PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Oggi mi sono dato alla pazza gioia.. Sono arrivato a

1-3
2-4
3-2
4-4
5-4

Ieri in 2-2 durante la quest di Patches per sbaglio l'ho colpito (avevo equipaggiato la magia Raggio dell'anima), però non l'ho ucciso ed è ancora vivo. Potrebbe avermi rovinato la possibilità di continuare la sua questo in futuro il fatto di averlo colpito?

I mondi col 4 non esistono :sard:
L'unico che arriva al 4 è Boletaria Palace, che ha l' 1-4. Il resto arrivano a 3
Ma come? :hmm: se tipo vado nella seconda pietra.. Ho 4 posti da poter andare

Ah ok allora erroneamente ho dato un numero anche all'ultima pietra ?

Domanda per i navigati :
Ma l arcipietra distrutta, a livello di Lore , come viene giustificata?

Ok, sono arrivato a più di metà del NG+.

Devo dire che il gioco è emozionante e davvero ben fatto, tecnicamente è stupendo. L'unica cosa che a mio parere fa storcere il naso è l'assurda difficoltà del NG+ che rende poco piacevole se non frustrante il gioco.
Peccato, se fosse stato fatto meglio sarebbe stato perfetto.

Oggi mi sono dato alla pazza gioia.. Sono arrivato a

1-3
2-4
3-2
4-4
5-4
Ti sei dato da fare, a questo punto il gioco lo posso disinstallare allora. ;)
Post automatically merged:

Ieri in 2-2 durante la quest di Patches per sbaglio l'ho colpito (avevo equipaggiato la magia Raggio dell'anima), però non l'ho ucciso ed è ancora vivo. Potrebbe avermi rovinato la possibilità di continuare la sua questo in futuro il fatto di averlo colpito?
Non credo basta penso non colpirlo due volte, e non colpirlo mai lockando il bersaglio. :unsisi:

Ti sei dato da fare, a questo punto il gioco lo posso disinstallare allora. ;)
Post automatically merged:

Non credo basta penso non colpirlo due volte, e non colpirlo mai lockando il bersaglio. :unsisi:
Sisi sono stato sveglio fino alle 3 di notte ??????

Considerando che mi sono suicidato per evitare di ucciderlo, esiste un modo per farsi perdonare? Perché quando vado a parlare mi dice una frase senza senso e sembra essere bloccato

Se è ostile puoi usare la statua nel Nexus per chiedere il perdono (pagando anime)

Visto , grazie . Molto esaustivo come sempre il buon Vaati.
Certo che , un po’ come avvenne per Artorias of the Abyss, il materiale imho è palesemente tagliato dal prodotto finale . :asd:

Oggi ho concluso la quinta arcipietra e mi manca il solo mondo 1-4 per la conclusione della prima run.
Ho però qualche dubbio in merito ai prossimi passi, nell'ottica di ottenere quanti più trofei possibile.
Prima di affrontare l'ultimo boss, devo fare tutti gli eventi PW e PB delle varie arcipietre, corretto? Facendo questo riesco anche a guadagnare tendenza del personaggio PW o devo per forza giocare online con/contro altri giocatori? Fatto salvo Ostrava, che ho attaccato per errore,

Oggi ho concluso la quinta arcipietra e mi manca il solo mondo 1-4 per la conclusione della prima run.
Ho però qualche dubbio in merito ai prossimi passi, nell'ottica di ottenere quanti più trofei possibile.
Prima di affrontare l'ultimo boss, devo fare tutti gli eventi PW e PB delle varie arcipietre, corretto? Facendo questo riesco anche a guadagnare tendenza del personaggio PW o devo per forza giocare online con/contro altri giocatori? Fatto salvo Ostrava, che ho attaccato per errore,
La tendenza del pg ti cambia per lo più giocando online. Puoi comunque portarla a PB anche offline, ti basta uccidere i npc che trovi in giro o al Nexus (tipo il mercante a 2-1 o npc inutili al Nexus). Per il (ri)portarla a PW se ti organizzi con qualcuno risolvi in 5 minuti.

Per quanto riguarda gli eventi dei mondi, legati ai trofei, SE non ricordo male, l'unico da fare in PB è a Latria Alta, per prendere un anello. Gli altri sono in PW (Cripta e Valle).

Se hai i mondi già alla tendenza richiesta falli; tieni solo conto che a NG+, già più difficile di suo, un mondo in PB sarà ancora più difficile; quindi valuta bene se fare subito il PB o aspettare di avere il pg equipaggiato il meglio possibile e rimandare il tutto alla fine di NG+.

Avrei bisogno un consiglio
sono a ng + e sto trovando molta difficoltà. Sono a livello 82 con circa 30 forza e Dex, e 20 fede per usare il machete del boss. Avrei bisogno qualche consiglio sia sui posti dove livellare (perché credo di essere bassino) sia su armature o armi magari migliori con cui sfruttare al meglio le stats. ( ho anche 27 di resistenza se non erro )

Avrei bisogno un consiglio
sono a ng + e sto trovando molta difficoltà. Sono a livello 82 con circa 30 forza e Dex, e 20 fede per usare il machete del boss. Avrei bisogno qualche consiglio sia sui posti dove livellare (perché credo di essere bassino) sia su armature o armi magari migliori con cui sfruttare al meglio le stats. ( ho anche 27 di resistenza se non erro )
È normale tranquillo :asd: se non avessi avuto il buff cursed weapon ad alcuni nemici avrei fatto il solletico . Mentre in pvp volo .
È proprio il NG+ che è tarato con un danno esagerato da quanto ho capito. Comunque il miglior posto per livellare è il mondo 4-2 se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro