Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto sputando un polmone (o forse tutti e due)
remember satsuki from demon's souls? well say hello to lee chang of the deadly fu manchu.
![]()
Ha una Katana.Perchè gli hanno cambiato i connotati rendendolo cinese
Ma sono giapponese! cit
Non proprio, è un NPC normale che si trova all'esterno della prima entrata in 4-1, e ti è ostile se fai determinate scelte seguendo la sua quest, purtroppo quei baffi che gli arrivano sotto il mento sono davvero ridicoli, speriamo li patchinoTra l'altro lo incontravi come BP invasore se non erro, così non mette paura, fa solo ridere.
Da Geralt sembra diventato un mongolo di GoT
anche il colore dei capelli, boh
grosso guaio a chinatownHa una Katana.
Ergo è Asiatico.
La Cina è in Asia.
Fatto
![]()
A voler dirla tutta l'abitudine di riciclare assets non gli è completamente passata, si è solo ridotta avendo più soldi sotto il culòSapevate che l'autoriale e studiato design del Vanguard in realtà è un modello rippato da Enchanted Arms, un loro vecchio gioco?
E non è il solo, una buona parte dell'originale Demon's è stato realizzato come collage di assets presi qua e la perché ai tempi non avevano una lira per sviluppare il gioco ed è un miracolo siano riusciti a farlo uscire.![]()
Va benissimo non apprezzare le libertà artistiche di Bluepoint, ma Demon's non ha la direzione artistica autoriale, costruita alla perfezione e intoccabile del Miyazaki venuta fuori col suo erede.
RydellSto sputando un polmone (o forse tutti e due)
remember satsuki from demon's souls? well say hello to lee chang of the deadly fu manchu.
![]()
Ma in realtà questo lo apprezzo dai, può avere un senso considerando che è richiuso in una prigione a caso.Rydell
![]()
the chad vs the virgin
mah, mi sembra si stia perdendo di serietà tra questo e l'altro sopraMa in realtà questo lo apprezzo dai, può avere un senso considerando che è richiuso in una prigione a caso.
Ma sai, secondo me è il colpo d'occhio che fa strano. Satsuki a parte che sembra una macchietta penso che un giocatore nuovo non ci troverebbe nulla di stranomah, mi sembra si stia perdendo di serietà tra questo e l'altro sopra
Da quel che ho visto non sono ancora saltati fuoriSon curioso dato che non riesco a trovare sti tre, Selen, Yurt e Mephistopheles si sono visti?
Ma non mi sembra che nel topic si stia difendendo a spada tratta qualsiasi scelta, basta vedere le trollate poco sopra per l’aspetto nuovo di sastukiPerò ragazzi, non esageriamo. Capisco davvero il desiderio di difendere questo capolavoro di remake, anche giustamente direi (dopo le molte accuse ridicole e senza senso), però alcune critiche sono legittime... non si può parlare di tossicità per ogni cosa.
Artisticamente, questo Demon e l'originale, presentano più di una differenza... ed è lecito "lamentarsene", ovviamente con giudizio, maturità e garbatamente.
Riguardo alcune scelte, i Bluepoint non hanno una gran colpa. Nel capitolo originale è stata sfruttata, in maniera semplicemente geniale, una grafica "pastellosa" per valorizzare al massimo le esigue risorse tecniche (infatti Demon, pur avendo una grafica inferiore, risulta imho più gradevole rispetto Dark2... il quale presenta sicuramente più dettagli, ma è anche più grezzo, spigoloso)... e questo ha permesso di sbizzarrirsi nel dare un tono ad ogni mondo. Latria è di un giallo smorto, colore che dà un senso di stantio, di immobilità... La palude è viola, colore del veleno per antonomasia.
Tutto questo però, in una grafica molto più realistica, stonerebbe parecchio... darebbe un effetto quasi cartoonesco (per esempio, il veleno, in realtà non è viola). Capisco dunque la scelta dei Bluepoint... anche se i mondi hanno perso un po' del loro carattere: ora, Latria e Palude, sono "semplicemente" luoghi bui illuminati di arancione da fiaccole e fuochi.
Se nel caso precedente, come detto, posso capirli, in altre occasioni hanno preso scelte totalmente arbitrarie; e senza nessuna ragione particolare (soprattutto dopo quei discorsi su "Non aggiungiamo la sesta pietra per non snaturare lo stile FS").
Che motivo c'era di aggiungere l'aura rossa pacchiana al Trapassatore? E i drappi, sempre rossi che stonano con la paletta del mondo, agli scheletri? E i ministri? E l'Avanguardia? E i cavalieri fanali... ehm occhi rossi? Eccetera, eccetera.
Questo gioco rimane uno dei migliori remake in assoluto, e mi piacerebbe vedere i Bluepoint su altri giochi (Dark1 compreso... un bel remake della remaster)... però è giusto esprimere i propri dubbi.
Ovviamente, poi, entra in campo la soggettività... chi preferisce una cosa, chi un'altra. Chi dà importanza a questo, chi a quello. Evitiamo certi comportamenti, da ambo gli schieramenti, non costruttivi.