PS5 Demon's Souls

Pubblicità
si ho letto dove si prendono ma mi sembra un pò lunga la cosa, magari c'è un modo per velocizzare e andare subito in pb
Due anime incolore le puoi avere scambiando la maschera d’oro e il talismano di Dio con il corvo; una la trovi dove c’è Miralda (un cadavere su una trave); altre due le puoi beccare come ricompensa per due missioni per conto di Mefistofele: devi far fuori Patches e non è difficile, ma anche Biorr e lì sono cazzi :asd:

Il giro Sparkly + cadavere a 1-1 è sicuramente il più veloce... in 10-15 minuti ti levi il pensiero

ho preso le tre incolori ma il tizio dei miracoli continua a non farne uscire nuovi da imparare

ho preso le tre incolori ma il tizio dei miracoli continua a non farne uscire nuovi da imparare
Devi prima uccidere un arcidemone. Fai pure black a 2-1 e lo trovi sotto il primo ascensore che attivi

ho risolto alla fine errore mio adesso mi mancano soltanto la lancia i due anelli e sconfiggere chi mi invade ed è platinato :morris2:
Ti invado io e mi faccio uccidere....dovrei essere intorno al 65...il tutto per la modica cifra di 150.000 anime :asd:

P.S.: ma che sarebbe sta lancia ?

Quello dell’invasione devo farlo anche io... organizziamoci e facciamolo XD

a quel prezzo yuria la strega mi deve fare anche una " magia " con risucchio :sard:
:segnormechico:
Comunque dovrei avere almeno 20 livelli in più se non fosse che nel corso di questa run (devo solo andare sotto al nexus) ho perso almeno mezzo milione di anime....imprecazioni a non finire, tanto che mia moglie mi ha proibito di giocare a Demon’s in sua presenza :sowhat:
Post automatically merged:

Quello dell’invasione devo farlo anche io... organizziamoci e facciamolo XD
Possibile che nessuno vi ha mai invaso?
Girate sempre in forma anima...pusillanimi :chris:

]

Possibile che nessuno vi ha mai invaso?
Girate sempre in forma anima...pusillanimi :chris:
Il fatto è che odio le invasioni... mi capitano sempre nei momenti peggiori, tipo mentre sono contro spettri neri o in zone del cavolo :dsax:
Dopo le prime sue invasioni finite male, ho iniziato a stare sempre in forma d’anima :p

Scusate avrei alcune domande:
Cosa posso indossare/usare per guadagnare più anime possibili?, ho l’anello, i bracciali d’argento non posso indossarli e la magia di yuria ancora la devo prendere, c’è altro?.

E’ normale che con il cappello del vecchio monaco non noto danni aggiuntivi quando uso le magie?, forse ho capito male io?.

Dopo aver mandato in PB un mondo se il primordiale e il black phantom sono in località diverse, devo spostarmi fra i livelli a piedi o posso usare l’arcipietra per andare da una parte all’altra senza passare per il nexus?.
Perchè da quello che ho capito se torno al nexus dopo avere ucciso uno dei due la tendenza si aggiorna e l’altro sparirebbe.

Scusate avrei alcune domande:
Cosa posso indossare/usare per guadagnare più anime possibili?, ho l’anello, i bracciali d’argento non posso indossarli e la magia di yuria ancora la devo prendere, c’è altro?.

E’ normale che con il cappello del vecchio monaco non noto danni aggiuntivi quando uso le magie?, forse ho capito male io?.

Dopo aver mandato in PB un mondo se il primordiale e il black phantom sono in località diverse, devo spostarmi fra i livelli a piedi o posso usare l’arcipietra per andare da una parte all’altra senza passare per il nexus?.
Perchè da quello che ho capito se torno al nexus dopo avere ucciso uno dei due la tendenza si aggiorna e l’altro sparirebbe.
Oltre l’anello e i bracciali non c’è altro che io ricordi.
Non so bene come funziona il cappello del Monaco (mai usato) ma se vuoi fare danni aggiuntivi con la magia tieni nella mano sinistra l’arma kriss.
Per mantenere la tendenza non devi viaggiare tra le arcipietre e nemmeno tornare al nexus: devi farti tutto a piedi :ahsisi:

Oltre l’anello e i bracciali non c’è altro che io ricordi.
Non so bene come funziona il cappello del Monaco (mai usato) ma se vuoi fare danni aggiuntivi con la magia tieni nella mano sinistra l’arma kriss.
Per mantenere la tendenza non devi viaggiare tra le arcipietre e nemmeno tornare al nexus: devi farti tutto a piedi :ahsisi:
Grazie mille per le risposte, ne approfitto per chiedere se è fattibile fare il trofeo (attenzione se non avete finito il gioco)
dove ti fai aiutare da biorr contro il trapassatore e tenerlo contemporaneamente in vita per fare la missione di mefistofele al nexus?
.

E poi, ma per fare un backup del save l’unico modo è interrompere la sincronizzazione automatica dei save sul plus e caricare a mano o c’è un altro modo?, perché c’è solo salva e esci, non ci sono slot aggiuntivi (o almeno io non li ho visti).

Grazie mille per le risposte, ne approfitto per chiedere se è fattibile fare il trofeo (attenzione se non avete finito il gioco)
dove ti fai aiutare da biorr contro il trapassatore e tenerlo contemporaneamente in vita per fare la missione di mefistofele al nexus?
.

E poi, ma per fare un backup del save l’unico modo è interrompere la sincronizzazione automatica dei save sul plus e caricare a mano o c’è un altro modo?, perché c’è solo salva e esci, non ci sono slot aggiuntivi (o almeno io non li ho visti).
Sì è possibile, l'importante è che non ti avventuri nell'1-4 dove c'è un evento che fa uscire Biorr dal nexus. Se fai il trapassatore con lui e poi torni al nexus lo ritrovi lì seduto nello stesso punto
Ovviamente non deve morire contro il trapassatore, ma in tipo 10 run non mi è mai successo :asd:

.

No non esistono slot aggiuntivi, devi per forza salvare sul cloud e interrompere la sincronizzazione altrimenti ti sovrascrive ogni volta che esci.
Puoi solo creare più pg (fino a 4 se non sbaglio) ma sempre sullo stesso save.
È veramente difficile far morire Biorr, ad ogni modo per fare la missione di Mefistofele non è necessario che rimanga in vita: io per dire l’ho salvato dopo aver fatto il trapassatore e al nexus non c’è mai arrivato.
In pratica se fai fuori per conto tuo qualche npc del nexus la missione di Mefistofele andrà comunque avanti, con l’unica differenza che non ti chiederà di uccidere chi non è presente al nexus con conseguente perdita di quella specifica ricompensa.

Ieri ho fatto il 3-1 e per quanto come atmosfera/level design e sonoro (grazie cuffie pulse ) so rimasto innamorato dell’area a na certa non vedevo l’ora di uscire :rickds:
Penso in assoluto sia una delle aree più belle abbia mai visto in tutti i Souls .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro