PS5 Demon's Souls

Pubblicità
No vabbè ti amo :hall: :rickds::rickds::rickds:
Se hai difficoltà visto che l'ho platinato ho parecchi oggetti che ti potranno essere molto utili nel gioco. Lasciami via pm la tua id tanto ho fatto il backup del save perciò non perdo nulla. ;)

Riguardo al trofeo di platino ecco la prova che l'ho ottenuto ieri sera:

Ultima modifica:
mi manca una moneta e poi rip modalità specchio. A mai più proprio. Nel mondo 5 invertito ho rischiato di tirare il pad dalla finestra .

mi manca una moneta e poi rip modalità specchio. A mai più proprio. Nel mondo 5 invertito ho rischiato di tirare il pad dalla finestra .
Ahhhh allora è un sentimento comune è :asd: :rickds:

Stavo provando a
salvare Saint Urbain, ma nel 4-2 Patches non c'è
:asd:
Qualche suggerimento?

Ma a proposito di Patches... Io ho fatto una cazzata....
l'ho ucciso :hmm: dopo che mi ha buttato giù nel burrone mi sono arrabbiato... Sono mongolo?

l'ho ucciso :hmm: dopo che mi ha buttato giù nel burrone mi sono arrabbiato... Sono mongolo?
Se l'hai ucciso prima di parlarci una volta tornato su, oltre a perderlo come mercante nel Nexus, hai perso anche un anello. In caso contrario hai solo un mercante in meno.

Se l'hai ucciso prima di parlarci una volta tornato su, oltre a perderlo come mercante nel Nexus, hai perso anche un anello. In caso contrario hai solo un mercante in meno.
ok nono alloea l'ho perso solo come mercante...mannaggia a me

Vabbè su, capita XD

Rimedierai nella prossima run :uhmsisi:
Sisi infatti ?
Post automatically merged:

Ma se dovessi ammazzare TUTTI TUTTI TUTTI al nexus.. Cosa mi succede ? ?

Sisi infatti ?

Ma se dovessi ammazzare TUTTI TUTTI TUTTI al nexus.. Cosa mi succede ? ?
Succedono 3 cose

1) ti porti il pg a tendenza nero come la merda :rickds:

2) dici addio a mercanti e maestri di magie ed incantamenti (quindi non puoi più ne cambiarli ne impararne di nuovi fino al ng+)

3) attivi la quest line di Mephistophele, ma se hai gia ucciso determinati npc del Nexus rinunci a diverse ricompense, tra cui un anello

Succedono 3 cose

1) ti porti il pg a tendenza nero come la merda :rickds:

2) dici addio a mercanti e maestri di magie ed incantamenti (quindi non puoi più ne cambiarli ne impararne di nuovi fino al ng+)

3) attivi la quest line di Mephistophele, ma se hai gia ucciso determinati npc del Nexus rinunci a diverse ricompense, tra cui un anello
Assurdo ? la cosa assurda di sto gioco è che.. Non si torna indietro.. Quello che fai.. Sono cavoli tuoi ?

Assurdo ? la cosa assurda di sto gioco è che.. Non si torna indietro.. Quello che fai.. Sono cavoli tuoi ?
Già, ma grazie ai vari ng+ puoi rimediare agli errori della partita precedente (a parte la tendenza di pg e mondi, quelle te le porti dietro e devi sistemarle "manualmente"

NON si deve uccidere nessuno all'interno del Nexus e i mercanti dei vari mondi che incontri, gravissimo errore, hai mandato la tendenza in negativo e reso il gioco più difficile, ma ragionare prima di fare una cosa no eh?

Comunque sono online, ma non posso aggiungerti alla lista amici hai le impostazioni privacy alte, devi aggiungermi tu. ;)

No però ero in forma d'anima e fuori dal nexus quando l'ho ammazzato ?c'entra qualcosa?

Io ho un personaggio nobile, consigli su che tipo di arma equipaggiare per il corpo a corpo per non usare sempre la magia?

No però ero in forma d'anima e fuori dal nexus quando l'ho ammazzato ?c'entra qualcosa?
Ma si vai tranquillo, te lo sei perso solo come mercante e null'altro. Niente per cui strapparsi i capelli

Io ho un personaggio nobile, consigli su che tipo di arma equipaggiare per il corpo a corpo per non usare sempre la magia?
Armi crescenti, tipo il falcione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro