U
Utente cancellato 22604
Wtf me l'hanno spedito da un negozio che si trova a due ore e qualcosa da casa mia ma il tracking dice "arriverà il 16.11". In tempo comunque per fare all'ammore con ps5 che esce il 19 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eeeeeeee non so, non ci sarebbe stato niente con cui paragonarla, per me resta pigrizia e basta, un'occasione sprecatissima.Ti credo che non l'hanno voluta mettere la sesta arcipietra, già si rompe le palle per due capelli spostati o per il design di alcuni boss
Si trovavano la souls fanbase sotto casa coi forconi nel caso peggiore![]()
Ma sono anche d'accordo eh, però ogni volta che c'è un operazione di "restauro" che sia un soft remake, un reboot o quel che è ci si va a attaccare su qualsiasi cosa spostata di un millimetro rispetto all'originale.eeeeeeee non so, non ci sarebbe stato niente con cui paragonarla, per me resta pigrizia e basta, un'occasione sprecatissima.
Potevano fare la collaborazione diretta con From al limite, ma è un peccato che non ci sia la sesta arcipietra e penso siamo tutti d'accordo.
Vabbè ma se son critiche soggettive fini a sé stesse si possono anche ignorare, non è che bisogna triggerarsi sempre.Ma sono anche d'accordo eh, però ogni volta che c'è un operazione di "restauro" che sia un soft remake, un reboot o quel che è ci si va a attaccare su qualsiasi cosa spostata di un millimetro rispetto all'originale.
Secondo me è una genialata, ti cambia completamente il giocoHo visto uno spezzone di fractured mode in un video di un sito concorrente... Fa venire il mal di testa, è tutto specchiato, compresi gli attacchi dei nemici.
La mappatura dei comandi rimane sempre la stessa e se premi R1 fai l'attacco con mano destra che però viene fatto dalla mano sinistra, non so quanto sia sopportabile
Lo penso anch'io, già il fatto che i nemici invertano il verso d'arrivo degli attacchi cambia non poco l'approccio, in tutti i souls in genere gli attacchi vengono quasi sempre da un verso e ci si abitua a schivare in quel modo. Per una seconda run secondo me potrebbe essere figoSecondo me è una genialata, ti cambia completamente il gioco![]()
Dopo una decade sui souls, sta cosa mi rompe il cervello solo a concepirlaè tutto specchiato, compresi gli attacchi dei nemici.
Dopo una run tradizionale, appena avvii sta modalità:Dopo una decade sui souls, sta cosa mi rompe il cervello solo a concepirla![]()
Cervello main.exe ha smesso di funzionare