Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Esatto, usando la pietra occhiorosso puoi evocare un amico e ucciderlo per portare il pg a PW; 4/5 volte e hai risolto problema. Viceversa puoi usare tu la pietra per invaderlo e portare il pg a PB
Ah ecco c’è un modo.

Ragazzi, un’anima pia che mi aiuta a portare il personaggio in PW?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Finito!
Grandissimo lavoro dei bluepoint, mi è piaciuto davvero molto.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,545
Medaglie
15
Cazzarola però un’arena apposita per pvp potevano anche metterla . Magari a cui ci si accedeva dalla statua come la modalità Fractured. Come anche la visibilità del nome al posto dell Id giocatore (addirittura in dark Souls remastered l’hanno messa).
Due maroni fare incontri clandestini alla fight club :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Cazzarola però un’arena apposita per pvp potevano anche metterla . Magari a cui ci si accedeva dalla statua come la modalità Fractured. Come anche la visibilità del nome al posto dell Id giocatore (addirittura in dark Souls remastered l’hanno messa).
Due maroni fare incontri clandestini alla fight club :asd:
Su Reddit dicono che nel 1-4 ci si incontra per il pvp

Evil666 pensi di esserci più tardi?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Non ho la pietraocchio rosso, come è possibile?
Ho occhio bianco o occhionero
Fa niente, il segno devo metterlo io... dovresti vederlo lo stesso, o no?

Comunque si prende a fine gioco
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Evil c’è uno che rompe il cazzo e mi fa i backstab da davanti boh
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Purtroppo dovrò romperti le palle la settimana prossima :rickds:

Praticamente a inizio gioco ho detto no al monumentale per sbaglio, quindi non mi dà l’anello. A fine run faccio la quest di Mephistotele, e nel ng++ mi basta fare l’1-1, dire si al monumentale con la tendenza bianca del pg e lo platino.
Sorry :morris2:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Purtroppo dovrò romperti le palle la settimana prossima :rickds:

Praticamente a inizio gioco ho detto no al monumentale per sbaglio, quindi non mi dà l’anello. A fine run faccio la quest di Mephistotele, e nel ng++ mi basta fare l’1-1, dire si al monumentale con la tendenza bianca del pg e lo platino.
Sorry :morris2:
Ma lol :mwaha:

Ok, quando vuoi
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
È fattibile il farming della pure bladestone?
‘Sti maledetti hanno messo un anello esclusivo per chi preordinava la versione deluxe sullo store.
Per chi ha il gioco fisico deve scambiare la pietra col corvo. Che bastardata
 
Top