Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Scusate posso sapere come essere evocato? con quella grande pietra blu? però non me la fa usare.. devo essere in forma anima?
Sì, per essere evocato/invadere devi essere in forma d'anima
Al contrario, per evocare altri giocatori devi essere umano
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Sono alle prese col 5-2, che incubo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

mattia.95

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
281
Reazioni
67
Medaglie
3
Ma lo spadone che scala s s in for e Dex non è potenziabile?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ultima modifica:

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
La Mannaia del Macellaio? No, non si può potenziare. Puoi aumentarne il danno solo con Arma Maledetta e/o Arma Incantata
Io ancora sono indeciso quale dei due buff sia migliore. :hmm:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Io ancora sono indeciso quale dei due buff sia migliore. :hmm:

Arma Maledetta scala sul danno fisico, mentre Arma Incantata scala su assistenza magica (catalizzatore + magia, se non ho capito male)

In poche parole su armi lente e pesanti, tipo appunto la Mannaia, meglio Arma Maledetta; su armi piccole e/o veloci meglio Arma Incantata
 
Ultima modifica:

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Arma Maledetta scala sul danno fisico, mentre Arma Incantata scala su assistenza magica (catalizzatore + magia, se non ho capito male)

In poche parole su armi lente e pesanti, tipo appunto la Mannaia, meglio Arma Maledetta; su armi piccole e veloci meglio Arma Incantata
Questo lo so, la cosa che però non mi è chiara è: arma magica scala su magia? Cioè più è alta la stat e più si buffa o cambia nulla?perché altrimenti basta averla a 10 e bon. L’altra l’ho provata sulla spada del trapassatore. Il danno fisico fa sempre male e si sente però forse mi sentirei di propendere più su quella incantata..
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Questo lo so, la cosa che però non mi è chiara è: arma magica scala su magia? Cioè più è alta la stat e più si buffa o cambia nulla?perché altrimenti basta averla a 10 e bon. L’altra l’ho provata sulla spada del trapassatore. Il danno fisico fa sempre male e si sente però forse mi sentirei di propendere più su quella incantata..
Si, scala su Magia (fonte: la Wiki di Demon's)

p.s. la spada del trapassatore dovrebbe rientrare tra le armi leggere; quindi si, meglio quella incantata
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Eh, senza l'anello fradicio quella parte è una bella rogna :dsax:
Quoto, senza l'anello non so come ne sarei uscito vivo. :granma:
Anzi, pure con l'anello ora che ci penso ne sono uscito sotto forma d'anima. :trollface:

Mi vergogno da solo per la battuta, non serve che infieriate. :sard:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Io ci invado fisso in quella zona . Occhio :trollface:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Scusatemi, sto ancora dormendo. Ho letto 5-2 ma il mio cervello ha processato 2-5 :facepalm:
:rickds:

Pensavo l'avessi detto come per dire "è una zona così carogna che è meglio far finta che non esiste"

Non avresti avuto torto, neanche un pò :uhmsisi:
 
Top