Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può?Speriamo, quindi può morire combattendo?
Come ti ho detto, devi prima esplorare e completare il 3-1!Ma nuovi incantesimi dove li trovo/ottengo? Al momento ho i tre scritti sopra e l'Apprendista può insegnarmene altri quattro (non particolarmente utili)...
Ma perché diventato fantasma rosso dopo che muore?Può?
Ostrava sostanzialmente è un imbecille, dopo che lo salvi inizia a girare per il livello e se ci sono dei nemici li ingaggia, e molto spesso vi muore contro come il re dei coglioni. Infatti consiglio di uccidere tutti i nemici dell'area
Come ti ho detto, devi prima esplorare e completare il 3-1!
Sul "come" ti consiglio l'opzione "parla" con l'apprendista, ti darà indizi su cosa vai a fare nel 3-1
Non mi ricordo esattamente il motivo di trama, se non sbaglioMa perché diventato fantasma rosso dopo che muore?
A che serve? Farmata all'arcipietra del Demone Arbitro presumo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Almeno con le arcipietre che ti fanno anche solo resettare l'area e i caricamenti superveloci si fa più in fretta, nell'originale dovevi tornare prima al nexus e poi ricaricare, almeno un minuto passava. (oppure ammazzarti)Scambi con Sparkly il corvo per l'anello della longevità, esatto, arrivavo, uccidevo lo scheletro, rotolavo giù, refresh, e via
Almeno con le arcipietre che ti fanno anche solo resettare l'area e i caricamenti superveloci si fa più in fretta, nell'originale dovevi tornare prima al nexus e poi ricaricare, almeno un minuto passava. (oppure ammazzarti)
Comunque penso che il black phantom dello scheletro lo droppasse più facilmente
In pure black è certificato che aumenta il drop rateAh qui sicuramente il farming è mooooolto più veloceio mi buttavo dalla scogliera nell'originale
Non ho trovato notizie in merito al dropp, anzi non nascondo che ho il pg in pure white e pure il mondoavevo su solo l'anello che aumentava il dropp
![]()
In pure black è certificato che aumenta il drop rate
Infatti molti nell'originale portavano il mondo in pure black per farsi droppare la pietra più facilmente
O sei stato sculato oppure quell'anello funziona maledettamente beneSì sì anche io nell'originale avevo fatto così, qua non so perché me la sono tenuta in pure white e mi è andata bene![]()
Io ho scoperto a fine gioco come funziona la tendenza
Direi un ottimo motivo per ricominciarlo
O sei stato sculato oppure quell'anello funziona maledettamente bene![]()
L'ultima volta che l'hai incontrato è stato nell'1-3 no?Niente, ostrava è morto e non so dove sia il cadavere in 1-3 , ho cercato dappertutto