Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È capitato anche a me due volte, mi è preso un colpoHo notato un problemino in 1-1,gia me l'aveva fatto la prima volta, ora mi stavo rifacendo un giro e le l'ha fatto ancora. Due blocchi clamorosi nella scalinata che successiva alla leva che sblocca il portone di Phalanx. Il gioco poi riprende senza problemi ma per un paio di secondi freeze totalevisto che mi è successo due volte nello stesso punto penso sia proprio un errore di programmatore. Capitato anche a voi?
Con l'arco dovresti riuscire a beccare le cateneCome li tiro giù i cadaveri appesi nella prigione di Latria? Li colpisco con le frecce ma non si muovono![]()
Certo, c'è la possibilità di evocare giocatori per farsi aiutareMa quindi si può chiedere aiuto in coop nelle zone più complesse?
Ottimo!! Grazie :DCerto, c'è la possibilità di evocare giocatori per farsi aiutare![]()
A me é successo proprio nei paraggi del mega portone del bossHo notato un problemino in 1-1,gia me l'aveva fatto la prima volta, ora mi stavo rifacendo un giro e le l'ha fatto ancora. Due blocchi clamorosi nella scalinata che successiva alla leva che sblocca il portone di Phalanx. Il gioco poi riprende senza problemi ma per un paio di secondi freeze totalevisto che mi è successo due volte nello stesso punto penso sia proprio un errore di programmatore. Capitato anche a voi?
Come avevo già scritto qualche post prima, il platino di Demon's, benché facilitato rispetto all'originale è comunque sempre ostico e in generale più difficile degli altri Souls, specie per il discorso delle tendenze. La prima run devi farla senza l'assillo dei trofei, altrimenti se ci pensi già da ora a tedenze ecc non te la godi.A me é successo proprio nei paraggi del mega portone del boss
Per il resto ok, vada per le tendenze a cazzo per la prima run![]()
Se vuoi aiutare una persona a caso puoi usare, mentre sei in forma di anima, una pietra blu per lasciare un segno blu a terra, un altro giocatore in forma umana può trovarlo ed evocarti nel suo mondo finché non uccidete il boss di quell'area (di solito si mettono vicino alla nebbia del boss)Non ho ancora capito come funziona l’online (avendo giocato tutti i souls offline).
Se per esempio voglio aiutare un altro giocatore a sconfiggere un boss, posso decidere quale boss affrontare insieme a lui? Se sì, come?
Per evocare un giocatore in modo che mi aiuti, lo posso fare solo tramite i messaggi blu per terra quando sono in forma umana?
I giocatori in PVP possono invadermi quando vogliono se sono in forma umana?
Tranquillo, l'inizio è molto spaesante per tutti, ma una volta capite le meccaniche di base poi hai la strada spianata per tutti i titoli della serieIo ho solo creato il Pg e appena iniziato l'ho subito fermato per mancanza di tempo.. ma ho notato subito che c'è molto da capire sulle meccaniche.. sopratutto per me che non ho mai giocato alcun soulslike (tranne Sekiro)..
Sto infatti preventivamente dando un'occhiata ai video di spiegazioni di Sabaku, molto utili.. sebbene non spieghi tutto.. spero che anche giocandolo riuscirò a capire un pò meglio gli attributi, le statistiche, etc..
Se vuoi un consiglio quel boss è particolarmente debole al danno magico, quindi se hai un incantesimo per incantare l'arma o un oggetto per buffarla dovresti fargli più dannoDopo aver provato più volte il boss del 2-2 ho capito con scarsi risultati (penso di aver imparato i suoi attacchi, alla fine sono tre in croce ma gli tolgo troppo poco e non ho voglia di farmare erbe/anime per il momento) sono andato avanti al 3-1. E niente, non penso di riuscire a dormire stanotte![]()