Evil666
FabioCPhoto.com
Qualcuno ha scoperto l’illegalità di TempestaDopo un paio di giorni di difficoltà tra Mangiauomini e 1-3 mi sono messo di buona lena e ho ripulito 1-3, tranne l’area antistante il boss, per liberare Yuria.
Ragazzi, ma quanto è pazzo sgravato Firestorm? Mi sono presentato dai Mangiauomini (dove avevo preso un po’ di schiaffi recentemente) ed è stato quasi umiliante poverini.
Ora sono al 50 e mi dirigo verso 3-3, vorrei finire completamente Latria perché mi sembra più alla portata di 4-2 dove invece continuo ad avere qualche difficoltà quando si scende verso il basso (c’è una sorta di cavaliere che casta magie che praticamente mi shotta).
Un gioco meraviglioso finora comunque. E lo dico da uno che è al primo Souls e che aveva droppato sia DS1 che Bloodborne. Sarà PS5, sarà una maggiore maturità videoludica, sarà l’approccio diverso che ho avuto questa volta. O semplicemente sarà che questo capostipite è unico.

Io dopo aver finito Demon's soul ho messo bloodborne.. porcamiseria tra i 2 giochi graficamente ci sono 2 gen di differenza!
Poi rimane un capolavoro e artisticamente forse mi è piaciuto anche più di DS
Stilisticamente BloodBorne è ancora una spanna sopra... quello stile gotico lovecraftiano è un capolavoro
Ultima modifica: