PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ti ringrazio molto, ho
fatto praticamente tutti i boss, immagino. il mondo 4 è stato abbastanza facile. Ora mi manca solo il re, credo, o c'è qualche boss opzionale che si può perdere?
ah, e un'altra cosa, volevo approfittare di avere il mondo 4 in pure White, c'è qualcosa che si può prendere?
Sì, in Pure White nel mondo 4 puoi
prendere la spada che si trova nella caverna in cui ti butta Patches e dove salvi Saint Urbain
Inoltre, ad inizio 4-1 spawna un NPC che ti da una quest collegata

Non ci sono boss opzionali o altro, invece

Sì, in Pure White nel mondo 4 puoi
prendere la spada che si trova nella caverna in cui ti butta Patches e dove salvi Saint Urbain
Inoltre, ad inizio 4-1 spawna un NPC che ti da una quest collegata

Non ci sono boss opzionali o altro, invece
Gentilissimo :icebad:

È facilissimo, vagli sotto e colpiscilo alla pancia dove ha una lama conficcata, lo sbilanci subito e poi via di colpi alla testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Ce l’hai l’anello fradicio che si prende in 3-2?
Nope. Tendenza nera ?
Comunque ho dovuto rifare la zona anche in modalità specchio per prendere la moneta.
MAI PIÙ. Cit

Ok, ho praticamente finito tutto, sono quasi alla fine.
Volevo chiedere
dato che portare a pure White è una faticaccia, c'è qualche quest da fare in pure black? volevo iniziare da Boletaria.. non vorrei perdere niente di importante per il NG +

Nope. Tendenza nera ?
Comunque ho dovuto rifare la zona anche in modalità specchio per prendere la moneta.
MAI PIÙ. Cit
Sì, in PB lo trovi nella parte finale del livello, nella parte acquitrinosa. Anello che ti cambia la vita nel 5-2, visto che ti fa muovere velocemente e schivare anche nell'acqua alta :asd:

Ok, ho praticamente finito tutto, sono quasi alla fine.
Volevo chiedere
dato che portare a pure White è una faticaccia, c'è qualche quest da fare in pure black? volevo iniziare da Boletaria.. non vorrei perdere niente di importante per il NG +
Con tendenza personaggio nera pura ti compare
Mefistofele nel Nexus, ma quella quest consiglio di farla o a fine gioco o direttamente in NG+

Altrimenti la tendenza mondo nero pura fa comparire in ciascuno i demoni primordiali e gli NPCs Blach Phantom (uno per mondo), da cui puoi ricavare equip unici e altro. Poi ci sono altri eventi minori, tipo l'anello fradicio da raccogliere nel 3-2, il cancello che si apre all'inizio di 1-1

Alcune quest uniche sono invece legate alla tendenza bianca pura (tipo quella in 4-1 o quella in 5-2)

Ultima modifica:
E dopo aver preso tutte le monete di ceramica la mia avventura con demon’s souls si conclude qui,gran gioco anche se si notano le diverse mancanze a cui hanno sopperito i seguiti :sisi:

Sì, in PB lo trovi nella parte finale del livello, nella parte acquitrinosa. Anello che ti cambia la vita nel 5-2, visto che ti fa muovere velocemente e schivare anche nell'acqua alta :asd:

Con tendenza personaggio nera pura ti compare
Mefistofele nel Nexus, ma quella quest consiglio di farla o a fine gioco o direttamente in NG+

Altrimenti la tendenza mondo nero pura fa comparire in ciascuno i demoni primordiali e gli NPCs Blach Phantom (uno per mondo), da cui puoi ricavare equip unici e altro. Poi ci sono altri eventi minori, tipo l'anello fradicio da raccogliere nel 3-2, il cancello che si apre all'inizio di 1-1

Alcune quest uniche sono invece legate alla tendenza bianca pura (tipo quella in 4-1 o quella in 5-2)
Ma se la tendenza mondo diventa pure black, in sé il game è più complesso?

Dove posso comprare le erbe curative medie, quelle grandi e infine quelle piccole? Da quali mercanti è più facile reperirle e che magari le vende a un costo di anime minore?

Niente il boss del 5-1 mi ha fregato di nuovo, eppure non mi sembra chissà cosa.
Sto sicuramente sbagliando qualcosa
Io l'ho sconfitto al terzo tentativo dall'alto evitando le sanguisughe che ti lancia dalla distanza e castando a ripetizione i dardi dell'anima. :unsisi:

Solo io non vengo mai evocato? Se non rarissime volte..
E rarissime volte invaso. Ho bisogno di sconfiggere qualche boss con qualcuno, per platinare il gioco. Il fatto che non trovi mai nessuno per una coop dipende da un livello anima troppo alto? Connessione scadente? Altro?
Ho provato ad essere evocato da qualcuno per ore in tutti i server possibili.. la solitudine.

Ieri finalmente è andato giù sanguisuga
ho trovato un punto della passerella dove si è abbastanza riparati e l'ho inondato di palle di fuoco

Già che c'ero ho fatto fuori anche il flamelurker grazie a un piccolo glitch

Grazie per i consigli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma se la tendenza mondo diventa pure black, in sé il game è più complesso?
I nemici hanno più hp, fanno più danno e hanno una difesa maggiore, però rilasciano più anime e oggetti rari.
Inoltre il proprio PG in forma anima ha meno hp.

Raga' non capisco una cosa.

Ho appena iniziato il ng+ e sono andato nel 2-2 (mondo spezzato) che era in PW dal ciclo precedente.

La moneta di ceramica non c'è.

Perché?

Non è che non vale se la WT è ereditata dal ciclo precedente?
Mi pare una stronxata ma non capisco.

Help please.

Ma nel livello 4-2 non c'è una cavolo di scorciatoia??

Nein...

Solo io non vengo mai evocato? Se non rarissime volte..
E rarissime volte invaso. Ho bisogno di sconfiggere qualche boss con qualcuno, per platinare il gioco. Il fatto che non trovi mai nessuno per una coop dipende da un livello anima troppo alto? Connessione scadente? Altro?
Ho provato ad essere evocato da qualcuno per ore in tutti i server possibili.. la solitudine.

A meno che tu non abbia un liv anima di molto superiore al 120-140 è difficile che dipenda da quello... è più probabile che il 90% delle gente giri in forma d'anima e quindi non veda i segni di evocazione...

Raga' non capisco una cosa.

Ho appena iniziato il ng+ e sono andato nel 2-2 (mondo spezzato) che era in PW dal ciclo precedente.

La moneta di ceramica non c'è.

Perché?

Non è che non vale se la WT è ereditata dal ciclo precedente?
Mi pare una stronxata ma non capisco.

Help please.
Ho capito. Devo usare un attacco e non la rotolata.

Che fesseria...

Grazie.
Secondo te livello sui 65 per NG+ è sufficiente?
In teoria sei un po' bassino, in pratica però tieni presente che anche se sei 20 livelli sopra in NG+ becchi lo stesso delle gran legnate.
Se non sei già passato al NG vai nel 4-3 e con freccia dell'anima fai fuori le mante, poi torni dentro, resetti e ripeti: in 15 minuti tiri su camionate di anime così puoi salire velocemente di livello e migliorare le tue statistiche.
Come ho già detto però, questo non ti salverà dagli schiaffoni :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

In teoria sei un po' bassino, in pratica però tieni presente che anche se sei 20 livelli sopra in NG+ becchi lo stesso delle gran legnate.
Se non sei già passato al NG vai nel 4-3 e con freccia dell'anima fai fuori le mante, poi torni dentro, resetti e ripeti: in 15 minuti tiri su camionate di anime così puoi salire velocemente di livello e migliorare le tue statistiche.
Come ho già detto però, questo non ti salverà dagli schiaffoni :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ah ho capito, in realtà mi ricordavo male e sono al 72, con 32 forza, 26 Dex e la fede in salita, circa 20, perché ho creato
un arma boss (una specie di machete) che ha un ottimo scalingi str dex e fede, se non ricordo male.
Ho anche preso la demonbrandt, nel frattempo, e mi manca solo King Allant.
Per la soulbrandt?

Ah ho capito, in realtà mi ricordavo male e sono al 72, con 32 forza, 26 Dex e la fede in salita, circa 20, perché ho creato
un arma boss (una specie di machete) che ha un ottimo scalingi str dex e fede, se non ricordo male.
Ho anche preso la demonbrandt, nel frattempo, e mi manca solo King Allant.
Per la soulbrandt?
Devi
aprire il mausoleo in 1-1 con la chiave che ti droppa Ostrava e fare la quest di Old King Doran

Pubblicità
Pubblicità
Indietro