoltà ad adattarmi a questo cs più lento e ragionato di quanto avevo preventivato.

Devi colpirlo alle caviglie finchè non cade, poi il grosso dei danni li fai colpendo la testa :asd:

Devi colpirlo alle caviglie finchè non cade, poi il grosso dei danni li fai colpendo la testa :asd:

Sisi ci sono riuscito a farlo cadere ma mi sembrava che l'output dei miei danni fosse troppo basso (sono arrivato a togliergli mezza barra della vita).
Sono a livello 15... Dici mi conviene farmare da qualche parte (non so dove visto che finora ho fatto solo 1-1 e 1-2) o continuo a riprovarci a testa bassa finché non lo batto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro