PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ah Maneater, non mi eri mancato :sard:
Mi sa che devo buffarmi un altro po' la forza, gli faccio troppo poco danno all'inizio e quando
chiama il secondo ha ancora troppa vita, gestirli insieme per più di metà fight è troppo complicato e finisco per cadere giù quasi sempre

Aiuto qualcuno a fare qualche boss così mi farmo un po' di anime :asd:

quella catzo di palude ho preso tutti gli oggetti e non so nemmeno come ho aperto la scorciatoia, tre ore quasi :sard:

Ma cos'è la black tendency?
La tendency è una sorta di “termometro” del tuo mondo di gioco e può essere di 3 tipologie: pure white, pure black o neutra.
Questa varia in base a una serie di fattori (morti in versione umana, invasioni, uccisione di boss e/o npc ecc.), in base alla tendency puoi sbloccare una serie di luoghi, oggetti o missioni secondarie.

Le armi del drago sono utili all'inizio perché fanno danno da fuoco e non vengono potenziate da nessuna caratteristica (quindi sono forti a prescindere dai tuoi parametri, però sempre relativamente all'inizio del gioco)
Quindi direi che per ora va bene, però mi sa che a Stonefang è proprio l'arma più sbagliata che tu possa scegliere visto che sono tutti resistentissimi al fuoco :asd:
Si però ho notato che comunque mi fa più danno rispetto alla spada bastarda che era quella che usavo in precedenza, che essendo pesante è anche più lenta

Si però ho notato che comunque mi fa più danno rispetto alla spada bastarda che era quella che usavo in precedenza, che essendo pesante è anche più lenta
Si perché probabilmente ha una parte di danno fisico maggiore rispetto alla spada bastarda che se non sbaglio non hai potenziato

Si perché probabilmente ha una parte di danno fisico maggiore rispetto alla spada bastarda che se non sbaglio non hai potenziato
Sta solo a +1 mentre quella del drago a +2

Come prendo l'oggetto
della buca di Patches in 4-2?
Le frecce non hanno avuto l'effetto sperato :asd:

Spendi tutte le anime che hai in saccoccia in acquisti, upgrade o altro e poi vai a prenderti il falcione crescente +1 all'inizio del 4-1: è un suicidio perché il nemico a guardia dell'arma ti aprirà probabilmente in due, ma tu cerca di schivarlo e prendere l'item, poi se anche ti sfonda fregatene, il tuo obiettivo lo hai ottenuto :chris:
Scala A in magia e a +1 fa 55 di danno fisico + 68 di danno magico e inoltre quando la equipaggi ti rigenera, in misura minima, gli MP.
Nell'originale mi ricordo che mi ci sono fatto una run intera con quell'arma (naturalmente potenziata man mano che avanzavo e beccavo le risorse) :ahsisi:

Spendi tutte le anime che hai in saccoccia in acquisti, upgrade o altro e poi vai a prenderti il falcione crescente +1 all'inizio del 4-1: è un suicidio perché il nemico a guardia dell'arma ti aprirà probabilmente in due, ma tu cerca di schivarlo e prendere l'item, poi se anche ti sfonda fregatene, il tuo obiettivo lo hai ottenuto :chris:
Scala A in magia e a +1 fa 55 di danno fisico + 68 di danno magico e inoltre quando la equipaggi ti rigenera, in misura minima, gli MP.
Nell'originale mi ricordo che mi ci sono fatto una run intera con quell'arma (naturalmente potenziata man mano che avanzavo e beccavo le risorse) :ahsisi:
La consigli anche se sto facendo un pg che la magia non la considera proprio??

Ah Maneater, non mi eri mancato :sard:
Mi sa che devo buffarmi un altro po' la forza, gli faccio troppo poco danno all'inizio e quando
chiama il secondo ha ancora troppa vita, gestirli insieme per più di metà fight è troppo complicato e finisco per cadere giù quasi sempre

Aiuto qualcuno a fare qualche boss così mi farmo un po' di anime :asd:
Quello è stato l'unico boss che mi ha davvero fatto penare. Quando ho cominciato la boss fight ho detto si dai, con un po' di attenzione si fa tranquillo anche questo. Poi è successo quello che hai scritto in spoiler e ho detto sono fottuto!! :sard: e infatti penso di essere morto una decina di volte.

Io ho fatto tutta la prima run con la spada del drago +4. Devasti quasi tutto visto che il buff di fuoco funziona alla grande su gran parte dei nemici. Inoltre "stunna" leggermente una volta colpito ripetutamente. Vai di quella tranquillamente. Se sei mago la puoi alternare col falcione crescente per la tua prima run. Assicurati comunque ti portarla almeno a +4. Arrivi a quasi 300 di danno ed essendo veloce come moveset i danni sono davvero elevati. Se esplori bene non ci vuole niente a farmare i materiali a Stonefang.

Io ho fatto tutta la prima run con la spada del drago +4. Devasti quasi tutto visto che il buff di fuoco funziona alla grande su gran parte dei nemici. Inoltre "stunna" leggermente una volta colpito ripetutamente. Vai di quella tranquillamente. Se sei mago la puoi alternare col falcione crescente per la tua prima run. Assicurati comunque ti portarla almeno a +4. Arrivi a quasi 300 di danno ed essendo veloce come moveset i danni sono davvero elevati. Se esplori bene non ci vuole niente a farmare i materiali a Stonefang.
Si infatti essendo una spada agile mi ci trovo alla grande. Purtroppo contro il fiammeggiante sicuramente è limitante. Cerco di potenziarla un po che ce l'ho a +2 e recupero l'altra arma che mi avete consigliato

In realtà non è propriamente così, per rendere un'arma col potenziamento drago si deve prima potenziare al +3 (o al +6, adesso non ricordo ) quindi è come se quellq spada avesse ricevuto almeno 5 upgrade dal fabbro, rispetto alla spada bastarda che ne ha ricevuto solo 1.
Se continui con la spadandel drago però sappi che non si potenzia con le tue caratteristiche, quindi anche se aumenti forza o destrezza il danno rimarrà sempre uguale

Quello è stato l'unico boss che mi ha davvero fatto penare. Quando ho cominciato la boss fight ho detto si dai, con un po' di attenzione si fa tranquillo anche questo. Poi è successo quello che hai scritto in spoiler e ho detto sono fottuto!! :sard: e infatti penso di essere morto una decina di volte.
Sono anche io lì, quando l'IA del primo si incastra subito in aria e ti fa perdere tempo sono bestemmie dio mio.
Devi avere la tendenza del mondo a bianco puro.
Ok se ne riparla dopo allora :asd:

Ho una build concentrata su Forza (con poca destrezza, 10 se non sbaglio). Che arma mi consigliate per i nemici della seconda arcipietra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro