Evil666
FabioCPhoto.com
Contro i Divorauomini usa incantesimi a base fuoco; sono debolissimi contro quello. Un buon modo per farlo è correre subito al centro vicino al braciere e usarlo come barriera tra te e lui/loro. Li puoi giocartela un po’ più tranquillamente. Io di solito aspettavo uno dei loro attacchi in salto e, appena atterrati, quando restano fermi quel paio di secondi, gli andavo sotto con Tempesta ed ecco serviti gargoyle arrosto per cenaOttima spiegazione, gli unici problemi che ho sono i boss (come i maneaters dove mi sono bloccato) e i gruppi di nemici, dove purtroppo devo prenderli singolarmente, e mi ritrovo a ritirarmi e curarmi, e ovviamente le morti da caduta.
Finché è un singolo nemico, riesco a trovarmi una soluzione, ma con il maneater mi son ritrovato due nemici e non riuscivo a lockarli e colpirli da lontano.
Proverò le nuove magie, poi investirò le anime per un equip migliore e poi in fede.

Edit; i gruppi di nemici con un po’ di mano li gestisci con Raggio. Indietreggia per metterli in fila e poi bombardali.
Ultima modifica: