PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Una volta liberato va al nexus, se sali le scale al 1° piamo e vai a destra lo trovi lì, lui in pratica ad ogni boss ucciso uccide uno degli npc nel nexus, poni fine alla sua vita e tutto risulto :unsisi:

Porca... dovrei aver ucciso un boss dopo averlo liberato quindi qualcuno nel Nexus già mi ha salutato, comunque appena accendo la Ps5 provvederò a seccarlo, grazie mille

Porca... dovrei aver ucciso un boss dopo averlo liberato quindi qualcuno nel Nexus già mi ha salutato, comunque appena accendo la Ps5 provvederò a seccarlo, grazie mille

Se non ricordo male al primo boss ucciso non succede nulla agli npc, cioè trovi due cadaveri con delle anime, uno sulle scale di sinistra e l'altro nel piano dove sta lui, da lì in poi ad ogni boss ucciso, appunto, inizia a fare il macellaio :dsax:

Io sono con cavaliere come te, quality build e spada lunga +6 e 3-2 mi sta andando decisamente liscio. Con chi stai avendo problemi? Qualche nemico in particolare o proprio tutta l'area?
Principalmente con i Gargoyle, mi servono parecchi colpi di spada per tirarli giù :sisi:

Principalmente con i Gargoyle, mi servono parecchi colpi di spada per tirarli giù :sisi:

Strano, io con due affondi li faccio fuori. Quanto hai di forza e destrezza? Io sono a 24-20 rispettivamente e come ti ho detto sopra spada lunga +6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDGE MAGAZINE
Demon's Souls - 9

Come al solito coi Souls :asd:

Ragazzi Yurt vi conviene liberarlo solo se volete fare la tendenza nera pura del personaggio, fondamentale per prendere un anello. Facendolo fuori e avendo tendenza nera pura compare un certo npc, al nexus. In caso contrario lasciatelo sempre in gabbia :asd:

Ragazzi Yurt vi conviene liberarlo solo se volete fare la tendenza nera pura del personaggio, fondamentale per prendere un anello. Facendolo fuori e avendo tendenza nera pura compare un certo npc, al nexus. In caso contrario lasciatelo sempre in gabbia :asd:
In realtà compare dopo averlo ucciso a prescindere dalla tendenza, e ti da l'anello se sei in nera pura

Sono nel 2-3 (zona bassa) e sento un tizio che fischietta ma non lo riesco a trovare :hmm: forse mi sto confondendo con il rumore delle gabbie :asd:

Dopo controllo, destrezza comunque non l'ho mai alzata
La spada lunga, di per sé, è un'arma quality: funziona meglio se, come ha fatto Giamast , potenzi sia forza che destrezza... però, se vuoi concentrarti solo su forza, c'è una soluzione: puoi upgradarla utilizzando la via "crushing" (non ricordo il nome in italiano). Devi partire dall'arma +0 e potenziarla tramite le pietre grigie. Rimuove lo scaling su destrezza ma potenzia di molto quello su forza.

Fai un test, tanto la spada lunga si compra facilmente dal mercante del mondo 1.
Sono nel 2-3 (zona bassa) e sento un tizio che fischietta ma non lo riesco a trovare :hmm: forse mi sto confondendo con il rumore delle gabbie :asd:
Intendi il livello del
Dio Drago
?

In realtà compare dopo averlo ucciso a prescindere dalla tendenza, e ti da l'anello se sei in nera pura
No, no. Io ero in nero puro e non mi è comparsa fino a quando non ho fatto fuori Yurt. Inoltre l'anello te lo da solo alla fine della sua quest, cioè quella di fare fuori tutti.

No, no. Io ero in nero puro e non mi è comparsa fino a quando non ho fatto fuori Yurt. Inoltre l'anello te lo da solo alla fine della sua quest, cioè quella di fare fuori tutti.
Eh appunto, che ho detto? A prescindere dalla tendenza, lei compare dopo aver ucciso Yurt :asd:
L'anello te lo da alla fine della sua quest ma solo se la tua tendenza del personaggi è nera pura nell'ultimo dialogo

Ragazzi, altro quesito: come faccio a incantare un'arma? Ho comprato l'incantesimo, ho equipaggiato come dice il gioco catalizzatore a sunistra e arma a destra, ma quando premo L1 non succede nulla. Cosa sbaglio?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, altro quesito: come faccio a incantare un'arma? Ho comprato l'incantesimo, ho equipaggiato come dice il gioco catalizzatore a sunistra e arma a destra, ma quando premo L1 non succede nulla. Cosa sbaglio?

Stai usando un'arma con danno elementale?

Ma che brazz vuole il corvo di 4-1? Cosa bisogna dargli? Scintijo che???

Stai usando un'arma con danno elementale?
Sto usando il falcione crescente... ragazzi scusatemi ma è il mio primo souls (in compenso ho platinato Bloodborne, che però mi sembrava piu semplice e limpido nelle meccaniche)

ho praticamente finito la prima run
qualche domanda in spoiler visto che è la prima volta che lo completo

1. La tipa del nexus non mi fa più salire di livello ora che sono davanti all'ultimo boss, mi dice solo:"andiamo dall'antico"; è normale? ho 140k di anime e non vorrei sprecarle
    [*]in new game plus conserverò anche le anime dei boss? perchè per il momento ne ho usate solo 2 per le armi
    [*]se mi rimane qualche anima non utilizzata in new game + devo sempre aspettare di battere Falange per usarle?
grazie a chi vorrà rispondere

Sto usando il falcione crescente... ragazzi scusatemi ma è il mio primo souls (in compenso ho platinato Bloodborne, che però mi sembrava piu semplice e limpido nelle meccaniche)

Tranquillo! Comunque no, non puoi incantare un'arma che già fa danno magico (o fuoco... e alcune armi speciali).

1. La tipa del nexus non mi fa più salire di livello ora che sono davanti all'ultimo boss, mi dice solo:"andiamo dall'antico"; è normale? ho 140k di anime e non vorrei sprecarle
    [*]in new game plus conserverò anche le anime dei boss? perchè per il momento ne ho usate solo 2 per le armi
    [*]se mi rimane qualche anima non utilizzata in new game + devo sempre aspettare di battere Falange per usarle?
Sì, tranquillo, le manterrai nel prossimo game... ma dovrai prima battere Phalanx.

- Devi necessariamente prima sconfiggere il boss finale
-Si le conserverai tranquillo
-Si e devi di nuovo sbloccare il nexus tramite l'antico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro