PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ma nuovi incantesimi dove li trovo/ottengo? Al momento ho i tre scritti sopra e l'Apprendista può insegnarmene altri quattro (non particolarmente utili)...

Speriamo, quindi può morire combattendo?
Può? :sard:
Ostrava sostanzialmente è un imbecille, dopo che lo salvi inizia a girare per il livello e se ci sono dei nemici li ingaggia, e molto spesso vi muore contro come il re dei coglioni. Infatti consiglio di uccidere tutti i nemici dell'area
Ma nuovi incantesimi dove li trovo/ottengo? Al momento ho i tre scritti sopra e l'Apprendista può insegnarmene altri quattro (non particolarmente utili)...
Come ti ho detto, devi prima esplorare e completare il 3-1!
Sul "come" ti consiglio l'opzione "parla" con l'apprendista, ti darà indizi su cosa vai a fare nel 3-1

Può? :sard:
Ostrava sostanzialmente è un imbecille, dopo che lo salvi inizia a girare per il livello e se ci sono dei nemici li ingaggia, e molto spesso vi muore contro come il re dei coglioni. Infatti consiglio di uccidere tutti i nemici dell'area

Come ti ho detto, devi prima esplorare e completare il 3-1!
Sul "come" ti consiglio l'opzione "parla" con l'apprendista, ti darà indizi su cosa vai a fare nel 3-1
Ma perché diventato fantasma rosso dopo che muore?

Ma perché diventato fantasma rosso dopo che muore?
Non mi ricordo esattamente il motivo di trama, se non sbaglio
lui diventa uno spettro nero perché la scoperta dell'operato di suo padre lo porta a uno sconforto tale da portarlo al suicidio, la sua anima quindi prende la forma di uno spettro nero, spettri consumati dalle emozioni negative e dalla paranoia, sostanzialmente delle "emanazioni" dei sentimenti negativi della persona. Infatti non combatti Ostrava, non è lui in quel momento ma solo una sua ombra.
Se non sbaglio devi parlare con Freke per avere informazioni sugli spettri oscuri, dovrebbe raccontarti tutto (oppure Biorr, ora non ricordo esattamente)

Scambi con Sparkly il corvo per l'anello della longevità, esatto, arrivavo, uccidevo lo scheletro, rotolavo giù, refresh, e via :dsax:
Almeno con le arcipietre che ti fanno anche solo resettare l'area e i caricamenti superveloci si fa più in fretta, nell'originale dovevi tornare prima al nexus e poi ricaricare, almeno un minuto passava. (oppure ammazzarti)
Comunque penso che il black phantom dello scheletro lo droppasse più facilmente

Almeno con le arcipietre che ti fanno anche solo resettare l'area e i caricamenti superveloci si fa più in fretta, nell'originale dovevi tornare prima al nexus e poi ricaricare, almeno un minuto passava. (oppure ammazzarti)
Comunque penso che il black phantom dello scheletro lo droppasse più facilmente

Ah qui sicuramente il farming è mooooolto più veloce :rickds: io mi buttavo dalla scogliera nell'originale :asd:

Non ho trovato notizie in merito al dropp, anzi non nascondo che ho il pg in pure white e pure il mondo :morristenda: avevo su solo l'anello che aumentava il dropp :unsisi:

Ah qui sicuramente il farming è mooooolto più veloce :rickds: io mi buttavo dalla scogliera nell'originale :asd:

Non ho trovato notizie in merito al dropp, anzi non nascondo che ho il pg in pure white e pure il mondo :morristenda: avevo su solo l'anello che aumentava il dropp :unsisi:
In pure black è certificato che aumenta il drop rate :sisi:
Infatti molti nell'originale portavano il mondo in pure black per farsi droppare la pietra più facilmente

In pure black è certificato che aumenta il drop rate :sisi:
Infatti molti nell'originale portavano il mondo in pure black per farsi droppare la pietra più facilmente

Sì sì anche io nell'originale avevo fatto così, qua non so perché me la sono tenuta in pure white e mi è andata bene :rickds:

Io ho scoperto a fine gioco come funziona la tendenza
Direi un ottimo motivo per ricominciarlo

Io ho scoperto a fine gioco come funziona la tendenza
Direi un ottimo motivo per ricominciarlo

Io avevo già idea di come funzionasse anche se hanno cambiato leggermente i parametri, ma la 1° run l'ho fatta come mi andava, nella seconda tanto poi anche se non si resetta basta stare attenti a come si muore e se in forma umana e si riesce a farla cambiare come si vuole, aiuta molto anche l'online uccidendo gli spettri invasori.

O sei stato sculato oppure quell'anello funziona maledettamente bene :rickds:

:rickds::rickds:

Ma voi come impostazione server cosa avete scelto?
Perchè non sono mai stato invaso e spesso quando mi stanno evocando esce fuori un errore di connessione

finito.
rigiocarlo dopo 11 anni e dopo 3 souls + bb,si nota quanto fu il primo,l'inizio di tutto,un titolo ancora sperimentale.

La mia run mago sta andando benino, ho delle buone armi tra cui il bastone. Solo che tra quella e kriss ho bisogno di un sacco di anime grigie e non saprei proprio dove trovarle, per ora ho solo usato le due del corvo per portare il kris a +2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro