Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma lo considera sconfitto solo a chi sta facendo da host; chi è evocato deve comunque rifarloPer i più esperti .. È possibile completare un Boss Finale in Coop?![]()
![]()
No è il 4-4. In PB nella prima run, equipaggiando l’anello dell’avarizia, fai 20-25.000 anime in due minuti.È normale tranquillose non avessi avuto il buff cursed weapon ad alcuni nemici avrei fatto il solletico . Mentre in pvp volo .
È proprio il NG+ che è tarato con un danno esagerato da quanto ho capito. Comunque il miglior posto per livellare è il mondo 4-2 se non sbaglio
4-3 se riesce ad uccidere con 1 colpo d'arco/magia le mante volantiÈ normale tranquillose non avessi avuto il buff cursed weapon ad alcuni nemici avrei fatto il solletico . Mentre in pvp volo .
È proprio il NG+ che è tarato con un danno esagerato da quanto ho capito. Comunque il miglior posto per livellare è il mondo 4-2 se non sbaglio
Ah ok... Qualche buon anima che mi aiuta conSi, ma lo considera sconfitto solo a chi sta facendo da host; chi è evocato deve comunque rifarlo
No problem; aggiungimi sul PSN e quando vuoi organizziamo (dopo le 15 ci sono sempre)Ah ok... Qualche buon anima che mi aiuta con.. Ci ho provato 40 volte pensavo di potercela fare.. Anche Malestorm mi aveva offerto aiuto.. Maaaaaa.. Ho declinato per orgoglio.. Ma ora non riesco prorpio ?Re Allant
GrrrrrazieeNo problem; aggiungimi sul PSN e quando vuoi organizziamo (dopo le 15 ci sono sempre)
Pr0xEviL666Grrrrraziee![]()
come ti chiami sul PSN?
Edit: no aspetta, devi essere tu in forma umana... devi evocare tu meAahahahaa figurati ci mancherebbe .. Io rimango fuori dalla sua sala.. Dopo le 15 ci sono sempre anche io ?
Post automatically merged:
Mi ricordi solo una coSa? Per evocarti che pietra devo usare? E.. Devo essere in forma umana?? ?
Si sono io.. Lo so.. Quando ho creato il Nick name stavo giocando a Gta4.. Pensavo si potesse cambiare.. Ma niente ? 13 con sto Nick di merda ?No tu devi essere in forma d’anima
p.s. Sei stefanogta4?
Mi sono corretto, devi essere tu in forma umana e io anima; devo venire io nella tua partitaSi sono io.. Lo so.. Quando ho creato il Nick name stavo giocando a Gta4.. Pensavo si potesse cambiare.. Ma niente ? 13 con sto Nick di merda ?
Post automatically merged:
Ok perfetto io sono già in forma d'anima.. Allora non tocco nulla prima che faccio casini![]()
Grazie mille per la risposta!La tendenza del pg ti cambia per lo più giocando online. Puoi comunque portarla a PB anche offline, ti basta uccidere i npc che trovi in giro o al Nexus (tipo il mercante a 2-1 o npc inutili al Nexus). Per il (ri)portarla a PW se ti organizzi con qualcuno risolvi in 5 minuti.
Per quanto riguarda gli eventi dei mondi, legati ai trofei, SE non ricordo male, l'unico da fare in PB è a Latria Alta, per prendere un anello. Gli altri sono in PW (Cripta e Valle).
Se hai i mondi già alla tendenza richiesta falli; tieni solo conto che a NG+, già più difficile di suo, un mondo in PB sarà ancora più difficile; quindi valuta bene se fare subito il PB o aspettare di avere il pg equipaggiato il meglio possibile e rimandare il tutto alla fine di NG+.
ComplimentiRaga ho la finito la prima RUN chi lo avrebbe mai detto.. ???devo dire grazie anche ad evil666.. E a tutti a voi ????
Assolutamente si? mai avrei pensato di finirlo dico la verità.. Sono curioso di sapere se l'altro ragazzo che era nella mia stessa situazione.. Se ha fatto qualche passo avantiComplimenti
Alla fine basta non scoraggiarsi mai e si arriva fino alla fine