Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le recensioni?
Comunque risolta la questione:
- modalità frame: si fa il cavaliere, dove serve maggiore attenzione e precisione per destreggiarsi tra i nemici
- modalità grafica: full mago, tanto non importa chissà quale precisione, basta stare lontani e spammare magie
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHRagazzi posto le mie prime impressioni per chi fosse interessato, metto sotto spoiler ovviamente per chi non vuole rovinarsi nulla
iniziamo con un'immagina magari uno non ci crede
![]()
bene verso le 10 ero in camera e sento suonare il citofono, pensavo alla figa e non ci ho fatto caso è stato come sentire un brusio di sottofondo, pochi secondi dopo mio padre in soggiorno a due metri dal citofono urla "NESSUNO VA A RISPONDERE?", quindi mi alzo vado a rispondere ed è lui, l'uomo più bello del mondo il Sig. CORRIERE DI AMAZON, tutto eccitato gli rispondo e mi fiondo subito fuori in ascensore, sono 5 piani da scendere sembrano infiniti non ci sto più nella pelle! Finalmente le porte si schiudono e levo lo sguardo verso il Sig. Corriere Di Amazon, bello bellissimo una visione celestiale ha anche gli occhi azzzurri e mi dice "c'è un pacco per lei", a quel punto mi viene quasi un mancamento ma resisto, prendo il pacco corro di nuovo in ascensore e su nell'appartamento. Fin qui capite bene che le premesse per un capolavoro ci sono tutte, ma adesso arriva il momento clou, apro avidamente il pacco e finalmente è qui DEMON'S FOTTUTO SOULS E' QUI! scarto il cellophane ed apro la confezione, ragazzi che cura maniacale, il disco è perfettamente tondo un remake davvero impressionante, prendo il vecchio disco versione PS3 ed è più tondo del vecchio, si vede proprio senza scendere nei dettagli non serve la comparativa o DF, è proprio diverso hanno fatto un lavorone. Rimetto il disco nella confezione e comincio a far roteare il gioco tra le mani, lo lancio per aria e lo riprendo in meno di due secondi! Allucinante è velocissimo! Mamma mia non vedo l'ora di continuare più tardi ora ho da fare, a più tardi con altre impressioni, ma così di botto posso già dirvi che un 9,5 non glie lo leva nessuno!
Ragazzi posto le mie prime impressioni per chi fosse interessato, metto sotto spoiler ovviamente per chi non vuole rovinarsi nulla
![]()
bene verso le 10 ero in camera e sento suonare il citofono, pensavo alla figa e non ci ho fatto caso è stato come sentire un brusio di sottofondo, pochi secondi dopo mio padre in soggiorno a due metri dal citofono urla "NESSUNO VA A RISPONDERE?", quindi mi alzo vado a rispondere ed è lui, l'uomo più bello del mondo il Sig. CORRIERE DI AMAZON, tutto eccitato gli rispondo e mi fiondo subito fuori in ascensore, sono 5 piani da scendere sembrano infiniti non ci sto più nella pelle! Finalmente le porte si schiudono e levo lo sguardo verso il Sig. Corriere Di Amazon, bello bellissimo una visione celestiale ha anche gli occhi azzzurri e mi dice "c'è un pacco per lei", a quel punto mi viene quasi un mancamento ma resisto, prendo il pacco corro di nuovo in ascensore e su nell'appartamento. Fin qui capite bene che le premesse per un capolavoro ci sono tutte, ma adesso arriva il momento clou, apro avidamente il pacco e finalmente è qui DEMON'S FOTTUTO SOULS E' QUI! scarto il cellophane ed apro la confezione, ragazzi che cura maniacale, il disco è perfettamente tondo un remake davvero impressionante, prendo il vecchio disco versione PS3 ed è più tondo del vecchio, si vede proprio senza scendere nei dettagli non serve la comparativa o DF, è proprio diverso hanno fatto un lavorone. Rimetto il disco nella confezione e comincio a far roteare il gioco tra le mani, lo lancio per aria e lo riprendo in meno di due secondi! Allucinante è velocissimo! Mamma mia non vedo l'ora di continuare più tardi ora ho da fare, a più tardi con altre impressioni, ma così di botto posso già dirvi che un 9,5 non glie lo leva nessuno!
Dopo quanto successo con la remaster di Spider Man non mi stupisco più di nulla.si stanno a lamenta in giro perchè nel remake non hanno i volti uguali all'originale, le persone stanno seriamente male
Non mi fido delle prime impressioni, aspetto un'analisi più accurataRagazzi posto le mie prime impressioni per chi fosse interessato, metto sotto spoiler ovviamente per chi non vuole rovinarsi nulla
![]()
Okey ho capito.. gentilissimo per i consigli.. spero di riuscire a godermelo per bene.. anche perché ancora il sistema del tendency non l'ho capito bene xDVitalità, stamina e forza.
Non c'è un ordine precisissimo... in genere da 1-1 a 5-1, per poi ricominciare il "giro". Però, se un livello ti fa dannare particolarmente (dipende molto dal tuo stile di gioco e da quello del personaggio), nulla vieta di fare un po' di esperienza giocando un livello differente.
E infine ci sono piccoli "trucchetti"... ad esempio puoi rushare (correre senza uccidere nessuno) un X livello per trovare un'arma Y utilissima nel livello Z... però ecco, fossi in te non mi stresserei così. Gioca normalmente.
The most graphically advanced game on the PS5 is a remake of the forerunner to Dark Souls and it’s already a game of the year contender. – prepare to be amazed
We’ll get more into the game’s deeper systems in the full review but since this is the only PlayStation 5 exclusive game at launch (not counting the still very good Astro’s Playroom) the first thing anyone really wants to know is what the game looks like. And the short answer for that is… fantastic.We were surprised to discover that the game doesn’t use ray-tracing, even though there are reflective surfaces (so far mostly puddles) and some gorgeous use of light and shadow. Either way, it’s easily the best looking game on the PlayStation 5 – a clear step ahead of Spider-Man: Miles Morales – and by that virtue one of the best looking console games of all time.It would be that anyway, from a technical perspective, but what makes it so impressive is that developer Bluepoint, who also handled the Shadow Of The Colossus remake, have nailed the FromSoftware aesthetic so well. Perhaps you could argue they’ve made the character designs slightly more stylised – more cartoonish we’ve heard some people say – but that’s really just a by-product of the improved animation and things like glowing eyes being easier to make out.If Demon’s Souls is the first proper PlayStation 5 exclusive it’s almost overwhelming to think what games might look like in a couple of years from now. Although the DualSense controller also plays a major part in making the game feel so unique and ‘new’. The haptic feedback effects are subtle but as you press down one of the adaptive triggers to pull off a heavy attack the rumble you feel is subtly different depending on whether you hit the wall, the floor or an enemy’s blade. Together with the excellent sound effects the sense of immersion and physicality is incredible.
Ed io ancora oggi ho letto che poteva tranquillamente uscire su ps4Metro UK - Review in progress
Alla prima run, non ci pensare neanche. Goditi il gioco. L'unico consiglio, riguardo la tendenza, è cercare di non morire troppe volte in forma umana.Okey ho capito.. gentilissimo per i consigli.. spero di riuscire a godermelo per bene.. anche perché ancora il sistema del tendency non l'ho capito bene xD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk