PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Non il 3-3 ma il mondo 1-3 e non ti serve l'intero set ma basta solo il cappello.
Inoltre l'ufficiale grasso non diventerà ostile fintanto che terrai indossato il cappello oppure non lo attaccherai, ma considerato che per liberare Yuria dovrai accopparlo ti conviene tenere il cappello e fargli un bel backstab per facilitarti l'uccisione :happybio:

Pardon, volevo scrivere 1-3 :asd:
ah non serve tutto il set? Io mi ero vestito tutto così :rickds:

Lo sto giocando tutto col fantasma per prendere tendenza bianca pura. Per ora figo, sto usando il falcione con magia ma il mio obbiettivo è prendere la mannaia, le magie sono troppo easy e sinceramente preferisco sempre le armi bianche per giocare, potenzio un po la magia che è sempre utile ma poi vado di forza.
Ho fatto boletaria 1-2 e forgia 2-1 mo vado nella prigione..e sono kezzi

Uscita patch 1.003, appena 225MB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono quasi alla fine della prima run. Sarà difficile tornare a un altro Souls dopo aver giocato questo. Dall'impatto grafico, alla fluidità nel combattimento è tutto troppo bello. Date Dark Souls ai Bluepoint :segnormechico:
Spero che Elden Ring non sfiguri troppo lato tecnico. Lato qualità non ho dubbi.

Raga una curiosità, senza ps plus è come giocarlo completamente offline o qualche differenza c'è?

Uscita patch 1.003, appena 225MB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la dà mettendo verifica aggiornamenti ma poi non mi dà la coda dei download vuota... Qualcuno sa da cosa dipenda?

Nella Prison of Hope:
ci sono dei cadaveri legati al soffitto con degli oggetti. Come posso ottenerli?

Mentre per quanto riguarda le evocazioni, prima della nebbia di un boss conviene farsi aiutare (quindi mettersi in forma umana ed evocare qualcuno), oppure restare in forma d’anima e mettersi a disposizione a qualcuno?

Sono quasi alla fine della prima run. Sarà difficile tornare a un altro Souls dopo aver giocato questo. Dall'impatto grafico, alla fluidità nel combattimento è tutto troppo bello. Date Dark Souls ai Bluepoint :segnormechico:
Spero che Elden Ring non sfiguri troppo lato tecnico. Lato qualità non ho dubbi.
Occhio, i Bluepoint hanno solo restaurato, non programmato e ideato, Demon Souls - un gioco sviluppato da From Software. Quando realizzeranno da zero un gioco potremo capire se sono dei bravi sviluppatori a 360°

Sent from Tapatalk

Occhio, i Bluepoint hanno solo restaurato, non programmato e ideato, Demon Souls - un gioco sviluppato da From Software. Quando realizzeranno da zero un gioco potremo capire se sono dei bravi sviluppatori a 360°

Sent from Tapatalk
Ma infatti a me interessa il restauro. Se fossi io a decidere ai Bluepoint farei fare solo remake. Mi va bene così. I From neanche su ps6 riusciranno a creare un titolo con questo impatto grafico :asd:
Compensano con altro, come la direzione artistica. Elden Ring sarà interessante anche per questo.

Ma infatti a me interessa il restauro. Se fossi io a decidere ai Bluepoint farei fare solo remake. Mi va bene così. I From neanche su ps6 riusciranno a creare un titolo con questo impatto grafico :asd:
Compensano con altro, come la direzione artistica. Elden Ring sarà interessante anche per questo.
Se devo scegliere tra le due quale deve ricevere più risorse sarebbe sicuramente il reparto artistico.

Se devo scegliere tra le due quale deve ricevere più risorse sarebbe sicuramente il reparto artistico.
Punti di vista. Per me la direzione artistica di questo remake surclassa completamente l'originale e qualsiasi altro Souls. Se la gioca con Bloodborne. Questa cosa di mitizzare le opere originali come se fossero intoccabili non la concepisco proprio.

Punti di vista. Per me la direzione artistica di questo remake surclassa completamente l'originale e qualsiasi altro Souls. Se la gioca con Bloodborne. Questa cosa di mitizzare le opere originali come se fossero intoccabili non la concepisco proprio.
Leggittimo, son gusti, ma denigrare From... addirittura dicendo di dare i souls a loro, troppa strada devono fare per essere al loro livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro